HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNetflix: Password non più condivisibili EmptyNetflix: Password non più condivisibili

more_horiz
Ebbene, la tanto attesa notizia è purtroppo giunta anche in Italia. Il colosso tra le piattaforme di streaming ha deciso di impedire la condivisione degli account, o meglio di mettere dei paletti affinché questa condivisione venga limitata.

Netflix: Password non più condivisibili Netfli11

La fame di denaro raggiunge anche, e forse soprattutto, le vette più alte e Netflix, per cercare di guadagnare le cifre "perse" fino ad ora, ha deciso di regolamentare la condivisione degli account.
In molti hanno scelto di sottoscrivere l'abbonamento di 17.99 per poter suddividere la spesa con i propri amici, ma a breve non sarà più possibile. Netflix continuerà a permettere la condivisione dell'account, ma solo con i dispositivi connessi alla stessa rete wifi. Chi usufruisce di un collegamento diverso, abitando quindi in una casa diversa, non potrà usufruire della condivisione dell'account se non pagando una cifra di 4.99 euro.

Netflix verificherà che i dispositivi utilizzati da uno stesso account siano quindi collegati alla stessa rete domestica, in modo da scoprire e "punire" chi fino ad ora ha condiviso la propria password con altri utenti. Viene naturale chiedersi se la fine di questo colosso sia ormai vicina.

descriptionNetflix: Password non più condivisibili EmptyRe: Netflix: Password non più condivisibili

more_horiz
ed io che lo scroccavo da .steen. bah

descriptionNetflix: Password non più condivisibili EmptyRe: Netflix: Password non più condivisibili

more_horiz
Triste, ma giusto così

descriptionNetflix: Password non più condivisibili EmptyRe: Netflix: Password non più condivisibili

more_horiz
Ormai ho solo Prime Video e Disney Plus.

descriptionNetflix: Password non più condivisibili EmptyRe: Netflix: Password non più condivisibili

more_horiz
Io solitamente suddivido i pagamenti in famiglia in casa, quindi è un problema fortunatamente che non mi tocca Netflix: Password non più condivisibili 353657295 Grazie della news!!! Netflix: Password non più condivisibili 3554569155 Netflix: Password non più condivisibili 3555456103
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere