HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

+7
mar-mar
metempsicosi
eleonoraporta
speedypink
MarkEvans.
symon96
tnove
11 partecipanti

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stato aperto un nuovo gioco ambientato nel Regno dei Sogni dove potrai vincere dei fantastici distintivi esclusivi! Andiamo a vedere la soluzione del gioco:

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag960

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 1321719713 Entra in questa stanza: [RoD] Benvenuti nel Regno dei Sogni (:roomid 15040863)

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag961

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 2782745477 Digita :tele

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag962 Entra nel seguente teletrasporto

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag963

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3085602219 Entra tra le varie stanze finché non arriverai a quella giusta. Se ti blocchi potrai digitare exit

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 1935996464 Alcune stanze sono state copiate identiche e non potrebbero darti il distintivo, cerca la stanza finché non trovi quella giusta!

Distintivo Mi sono perso:

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3085602219 Arriva in questa stanza e cammina nella seguente area:

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag964

Per trovarla cerca questi bot e confronta l'ID della stanza: Louise (15043645), Belle (15043651)

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3057107919 Complimenti! Otterrai il seguente distintivo:

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 WRD16
Mi sono perso!

Distintivi Olimpo:

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3085602219 Non fermarti qui! Ci sono altri 2 distintivi da ottenere e per farlo dovrai trovare la stanza dell'Olimpo!

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3739524519 Percorri le varie stanze seguendo l'ordine qui sotto in base ai bot presenti nelle stanze.

Iniziale > Louise > Anne > Desgosto > Thunder > Louise > Marie > Desgosto > Furkan > Louise > Marie > Desgoto > Stage > Blanca > Desgosto > Sakura > Belle > Desgosto > Olimpo

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3085602219 Quando hai trovato la stanza Olimpo, digita Oneiros davanti al cancello. Entra poi nel teletrasporto runico.

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag967
Oneiros

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3057107919 Riceverai subito il seguente distintivo. Potrai riprendere il gioco in un altro momento indossando il distintivo come check-Ppint, poi entra nel teletrasporto nella stanza iniziale.

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 WRD17
Ho attraversato le porte dell'Olimpo

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3085602219 Sali le scale quando le galline non stanno guardando verso di te ed evita di essere colpito dagli oggetti in movimento.

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Nhgdsz10

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3361906171 Sei finalmente arrivato all'interno dell'Olimpo, completa i vari mini giochi...

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3085602219 Sali sui seguenti teletrasporti fino a quando non andrai su quello corretto:

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag131

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3750741884 Colora le caselle di giallo in meno di 2 minuti e tira la leva. Digita exit se rimani bloccato.

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag132

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3085602219 Guida la palla di pelo sul percorso verde usando le lettere W A S D prima che la fenice la bruci con il percorso rosso. Fallo scontrare verso di te per teletrasportarti.

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag136

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3085602219 Spostati sedentoti sulle varie caselle evitando di farti colpire dagli uccelli in movimento.

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag134

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3339711764 Usa le leve fino a raggiungere il Trono di Zeus, verrai teletrasportato casualmente avanti o indietro.

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Jeszql10

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3057107919 Complimenti! Completando tutto il gioco riceverai il seguente distintivo:

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 WRD18
Sveglia Habbo!

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di tnove il Mer 12 Lug 2023 - 13:53 - modificato 1 volta.

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Stage 3572

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag127

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Grrr in quella stanza è impossibile usare cavallo e sono in un punto incastrata! ma è possibile???????????????????????????'

Poi ci si riesce, basta cliccare un tele ed... aspettare che arrivi vicino soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 1765539963


Ultima modifica di eleonoraporta il Gio 13 Lug 2023 - 21:50 - modificato 1 volta.

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Sakura 3573 !!!! ci sono vicina

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag128

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Finalmente!

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag129

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag130

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Poi dopo le scale ed il distintivo Olimpo si devono far cambiare i giallo tutte le caselle ( difficilino

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag132

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag131

capire percorso, ci proverò

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Ragazzi che parto!

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag133

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag136

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag134

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag135

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Qualcuno mi ha chiesto se avevo ricostruito i vari ID. Qualcosa ho scritto..ma non tutto

Lo metto qua ma della prima parte e di quelle che mancano non sono sicura:

Louise 3575
Anna 3576
Desgosto 3584
Thunder 3574

Louise 3595
Marie 3598
xxxxxxxxxx
Desgosto 3604
.......
purtroppo dopo potrei avere cambiato percorso, lo riprendo da dove sono abbastanza sicura:

sia Joe 3609 che Desgosto 3604 portano a
FURKAN 3571
Louise 3605
Marie 3608
Desgiosto 3614
STAGE 3572
Bianca 3622
Desgosto 3624
SAKURA 3573
Belle 3631
Desgosto 3634

..OLIMPO!

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

fattooooooooooooooo... grazie ai miei amiciiiii  soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3093708221 soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 880161180 soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 2292039318 soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 4024222929 soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 822981573 soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 3857741709 Mark e Sandra vi lovvoooooooooo....
un grazie speciale va a Mark che entrava nei tele a vedere se le room fossero giuste e io e Sandra dietro a lui se ci chiamava... ma sto game è stato fatto con il sedere davvero...ci si buggava sempre assurdooo...

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Preso pure io, tutto da solo! Evviva! ma che stress!

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag514

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immag515

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Oggi ce l'ho fatta anche io! dopo 4 o 5 incastri impossibili...

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immagi10

Ah durante il mio peregrinare ho trovato una nuova stanza tra Thunder e Furkan, poi però ho ripreso il percorso.

soluzione - Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni - Pagina 2 Immagi10

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Gioco assurdo: 4 volte bloccato alla stanza STAGE, tre volte alla stanza NEON dove entravo sbagliando tele, e alla terzultima stanza oltre ad essere bloccato definitivamente (ho provato 1 ora a prendere tele) disconnesso ovviamente (tanto per gradire!).

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Grazie Ele, ora anche se in ritardo aggiorno comunque la news

Per il resto un gioco totalmente stressante e per nulla divertente, senza senso. Oltre il fatto che senza exit ci si bloccava ogni tre secondi e i tele si muovono troppo in fretta

Dobbiamo ringraziare chi usa gli script e ha trovato gli ID dei tele/room per vincere, altrimenti era un'attività fuori di testa
Permessi in questa sezione del forum: