HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna di Luglio 2023, è stato inserito in catalogo un nuovo raro chiamato "Sacco a Pelo Squalo" (RARE Shark Sleeping Bag). Andiamo a vederlo:

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna di Luglio 2023: habbolifeforum.com/t61761-

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo 3085602219 Con questo puoi fare uno scherzo ai tuoi amici di Habbo e farti una bella dormita.

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo Ond8kr10

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 35 crediti e 35 diamanti.

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo Immag971

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo Immag970 Sacco a pelo Squalo (rare_r23_sharkbed)

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo Featu186

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo 3057107919 Acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo WRD12
Sacco a pelo Squalo RARO (RARE Shark Sleeping Bag)

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità campagna di Luglio 2023: habbolifeforum.com/t61671-

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo 21914559 Furni fantasy di Luglio 2023: habbolifeforum.com/t61655-

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo 21914559 Immagini Habbo di Luglio 2023: habbolifeforum.com/t61756-

Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo 2782745477 Lo acquisterai? Commenta qui sotto! #Luglio2023

Re: Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo

Wow, ragazzi! Avete sentito la notizia? Durante la campagna di Luglio 2023 in tutti gli Habbo Hotel è arrivato il "RARO Sacco a Pelo Squalo"! Immaginatevi la faccia dei miei amici quando mi vedranno sdraiato dentro uno squalo gigante! Sarà un mix tra paura e risate assicurate. Non posso aspettare di organizzare una festa del sonno con questo sacco a pelo da pesci! Preparatevi a vedere gli Habbo in preda a un attacco di ilarità. Non mi importa del costo, è un investimento che farà ridere tutti! Grazie Habbo Hotel per aver reso il mio sonno ancora più divertente e spaventoso allo stesso tempo! #SqualoDormiglione #Luglio2023

P.S. Non vedo l'ora di scattare delle foto spassose con il mio sacco a pelo squalo e condividerle su tutti i social media! Sarà sicuramente l'accessorio più unico e divertente che abbia mai avuto. Spero solo che non mi prendano per uno squalo vero e mi lancino un sacco di pesci mentre dormo! 😄 #SweetDreams #SqualoSleepover

Re: Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo

Bellinoo Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo 1826136131

Re: Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo

Non mi piace e il prezzo non è giustificato essendo normale

Re: Sacco a Pelo Squalo raro in catalogo su Habbo

non sanno più cosa inventarsi °-°
Permessi in questa sezione del forum: