HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

+7
mar-mar
metempsicosi
eleonoraporta
speedypink
MarkEvans.
symon96
tnove
11 partecipanti

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

In tutti gli Habbo Hotel è stato aperto un nuovo gioco ambientato nel Regno dei Sogni dove potrai vincere dei fantastici distintivi esclusivi! Andiamo a vedere la soluzione del gioco:

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag960

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 1321719713 Entra in questa stanza: [RoD] Benvenuti nel Regno dei Sogni (:roomid 15040863)

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag961

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 2782745477 Digita :tele

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag962 Entra nel seguente teletrasporto

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag963

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3085602219 Entra tra le varie stanze finché non arriverai a quella giusta. Se ti blocchi potrai digitare exit

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 1935996464 Alcune stanze sono state copiate identiche e non potrebbero darti il distintivo, cerca la stanza finché non trovi quella giusta!

Distintivo Mi sono perso:

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3085602219 Arriva in questa stanza e cammina nella seguente area:

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag964

Per trovarla cerca questi bot e confronta l'ID della stanza: Louise (15043645), Belle (15043651)

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3057107919 Complimenti! Otterrai il seguente distintivo:

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni WRD16
Mi sono perso!

Distintivi Olimpo:

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3085602219 Non fermarti qui! Ci sono altri 2 distintivi da ottenere e per farlo dovrai trovare la stanza dell'Olimpo!

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3739524519 Percorri le varie stanze seguendo l'ordine qui sotto in base ai bot presenti nelle stanze.

Iniziale > Louise > Anne > Desgosto > Thunder > Louise > Marie > Desgosto > Furkan > Louise > Marie > Desgoto > Stage > Blanca > Desgosto > Sakura > Belle > Desgosto > Olimpo

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3085602219 Quando hai trovato la stanza Olimpo, digita Oneiros davanti al cancello. Entra poi nel teletrasporto runico.

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag967
Oneiros

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3057107919 Riceverai subito il seguente distintivo. Potrai riprendere il gioco in un altro momento indossando il distintivo come check-Ppint, poi entra nel teletrasporto nella stanza iniziale.

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni WRD17
Ho attraversato le porte dell'Olimpo

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3085602219 Sali le scale quando le galline non stanno guardando verso di te ed evita di essere colpito dagli oggetti in movimento.

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Nhgdsz10

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3361906171 Sei finalmente arrivato all'interno dell'Olimpo, completa i vari mini giochi...

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3085602219 Sali sui seguenti teletrasporti fino a quando non andrai su quello corretto:

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag131

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3750741884 Colora le caselle di giallo in meno di 2 minuti e tira la leva. Digita exit se rimani bloccato.

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag132

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3085602219 Guida la palla di pelo sul percorso verde usando le lettere W A S D prima che la fenice la bruci con il percorso rosso. Fallo scontrare verso di te per teletrasportarti.

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag136

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3085602219 Spostati sedentoti sulle varie caselle evitando di farti colpire dagli uccelli in movimento.

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag134

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3339711764 Usa le leve fino a raggiungere il Trono di Zeus, verrai teletrasportato casualmente avanti o indietro.

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Jeszql10

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3057107919 Complimenti! Completando tutto il gioco riceverai il seguente distintivo:

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni WRD18
Sveglia Habbo!

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di tnove il Mer 12 Lug 2023 - 13:53 - modificato 1 volta.

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Grazieee, farò domani!! Carino il badge dell'olimpo Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 1437316102

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Che giochi inutili e snervanti

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

io direi giochi senza senso

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Olimpo introvabile.

Qualcuno sa la strada? Inoltre chi ci è arrivato dice che un bot chiede una parola chiave che nessuno sa...gli indizi nelle altre stanz esono piuttosto dispersivi. Se avete qualche info importante o utile mettetela qua.

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

eleonoraporta ha scritto:
Olimpo introvabile.

Qualcuno sa la strada? Inoltre chi ci è arrivato dice che un bot chiede una parola chiave che nessuno sa...gli indizi nelle altre stanz esono piuttosto dispersivi. Se avete qualche info importante o utile mettetela qua.


Ciao ele! Molti fansite stranieri (habboquests per habbo.com, habbgames per habbo.fr, solo per citarne alcuni) hanno pubblicato da alcune ore una guida esaustiva ed accurata, che consente di orientarsi abbastanza agevolmente tra le stanze senza perdere la trebisonda. Il link delle stanze è diverso da hotel ad hotel, pertanto ti consiglio di attendere che qualche fansite nazionale pubblichi la propria soluzione per rendere più digeribile un gioco che sarà in ogni caso spiacevole e straziante.

Davanti alle porte dell'Olimpo devi dire 'Oneiros' per procedere oltre.

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

io la sequenza l'ho anche trovata (spero) fino alle ultime 6 stanze seguendo la guida di .com, orientandomi con i BOT ed ovviamente con i link di .it. Quello che mi snerva è che rimango sempre bloccata negli angoli o tra i furni e la maggior parte delle volte devo ricominciare. Il cavallo a volte funziona (ma non sempre) e l'attesa di un tele orientato correttamente significa aspettare ore. Smetto qua! Credo che questi giochi insensati non dovrebbero nemmeno essere presi in considerazione dalla Sulake. Siamo insomma alla frutta!

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

speedypink ha scritto:
io la sequenza l'ho anche trovata (spero) fino alle ultime 6 stanze seguendo la guida di .com, orientandomi con i BOT ed ovviamente con i link di .it. Quello che mi snerva è che rimango sempre bloccata negli angoli o tra i furni e la maggior parte delle volte devo ricominciare. Il cavallo a volte funziona (ma non sempre) e l'attesa di un tele orientato correttamente significa aspettare ore. Smetto qua! Credo che questi giochi insensati non dovrebbero nemmeno essere presi in considerazione dalla Sulake. Siamo insomma alla frutta!


Mi chiedo come abbiano fatto a non pensare ad una evenienza simile.. Sono 20 i teletrasporti da prendere, senza appositi programmi e appellandosi alla sola sorte si deve usare un minimo di 50 teletrasporti prima di trovare quelli corretti (fosse poi facile, si muovono all'impazzata e devono essere correttamente orientati). C'è un'altissima probabilità di rimanere bloccati nel passaggio da una stanza a quella successiva, e spesso neanche le congiunzioni astrali consentono di trarsi d'impaccio.
La cosa assurda è che il gioco sarebbe già oltremodo complicato se ci si dovesse limitare a farsi strada in quel dedalo di stanze, l'aggiunta della variabile impazzita del punto di spawn non fa altro che renderlo una roulette russa con il tamburo della rivoltella pienamente caricato.

Anche dovessero aggiungere un exit in ogni room (ipotesi che è stata fatta ventilare nelle scorse ore) sarebbe comunque troppo tardi affinché possa ricredermi su un obbrobrio simile .


Ultima modifica di metempsicosi il Gio 13 Lug 2023 - 13:34 - modificato 1 volta.

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

metempsicosi ha scritto:


Ciao ele! Molti fansite stranieri (habboquests per habbo.com, habbgames per habbo.fr, solo per citarne alcuni) hanno pubblicato da alcune ore una guida esaustiva ed accurata, che consente di orientarsi abbastanza agevolmente tra le stanze senza perdere la trebisonda. Il link delle stanze è diverso da hotel ad hotel, pertanto ti consiglio di attendere che qualche fansite nazionale pubblichi la propria soluzione per rendere più digeribile un gioco che sarà in ogni caso spiacevole e straziante.

Davanti alle porte dell'Olimpo devi dire 'Oneiros' per procedere oltre.


Grazie, ci riproverò oggi:)

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag125

Questa stanza non c'entra nulla immagino Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni 3017427289 E' quella di Thunder!


Ultima modifica di eleonoraporta il Gio 13 Lug 2023 - 21:49 - modificato 1 volta.

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

E questa??

Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni Immag126

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

eleonoraporta ha scritto:
E questa??


Quando ti ritrovi in una stanza palesemente diversa dalle altre, stai pur certa che sei sulla giusta strada. Non sei troppo distante dall'Olimpo e dal secondo badge (checkpoint), credo ci siano 6-7 stanze di mezzo

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

si sei vicinissima

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

Qualcuno sa l'ID della prima stanza Louise? ce ne sono diverse: 3635, 3575, 3645, almeno seguiamo il percorso giusto!

Re: Soluzione gioco Benvenuti nel Regno dei Sogni

metempsicosi ha scritto:


Quando ti ritrovi in una stanza palesemente diversa dalle altre, stai pur certa che sei sulla giusta strada. Non sei troppo distante dall'Olimpo e dal secondo badge (checkpoint), credo ci siano 6-7 stanze di mezzo


Ho perso quel percorso uffa

Ritrovata: Furkan 3571
Permessi in questa sezione del forum: