HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stato aperto il nuovo gioco incentrato sulla Cooperazione Veloce (Fast Cooperation). Andiamo a leggerlo!

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo 3085602219 Sei un giocatore di squadra? Ecco l'opportunità di dimostrarlo! Scegli 4 amici e mettetevi in fila per mettere alla prova le vostre abilità di gioco. Se alla fine dell'evento la vostra squadra sarà in testa alla classifica, ognuno di voi riceverà un sacco di monete! Buona fortuna!

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo 1321719713 Entra in questa stanza: [HFC] Fa5t Cooperation

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo Rfn8qn10

- Ogni squadra di 5 giocatori deve lavorare insieme per completare 5 round. 4 giocatori saranno all'esterno a controllare i cuscini.
- Il primo cuscino controlla il cancello dicendo "+" o "-".
- Ecco un riassunto di come funzionerà ogni round:

- Round 1: Porta il giocatore alla casella ARANCIONE usando i cuscini come guida. (Gli utenti esterni si muovono sulle loro piattaforme per spostare i cuscini al centro, mentre il giocatore centrale può camminare solo sui cuscini)

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo Zme4bn10

- Round 2: Porta il giocatore sul cuscino NERO, usando i tuoi cuscini come guide impilabili. (Gli utenti esterni muovono i loro cuscini nello stesso modo del primo round, impilando i loro cuscini per creare delle scale che permettano al giocatore centrale di salire sul cuscino nero)

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo U0xnm210

- Round 3: Trasforma tutte le caselle in ROSA, se cammini sul VERDE perderai, e gli altri giocatori muovono i cuscini per aiutarli. (I giocatori esterni muovono i loro cuscini allo stesso modo dei round 1 e 2, spostando i loro cuscini per far camminare il giocatore centrale, facendo diventare rosa tutte le caselle quando si siedono su un cuscino che si trova sopra le caselle)


- Round 4: ROSA guida tutti i cuscini, non andare sul VERDE, gli utenti bloccano i cuscini per impedire al cuscino di salire sul VERDE. Portare i cuscini sulla casella ARANCIONE. (In questo turno i ruoli sono invertiti: il giocatore centrale dovrà comunicare dove guiderà i cuscini. I giocatori esterni devono impedire al proprio cuscino di andare sulle caselle VERDI e guidare tutti i cuscini verso le caselle ARANCIONI; una volta che il cuscino si trova sulla casella arancione, bisogna impedirgli di spostarsi di nuovo, poiché per vincere tutti i cuscini devono trovarsi contemporaneamente sulle caselle arancioni)*.


- Round 5: Osserva le caselle al centro e copia lo schema salendo sulle caselle. (In pratica, copiare lo schema al centro il più velocemente possibile) (La zona rossa controlla la prima casella. - La zona blu controlla la seconda casella. - La zona gialla controlla la terza casella. - La zona bianca controlla la quarta casella. - La zona rosa controlla la quinta casella).

thx HabboNews for the gifs

Premio:

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo WRD26
Cooperazione Veloce! (Fast Cooperation!)

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo 791830143 Coloro che completeranno il gioco entro la fine del mese nel minor tempo possibile saranno premiati con un Sacco di Crediti.

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo Immag901

Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo

I giochi in co-op su habbo li detesto proprio, in più esaurirmi tutto il mese per soli 20 crediti anche no. Se riuscirò parteciperò giusto il minimo per ottenere il badge Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo 1437316102

Re: Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo

Bel gioco!

Re: Soluzione gioco Cooperazione Veloce su Habbo

Preso, bellissimo il distintivo!
Permessi in questa sezione del forum: