HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X

Il lancio dell'alpha è previsto per il 3 luglio 2023. Apriremo l'hotel a tutti per quattro giorni fino a venerdì 7 luglio e ci sarà una quantità assolutamente immensa di cose da fare e molti oggetti gratuiti per i possessori e i non possessori. Tenete d'occhio il vostro sito Habbo locale per maggiori informazioni!

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1uajdq10

Durante l'Alpha 2 lanceremo tre grandi funzionalità: le Fabbriche di Furni, i cancelli NFTC e il Navigatore di Habbo X. L'accesso permanente ad Habbo X è stato concesso a ai possessori di Ritratti e ai nostri partner ufficiali di collaborazione: @Cool Cats, @CyberKongz, @MVHQ, @Metakey, Smurfs' Society e Kryptomon.




Sono entusiasta di annunciare il lancio di Habbo X Alpha 2 il 3 luglio 2023! Abbiamo in programma una spettacolare open house di 5 giorni, ricca di giochi dinamici, attività coinvolgenti e una pletora di oggetti da collezione e premi in palio. Ma, soprattutto, stiamo anche svelando tre caratteristiche che cambieranno il gioco: Fabbriche di Furni, un nuovissimo sistema di navigazione e i tanto attesi cancelli NFTC.


Maggiori dettagli e date e orari delle attività specifiche seguiranno nei prossimi giorni su Habbo.com, ma per il momento immergiamoci nelle tre incredibili caratteristiche che miglioreranno davvero l'esperienza di Habbo X 👇

Fabbriche di furni per le stanze genesis Habbo X:

NOTA: per una spiegazione completa del funzionamento delle Fabbriche di Furni, consulta questa guida.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 16glcf10
Alcuni degli oggetti che si possono ottenere dalle casse della Fabbrica Furni.

Dopo la loro introduzione al lancio dell'Alpha 2, le Fabbriche di Furni saranno un'utilità vitale e molto richiesta dai possessori di stanze Genesis Habbo X. Questa funzione diventerà parte integrante del nostro ecosistema, consentendo ai giocatori di generare casse Furni su base mensile, conferendo loro un'enorme esclusività. Le casse stesse contengono una varietà di oggetti unici e ingredienti per il crafting, aggiungendo all'esperienza di gioco un emozionante elemento di domanda e offerta.

Guardate i grafici qui sotto per vedere quali casse Furni contengono quali oggetti e quali ricette di crafting.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1_x4rk10
Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1_8n8r10

L'introduzione di una fornitura regolare ed esclusiva di oggetti sfuggenti e ingredienti per il crafting consentirà a questa funzione di espandere il nostro ecosistema in modo davvero distintivo. Attualmente Habbo non dispone di meccanismi che consentano ai giocatori di fabbricare tali oggetti esclusivi, il che rende le Fabbriche di Furni piuttosto uniche per il gioco nel suo complesso

FAQ Furni Factories :

Cancelli NFTC su Habbo X

NOTA: per una spiegazione completa del funzionamento dei cancelli NFTC, consulta questa guida.

Habbo ha sempre avuto come obiettivo quello di favorire e coltivare l'innovazione, la creatività e il coinvolgimento dei giocatori. In linea con questo obiettivo, siamo estremamente entusiasti di annunciare un'entusiasmante e rivoluzionaria funzione in arrivo in Habbo X Alpha 2: i cancelli NFTC.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1jy3fl10
I cancelli NFTC consentono ai proprietari di addebitare NFTC - la valuta digitale del nostro ecosistema - per accedere a parti specifiche della loro stanza.

Con la nuova funzione NFTC gates, sarà possibile addebitare agli altri giocatori una tariffa NFTC (la valuta dell'ecosistema Habbo X) per il privilegio di testare le loro abilità nel gioco o nell'attività che si sta ospitando.

Per rendere le cose più interessanti e per introdurre un modo molto reale di guadagnare NFTC, con la modalità montepremi le persone che partecipano ai tuoi giochi e alle tue attività possono vincere degli NFTC. La possibilità di guadagnare una valuta digitale come gli NFTC grazie alle proprie abilità è ancora relativamente nuova per l'industria del gioco, sicuramente all'interno di giochi affermati come Habbo. Stiamo mettendo il potere di guadagnare direttamente nelle mani dei nostri giocatori. Il tuo ingegno, la tua creatività e la tua abilità possono ora essere trasformati in ricompense tangibili, sia che tu sia un ospite o un partecipante!


Guadagnare NFTC attraverso i cancelli NFTC diventa incredibilmente importante, in quanto può essere utilizzato per acquistare oggetti unici di Habbo che possono anche essere scambiati con Ether (ETH). Questi oggetti vanno da furni rari e difficili da trovare a distintivi e capi di abbigliamento esclusivi. In sostanza, la tua creatività e la tua abilità potrebbero aiutarti a collezionare gli oggetti più ambiti di Habbo. Non vediamo l'ora di vedere cosa farà la comunità con questi nuovi cancelli!

FAQ NFTC gates :

Il navigatore di Habbo X:

NOTA: per una spiegazione completa del funzionamento del navigatore di Habbo X e della collocazione delle stanze nell'hotel di Habbo X, consulta questa guida.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1tlpgn10
Il navigatore di Habbo X funge da mappa, da modo per muoversi in Habbo X e da strumento per scegliere la posizione della propria stanza all'interno del gioco.

Habbo X è composto da una quantità predeterminata di stanze, che prevediamo di aumentare man mano che continuiamo a costruire il gioco e ad accumulare nuovi giocatori. Fino a questo momento abbiamo utilizzato il Navigatore di Habbo per gestire le transizioni e la logistica delle stanze. Tuttavia, abbiamo ritenuto di dover migliorare questo aspetto per Habbo X.

L'anno scorso il nostro fondatore, Muumiopappa, ha elaborato il concetto di hotel centrale all'interno di Habbo X. Questo hotel avrà inizialmente 50 piani e ospiterà il lotto iniziale di stanze che abbiamo rilasciato - quelle collegate agli Avatar Habbo e le stanze della genesi che abbiamo rilasciato alla fine di dicembre 2022. L'hotel stesso fungerà da punto focale per l'ampio universo che aspiriamo a sviluppare intorno ad esso.

In questo momento, l'importanza della posizione delle stanze all'interno del nostro quadro rimane minima. L'attuale allocazione delle risorse e gli ambiziosi obiettivi di sviluppo ci impongono un certo periodo di tempo per dare maggiore importanza ad Habbo X.

Per esplorare le capacità del nuovo navigatore, dopo il lancio di Alpha 2 sarà necessario visitare nft.habbo.com e avviare lo strumento da lì. Da lì sarà possibile creare collegamenti alle stanze selezionate, proprio come avviene con la sezione delle stanze sul sito web di Habbo.

Il navigatore di Habbo X è sia una rappresentazione visiva di Habbo X che un modo divertente ed efficiente di navigare all'interno dell'hotel. In futuro abbiamo in programma di offrire utilità specifiche alle camere in base alla loro posizione nel navigatore.

Attualmente abbiamo cinque dimensioni di stanze, ognuna delle quali occupa una certa quantità di caselle nei piani del navigatore:

Regular Room: 1
Studio Room: 2
Junior Suite: 4 
Executive Suite: 6 
Presidential Suite: 9

Ecco un esempio di una Camera Studio che occupa solo due caselle nel navigatore e di una Suite Presidenziale che ne occupa nove:

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X Exampl10

Dove si trovano le stanze:
In un blog precedente, il fondatore Muumiopappa ha delineato la sua visione a lungo termine di un mondo Habbo X enorme e variegato, il cui punto focale è un grande edificio alberghiero "genesis" con molti piani e migliaia di stanze al suo interno. Il navigatore visualizza questo hotel e permette di navigare al suo interno.

Quando lanceremo il navigatore, l'hotel Genesis avrà 50 piani. Questo numero di piani conterrà anche le stanze dei futuri drop, oltre a tutte le stanze collegate agli Avatar Habbo e alle stanze della genesi che rilasceremo alla fine del 2022.

A seconda del tipo di stanza che possiedi, potrai posizionarla su piani diversi (vedi la prossima sezione per informazioni al riguardo).

Piani 1 - 16
Riservato alle stanze collegate agli Habbo Avatar e agli Avatar artigianali. Si noti che le stanze collegate agli Avatar Habbo vengono posizionate automaticamente in base al numero dell'avatar. Se la stanza collegata al tuo Avatar Habbo è già stata potenziata, la posizioneremo comunque automaticamente come Stanza Studio al momento dell'acquisto.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X Floors10

Piani 17 - 39
Questi piani sono destinati principalmente alle stanze che rilasceremo nei prossimi drop, ma chiunque potrà assegnarvi la propria stanza quando lanceremo l'Alpha 2 e il navigatore. Chi prima arriva, prima viene servito.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X Floor_10

Piani 40 - 45
Questi piani sono riservati alle stanze Genesis Habbo X. Non possono essere collocate altre stanze.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X Floors11

Piano 46
Questo piano è riservato alle Suite Executive e Presidenziali. È possibile spostare qui la propria stanza Habbo Avatar o una stanza Habbo X non genetica se la si aggiorna a una Suite Executive o Presidenziale.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X Floor_11

Piani 47 - 48
Questi piani sono riservati alle Suite Presidenziali. È possibile spostare qui la propria stanza Habbo Avatar o una stanza Habbo X non genetica se la si aggiorna a Suite Presidenziale.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X Floors12

Piano 49
Questo piano è riservato alle Suite Presidenziali di livello 5. È possibile spostare qui la propria stanza Habbo Avatar o una stanza Habbo X non genetica se la si aggiorna a una Suite Presidenziale di livello 5.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X Floor_12

Piano 50 (ultimo piano)
Questo piano è riservato alle stanze ufficiali e alle stanze delle collab. Non è possibile spostare le proprie stanze su questo piano.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X Top_fl10

Come utilizzare il navigatore di Habbo X:

Per utilizzare il navigatore è necessario collegarsi al nostro sito web. Potrai aprirlo direttamente sul sito. Proprio come è possibile accedere a stanze specifiche dalla sezione stanze del sito web di Habbo, nel navigatore di Habbo X è possibile sfogliare i diversi piani, cliccare su una stanza da visitare, dopodiché il client di Habbo X vi condurrà direttamente in quella stanza.

Nota: per un'esperienza ottimale, si consiglia di tenere aperto il client Habbo X mentre si utilizza il navigatore.

Come selezionare la posizione della stanza:
Oltre a permettervi di orientarvi all'interno dell'hotel, il navigatore di Habbo X vi consente anche di spostare la vostra camera in base alle restrizioni sopra elencate.

Si noti che le camere collegate agli Avatar Habbo vengono posizionate automaticamente in base al numero dell'avatar. Se la stanza collegata al tuo Avatar Habbo è già stata aggiornata, verrà comunque posizionata automaticamente come la Stanza Studio che era al momento dell'acquisto.

Nota: in futuro potremmo aggiungere un costo NFTC a questa parte della funzione.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X

ECCO ALCUNE INFO TRATTE DAL MEDIUM (BLOG) DI HABBO,NFT! sono state tradotte ma non adattate al contesto, potrete trovare le guide sull'articolo originale: https://habbonft.medium.com/the-habbo-x-alpha-2-660b9619da47

Fabbriche di furni per genesis Habbo X rooms


Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1_6glc10

NOTA: per una spiegazione completa di come funzionano le Fabbriche Furni, consulta questa guida.

Dopo la loro introduzione al lancio dell'Alpha 2, le Fabbriche Furni saranno un'utilità vitale e molto ricercata per i possessori delle stanze Genesis Habbo X.
Questa funzione sta per diventare parte integrante del nostro ecosistema, consentendo ai giocatori di generare casse Furni su base mensile, dando loro una quantità ENORME di esclusività.
Le stesse casse contengono una varietà di oggetti unici e ingredienti per la creazione, aggiungendo un entusiasmante elemento di domanda e offerta all'esperienza di gioco.

Controlla la grafica qui sotto per vedere quali casse Furni contengono quali oggetti e le ricette di creazione.

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1_8n8r10


Ultima modifica di eleonoraporta il Mar 27 Giu 2023 - 14:32 - modificato 2 volte.

Re: Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X

L'introduzione di una fornitura regolare ed esclusiva di oggetti sfuggenti e ingredienti per la creazione consentirà a questa funzione di espandere davvero il nostro ecosistema in modo distintivo.

Habbo attualmente non dispone di meccanismi che consentano ai giocatori di produrre oggetti così esclusivi, rendendo le Fabbriche Furni piuttosto uniche per il gioco nel suo insieme 🤓

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1_x4rk14

Re: Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X

Porte-cancelli NFCC in Habbo X

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1_jy3f10

I varchi NFTC consentono ai proprietari di addebitare NFTC, la valuta digitale del nostro ecosistema, per accedere a parti specifiche della loro stanza.

NOTA: per una spiegazione completa di come funzionano le porte NFTC, consulta questa guida.

Habbo si è sempre occupato di abilitare e coltivare l'innovazione, la creatività e il coinvolgimento dei giocatori.
In linea con questo, siamo estremamente entusiasti di annunciare un'entusiasmante e rivoluzionaria funzionalità in arrivo su Habbo X Alpha 2: i cancelli NFTC.

Con la nostra nuova funzione NFTC gates, sarai in grado di addebitare ad altri giocatori una tariffa NFTC (la valuta dell'ecosistema Habbo X) per il privilegio di testare le loro abilità nel gioco o nell'attività che stai ospitando.

Per rendere le cose più interessanti e introdurre un modo molto reale per guadagnare NFTC, con la modalità montepremi le persone che partecipano ai tuoi giochi e attività possono riconquistare alcuni NFTC. Controlla questa pagina per una spiegazione più approfondita di come funziona la modalità montepremi.

Questa capacità di guadagnare una valuta digitale come NFTC dalle tue abilità è ancora relativamente nuova per l'industria dei giochi, sicuramente all'interno di giochi consolidati come Habbo. Stiamo mettendo il potere di guadagnare direttamente nelle mani dei nostri giocatori. La tua ingegnosità, creatività e abilità ora possono essere trasformate in ricompense tangibili, che tu sia un host o un partecipante!

Guadagnare NFTC attraverso i cancelli NFTC diventa incredibilmente importante in quanto può essere utilizzato per acquistare oggetti Habbo unici che possono anche essere scambiati con Ether (ETH). Questi vanno da furni rari e difficili da trovare a distintivi esclusivi e articoli di abbigliamento. In sostanza, la tua creatività e abilità potrebbero aiutarti a collezionare gli oggetti più ambiti in Habbo 🙌

Non vediamo l'ora di vedere cosa farà la comunità con queste nuove porte!

Re: Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X

Il navigatore di Habbo X

Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1_tlpg10

Il navigatore di Habbo X funge da mappa, un modo per spostarsi all'interno di Habbo X e uno strumento per scegliere dove si trova la tua stanza all'interno del gioco.

NOTA: per una spiegazione completa di come funziona il navigatore Habbo X e dove saranno posizionate le tue stanze nell'edificio dell'hotel Habbo X, consulta questa guida.

Habbo X consiste in una quantità predeterminata di stanze, un numero che prevediamo di aumentare man mano che continuiamo a costruire il gioco e ad accumulare nuovi giocatori. Fino a questo punto, abbiamo utilizzato l'Habbo Navigator esistente per gestire le transizioni delle stanze e la logistica.
Tuttavia, abbiamo ritenuto di dover migliorare questo aspetto per Habbo X.

L'anno scorso il nostro fondatore, Muumiopappa, ha elaborato il concetto di hotel centrale all'interno di Habbo X. Questo hotel avrà inizialmente 50 piani e ospiterà il gruppo iniziale di stanze che abbiamo rilasciato — quelle collegate agli Avatar di Habbo e le stanze della genesi che abbiamo rilasciato al fine dicembre 2022.
L'hotel stesso fungerà da punto focale per l'ampio universo che aspiriamo a sviluppare attorno ad esso.

In questo frangente, l'importanza della posizione della stanza all'interno del nostro quadro rimane minima.
La nostra attuale allocazione delle risorse e gli ambiziosi obiettivi di sviluppo significano che potrebbe volerci del tempo per renderlo più importante all'interno di Habbo X.

Per esplorare le funzionalità del nuovo navigatore, dopo il lancio di Alpha 2 dovrai visitare nft.habbo.com e avviare lo strumento da lì. Sarai quindi in grado di collegarti direttamente alle stanze che selezioni da lì, proprio come puoi fare con la sezione delle stanze sul sito web di Habbo.

Re: Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X

Francamente sono sempre meno entusiasta di habboX nonostante tutte le innovazioni. La considero una "sola" bella e buona. Oltre al fatto che non c'è utenza, i prezzi comunque restano sempre alti e sinceramente preferisco una bella vacanza ad un furno pixel.

Re: Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X

speedypink ha scritto:
Francamente sono sempre meno entusiasta di habboX nonostante tutte le innovazioni. La considero una "sola" bella e buona. Oltre al fatto che non c'è utenza, i prezzi comunque restano sempre alti e sinceramente preferisco una bella vacanza ad un furno pixel.

concordo pienamente....

Re: Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X

Articolo aggiornato con tutte le funzionalità

Re: Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X

Sempre più deluso dal progetto NFT

Re: Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X

Non avendo nè una stanza e nè tantomeno un avatar a mia disposizione, questo progetto è per me praticamente inutile, considerata l'impossibilità o quasi di ottenere un qualche beneficio. Ci farò tuttavia una visitina giusto per curiosità Data e novità confermate per l'Alpha 2 di Habbo X 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: