HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo

sprom531.pngIn tutti gli Habbo Hotel è stato inserito in catalogo un nuovo affare stanza chiamato "Fuochi Fatui" (Will-O-Wisp Bundle). Hai mai desiderato fluttuare in un ambiente magico? WIRED lo ha reso possibile trasformandoti in un Wisp! Avrai anche un nuovo Distintivo.

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna di Luglio 2023: habbolifeforum.com/t61761-

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 3085602219 Un mondo mistico pieno di fiammelle. Bello. Questo Affare Stanza include Furni nuovi di zecca che non potrai trovare da nessun'altra parte.

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo Scre4219

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 3085602219 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere comprando questo bundle:

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo S1bh8s10

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 145 crediti e 145 diamanti.

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo Featu191

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 603211372 Io sono il WISP. Il WISP sono io! Ora entriamo nella zona fantascientifica. Trasformati e controlla Will-O'-Wisp, muoviti nella stanza e guarda le stagioni cambiare intorno a te.

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 1579105530 Include i seguenti furni esclusivi:

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo Wisp_c23_willowisp_icon Will-O-Wisp (wisp_c23_willowisp)

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo Wisp_c23_lilwisp_icon Piccolo Wisp (wisp_c23_lilwisp)

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo Wisp_c23_moon_icon Luna Will-O-Wisp (wisp_c23_moon)

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo Wisp_c23_starflower_icon Fiore Stellare (wisp_c23_starflower)

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo Wisp_c23_starryfloor_icon Pavimento Will-O-Wisp (wisp_c23_starryfloor)

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 3057107919 Inoltre acquistando questo affare stanza riceverai anche il seguente distintivo:

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo WRD05
Affare Stanza Will-O-Wisp (Will-O-Wisp Bundle)

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità campagna di Luglio 2023: habbolifeforum.com/t61671-

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 21914559 Furni fantasy di Luglio 2023: habbolifeforum.com/t61655-

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 21914559 Immagini Habbo di Luglio 2023: habbolifeforum.com/t61756-

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 2782745477 Lo acquisterai? Commenta qui sotto! #Luglio2023

Re: Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo

Carina Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo 161826536

Re: Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo

Voglio quella luna!..

(l'erba voglio non esiste....) Vabbè volevo dire, comprerò la stanza con i fuochi che si muovono se li spingi (come un pallone da calcio) e quello grande invece è come un look, ci sei dentro!

Re: Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo

IO nell'elenco dei furni non vedo la luna....mi domando se ci sia!

Re: Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo

Prenderei solo i fuochi se proprio...

Re: Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo

speedypink ha scritto:
IO nell'elenco dei furni non vedo la luna....mi domando se ci sia!

Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo Inshot10
Confermo che c'è 🖤 comprato principalmente per questo calcola haha 🔥

Re: Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo

BELLA LUNA QUANDO L'UOMO SBARCò SULLA LUNA! FU UN GRANDE PASSO PER L'UMANITà.

Re: Affare stanza Fuochi Fatui in catalogo su Habbo

Bello!
Permessi in questa sezione del forum: