HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Gli eventi ufficiali dei nostri Fansite cambiano format

Ecco un piccolo aggiornamento su alcune novità che verranno introdotte prossimamente e che riguardano le attività ufficiali dei Fansite di Habbo.it, HabboLife Forum, HabboTravelHabboinHabbo.

Con il tempo ti sarai abituato a partecipare ad eventi settimanali con un tema specifico che vengono annunciati tramite una News in home page e che sono composti da diverse attività, Giochi arbitrati e Competizioni. Tuttavia, come potrai immaginare, realizzare questo genere di eventi richiede molto sforzo e  tempo. Avrai anche notato che, per tale motivo, spesso tra un evento e l'altro possono passare diverse settimane.

Abbiamo, pertanto, pensato a  una nuova modalità di intrattenimento, ovvero dei singoli giochi fansite che verranno inseriti direttamente in Navigatore. Gli eventi saranno composti almeno in questa fase da un paio di giochi ed eventualmente da una competizione. Questo consentirà ai Fansite di porterà più attività in maniera più frequente.

[IT] Gli eventi ufficiali dei nostri Fansite cambiano format Coccar10

Non temere però, gli eventi classici settimanali non sono stati aboliti. Continuerai a vederli per occasioni più speciali quando i Fansite uniranno le loro forze e risorse in quelli che abbiamo chiamato eventi cooperati.

Ricorda quindi di tenere sempre d'occhio le Stanze del Navigatore per non perderti Distintivi esclusivi e i più recenti Furni premio Pinguino, e navigare costantemente nelle pagine ufficiali dei nostri Fansite in costante aggiornamento e piene di contenuti.

Ti auguriamo buon divertimento insieme ai nostri Fansite!
HabboLife Forum, HabboTravel, HabboinHabbo & lo Staff di Habbo.it

Re: [IT] Gli eventi ufficiali dei nostri Fansite cambiano format

Molto meglio cosi in effetti [IT] Gli eventi ufficiali dei nostri Fansite cambiano format 1437316102 [IT] Gli eventi ufficiali dei nostri Fansite cambiano format 3555456103

Re: [IT] Gli eventi ufficiali dei nostri Fansite cambiano format

Questo porterà ad un maggior numero di attività in maniera più frequente, riducendo periodi ricchi di attività (a volte stressanti sia per chi deve farli che giocarli) alternati poi da lunghi periodi vuoti

Re: [IT] Gli eventi ufficiali dei nostri Fansite cambiano format

Ottimo
Permessi in questa sezione del forum: