HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB

Oggi è un giorno molto importante! Qualche tempo fa avevamo aperto le selezioni per cercare nuovi membri per il Progetto Ambassador. Il numero di partecipazioni ricevuto è stato così alto che il processo di selezione è andato per le lunghe!

Ma dopo un'attentissima revisione di tutte le risposte, dopo numerosi incontri tra lo Staff e gli attuali membri del progetto (oceanmind, okki-blu96, corteccia), dopo profondi controlli e  interviste con i/le preselezionati/e, eccoci qui. Siamo finalmente giunti all'annuncio ufficiale!

[IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB Small_12

Cinque nuovi "passeggeri" salgono a bordo del nostro Team AMB!

I loro nomi sono:

@DasmixSu Habbo.it dal l o n t a n i s s i m o 2007, siamo certi che lo avrai incontrato più di una volta in giro per l'Hotel. Sarà felice di condividere con te la sua ampia conoscenza del mondo habbesco!

@Ganimede: Ha da sempre dedicato il suo tempo su Habbo ad aiutare i nuovi Habbini e a chiarire i dubbi degli utenti. Ha esperienza in Centri Aiuti e come Reporter di un Fansite Ufficiale!

@Gravity05Lo riconoscerai per il suo look stravagante e la sua simpatia. Sarà sempre pronto a fare due chiacchiere e darti consigli su Giochi e costruzioni! Lo troverai nelle aree pubbliche e in giro per l'Hotel!

Eveline (@.Xena.): Il suo senso di giustizia e la sua dedizione ad aiutare il prossimo ci ha colpiti profondamente. Ha esperienza come helper e ci tiene molto alla sicurezza in Hotel, scoprirai presto il suo altruismo!

@luisaB98Una vecchia conoscenza del team, ritorna entusiasta a far parte del progetto Ambassador dopo un periodo di break e noi siamo felicisissimi di riaverla a bordo!

Le presentazioni ufficiali avverrano a bordo del MetropolitAMB!

Potrai poi trovare i nuovi membri del Team in giro per le aree pubbliche già da subito, e dopo un periodo di rodaggio, entreranno a pieno a far parte del Progetto.

ARGOMENTO DEL GIORNO

Mettiti comodo, Habbo! In questo nuovo appuntamento potrai augurare il “Benvenuto” ai cinque nuovi membri del team AMB e congratularti personalmente con loro! Saranno disponibili ed entusiasti a rispondere ad ogni domanda e curiosità!

Ma non è finita qui! Durante quest'incontro vogliamo farti entrare a pieno nel mondo degli Ambasciatori, per approfondire e spiegare quando e come nasce il progetto, qual è il compito e come si comportano di fronte ad un comportamento scorretto. Sarà dunque un'occasione unica per te Habbo per domandare qualsiasi cosa inerente al progetto AMB!

[IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB Metrop14

DOVE E QUANDO?

La MetropolitAMB ti aspetta Venerdì 30 Giugno alle ore 21:00 nella Stanza: MetropolitAMB . Da lì si accederà per turni all’interno del vagone del Metro.

Il numero dei turni varierà da un minimo i 1 ad un massimo di 3, per ogni turno entreranno un massimo di 20 utenti. La durata massima di ogni turno è di 20 minuti. ATTENZIONE: Affrettati a ritirare il biglietto, la biglietteria CHIUDERÁ alle ore 21:15!

DISTINTIVO ESCLUSIVO

Alla fine di ogni turno verrà lanciata una poll interattiva, tutti i partecipanti all’evento potranno accedere alla Stanza dell poll mediante un teletrasporto che verrà posizionato dentro il vagone non appena l’incontro sarà terminato.

Rispondendo correttamente a tutte le domande presenti nel questionario che apparirà in stanza potrai vincere un fantastico Distintivo. Presta dunque molta attenzione durante tutto l’appuntamento per non farti cogliere impreparato/a!

[IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB NL796
Benvenuto/a a bordo AMB!

N.B.: Si consiglia di partecipare all’incontro accedendo in Hotel tramite PC o utilizzare la nuova applicazione di Habbo, al fine di completare il Quiz!

Adaara & il Team AMB
[IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB Firma_10

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB

"Il suo senso di giustizia". Adesso segnalare come un'assatanata h24 qualunque conversazione si intavoli in caffetteria è diventato "senso di giustizia".

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB

metempsicosi ha scritto:
"Il suo senso di giustizia". Adesso segnalare come un'assatanata h24 qualunque conversazione si intavoli in caffetteria è diventato "senso di giustizia".

Si tende a vedere sempre l'1% del iceberg per il resto è una persona più che valida come tutti gli altri  [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB 2260412341


[IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB 200.gif?cid=c962e6479tw17d9ht1s22v16o14nq3y4dgqaj39a6l39ejg6&ep=v1_gifs_search&rid=200

buona fortuna ai nuovi amb  [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB 3857741709 [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB 3554569155

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB

metempsicosi ha scritto:
"Il suo senso di giustizia". Adesso segnalare come un'assatanata h24 qualunque conversazione si intavoli in caffetteria è diventato "senso di giustizia".

Ciao! Anche io inizialmente la pensavo come te, ma Eveline non è solo questo, è una persona super sensibile e che veramente esercita questo modo di fare, spesso fin troppo diligente alle regole, per poter rendere il gioco un posto sicuro.
Avrei da ridere sulla scelta di altri AMB, Ganimede il cui contatto telegram lo ha mezza Habbo (e qui capirai la veridicità di quando asseriscono che la selezione è composta da rigidi controlli) Gravity05 utente presente nei labirinto mai visto partecipe in altre attività se non giochi e infine LuisaB98
(Amica di Oceanmind e okkiblu) credo di aver detto già tutto. LA selezione, contrariamente a quello che molti di voi credono, non viene fatta unicamente dallo staff, nella notizia ufficiale c'è l'ammissione da parte del gioco stesso, i nuovi membri sono scelti anche tenendo conto dei membri già presenti, capirete che, con la presenza di una hotel manager del tutto assente, gli ambasciatori già presenti hanno piena libertà di inserire qualche loro amico rincoglionito, (non Luisa).
Dasmix non lo conosco ma spero che la sua presenza possa essere effettivamente utile. Ho scritto da Cell e ho dovuto modificare un po' di volte sorry

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB

Vesta ha scritto:

Ciao! Anche io inizialmente la pensavo come te, ma Eveline non è solo questo, è una persona super sensibile e che veramente esercita questo modo di fare, spesso fin troppo diligente alle regole, per poter rendere il gioco un posto sicuro.
Avrei da ridere sulla scelta di altri AMB, Ganimede il cui contatto telegram lo ha mezza Habbo (e qui capirai la veridicità di quando asseriscono che la selezione è composta da rigidi controlli) Gravity05 utente presente nei labirinto mai visto partecipe in altre attività se non giochi e infine LuisaB98
(Amica di Oceanmind e okkiblu) credo di aver detto già tutto. LA selezione, contrariamente a quello che molti di voi credono, non viene fatta unicamente dallo staff, nella notizia ufficiale c'è l'ammissione da parte del gioco stesso, i nuovi membri sono scelti anche tenendo conto dei membri già presenti, capirete che, con la presenza di una hotel manager del tutto assente, gli ambasciatori già presenti hanno piena libertà di inserire qualche loro amico rincoglionito, appunto Luisa.
Dasmix non lo conosco ma spero che la sua presenza possa essere effettivamente utile. Ho scritto da Cell e ho dovuto modificare un po' di volte sorry


In punta di fioretto ahahahaha

Non metto in dubbio che la personalità di Eveline possa presentare anche tratti ulteriori alla tendenza delatrice. Personalmente ho avuto il dispiacere di fare la sua conoscenza in circostanze poco lusinghiere e tendo inevitabilmente a parlare di conseguenza. Sappiamo tutti quante falle ci siano nel sistema di moderazione di Habbo; le sue segnalazioni tendono a criminalizzare battute palesemente goliardiche, quando si chatta con lei nei paraggi si ha sempre l'impressione di un avvoltoio che volteggia sornione in attesa della prima caduta di stile per poter passare all'attacco. 'Giustizialismo' non è 'sete di giustizia', non credo che il suo presunto senso civico contribuisca a rendere il gioco un posto migliore, specie se finisce per venir meno la libertà di espressione.
Le auguro comunque di fare un buon lavoro e di redimersi da questa pessima fama, in modo da far ricredere anche i più scettici.

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB

Bravi complimenti ai nuovi amb ❤

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB

Ciao ragazzi, buona fortuna con questo nuovo traguardo! Vi ho mandato targhetta e badge AMB su HLF, dove sarete sempre i benvenuti per esprimere le vostre opinioni o "farvi sentire"

Detto questo, son sincero... non mi aspettavo 8 AMB in totale [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB 1008223616 sono davvero tantini per la nostra community! Vorrei che trovare membri per il fansite fosse così "facile" come per il ruolo AMB ahahah

Ci becchiamo, rispettate le Habbo way mi raccomando!

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB

Grazie a tutti per essere venuti all’appuntamento di ieri sera! [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB 2595762641

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB

dux m e f sing, 3a declinazione (genitivo: ducis)
1. capo, guida, condottiero
2. (militare) generale, comandante
3. (in latino medievale) duca

https://tinypic.host/image/dvx.DMn4O

Chi dà diritto a questa pagliaccia digiuna di cultura latina di mutarmi per 72h senza motivo alcuno? Che senso ha poi mutarmi? Tra tre giorni avrò lo stesso nome

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB

Complimentiii, buon lavoro [IT] Appuntamento MetropolitAMB per dare il benvenuto ai nuovi AMB 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: