HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo

sprom531.pngIn tutti gli Habbo Hotel sono stati inseriti in catalogo dei nuovi furni per la collaborazione con DR Sports riguardante la Coppa del Mondo FIFA Femminile.

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo 3085602219 In collaborazione con DR Sports, ti proponiamo dei nuovissimi articoli giusto in tempo per l'inizio della Coppa del Mondo femminile! Acquistali subito per sostenere la tua squadra del cuore.

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo Scre4285

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo 3057107919 Acquistando uno di questi furni riceverai il seguente distintivo:

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo HDR05
DR Sports: Coppa del Mondo Femminile

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo 914940415 Ecco un'anteprima dei furni ed indumenti in questione:

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo Featu197

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo Clothing_footballboppers_icon Bopper Calcio (clothing_footballboppers)

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo Clothing_sportsponytail_icon Coda di Cavallo Sportiva (clothing_sportsponytail)

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo Ads_drsports_fanduck_icon Anatroccolo Tifoso DR Sports (ads_drsports_fanduck)

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo Ads_drsports_fball_bed_icon Letto Calcio DR Sports (ads_drsports_fball_bed)

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo Ads_drsports_fball_lamp_icon Luce Calcio DR Sports (ads_drsports_fball_lamp)

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo Ads_drsports_fballrug_icon Tappeto Calcio DR Sports (ads_drsports_fballrug)

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo 21914559 Furni DR Sports Coppa del Mondo femminile: habbolifeforum.com/t61726-

Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo 2782745477 Li acquisterai? Commenta qui sotto! #Luglio2023


Ultima modifica di ,Kal il Mar 18 Lug 2023 - 12:51 - modificato 1 volta.

Re: Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo

Bella iniziativa anche per seguire di più il calcio femminile! Forza azzurre Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo 1826136131

Re: Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo

bella paperella! completo la mia collezione di paperelle:)

Re: Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo

Belliii, prenderò qualcosa!!!

Re: Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo


Non so voi, ma io sono emozionato come una pulce per questa notizia! 😍 Habbo Hotel ha fatto un colpo da maestro collaborando con DR Sports per la Coppa del Mondo Femminile. 🙌 Questi furni sono una bomba, li voglio tutti! 🙌 Sono perfetti per creare un’atmosfera sportiva e divertente nelle vostre stanze. Mi immagino già di saltare sul letto calcio DR Sports mentre guardo la partita, o di accendere la luce calcio DR Sports per illuminare le mie vittorie. 🎉 E che dire della coda di cavallo sportiva e del bopper calcio? Sono gli accessori ideali per essere alla moda e tifare con stile. 💯 Ma il mio preferito è l’anatroccolo tifoso DR Sports, è troppo simpatico e carino. 🦆 Lo vorrei portare sempre con me, anche sotto la doccia. 🚿 E poi c’è il distintivo da aggiungere alla vostra collezione, non è fantastico? 🎁 Io lo metterei in bella vista, così tutti saprebbero che sono un vero fan del calcio femminile. ⚽ Non perdete tempo, correte a comprare questi furni prima che finiscano, sono una rarità! 💎 Sono curioso di vedere come li userete nelle vostre stanze, magari mi invitate a farvi visita. Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo 3638977106 Bravi Habbo Hotel e DR Sports, avete fatto centro con questa campagna, spero che ne farete altre in futuro. 👏

Re: Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo

Forza Italia! e Forza RAGAZZE!

Re: Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo

Molto fighi! Bello anche che ci sia un nuovo anatroccolo (anche On Track F1 aveva la sua paperella a tema)

Re: Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo

Viva il Calcio Femminile.

Re: Furni Coppa del mondo femminile FIFA in catalogo su Habbo

viva il calcio
Permessi in questa sezione del forum: