HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo sondaggio riguardante i giochi "Il Mondo Ecologico dei Coniglietti" della campagna di Aprile 2023. Andiamo a vedere:

Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto 1321719713 Entra in questa stanza: Area di Benvenuto (:roomid 13784387)

Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto 21914559 Vai all'Area di Benvenuto e vota chi pensi ci sia dietro l'hacking degli animali robotici.  Chiunque indovini vincerà un Cucciolo di Pinguino Ametista. Il sondaggio si chiude il 13.04.

Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto 2782745477 Aspetta per qualche secondo e digita OK.

Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto Scre4176

Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto 3085602219 Rispondi alla seguente domanda: Chi pensi ci sia dietro l'hacking degli animali robotici?

Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto Scre4175

Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto 21914559 Isaac, Ada e Samuel sono i tre scienziati responsabili dello sviluppo dei nuovi robot di ispirazione biologica. Il loro scopo iniziale era quello di creare robot che potessero essere utilizzati per la ricerca e la sperimentazione, ma purtroppo uno di questi scienziati ha alterato il comportamento dei robot per utilizzarli a proprio vantaggio. Scopri qualcosa di più su di loro e cerca di capire chi c'è dietro l'hacking dei robot.

- Isaac: È lo scienziato responsabile del progetto. È originario del Regno Unito, dove è diventato un chimico. Negli ultimi 5 anni ha lavorato come consulente per il governo.
- Ada: È una delle scienziate dell'ambiente più famose della Polonia. Negli ultimi due anni ha lavorato allo sviluppo di nuovi tipi di fonti energetiche rinnovabili.
- Samuel: Si è laureato come ingegnere dell'ambiente presso l'Università di Scienze Applicate di Berlino. Il suo obiettivo principale è sempre stato quello di trovare soluzioni ai diversi problemi ambientali che affliggono il nostro mondo.

Premio:


Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto 3057107919 Rispondendo correttamente alla domanda riceverai il seguente furno prossimamente:

Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto Rare_p44

Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto 2782745477 Chi voterai? Faccelo sapere tramite commento!

Re: Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto

non ne ho la più pallida idea. Suggerimenti?

Re: Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto

speedypink ha scritto:
non ne ho la più pallida idea. Suggerimenti?


3 cloni e via Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto 2852211361

Re: Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto

ho risposto Isaac e non mi è arrivato niente

Re: Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto

Arro ha scritto:
ho risposto Isaac e non mi è arrivato niente


Ciao, i premi verranno inviati quando il sondaggio verrà chiuso cioè Giovedì 13 Aprile.

Re: Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto

Raul007 ha scritto:


3 cloni e via Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto 2852211361

GIUSTO! ANCHE 6 A STO PUNTO!

Re: Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto

Devo ancora votare, domani vedrò

Re: Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto

preso

Re: Sondaggio hacking animali robotici nell'Area di Benvenuto

Pinguini gratis a go go

Comunque non c'è una risposta giusta perché è a fortuna. Il pinguino ancora deve arrivare
Permessi in questa sezione del forum: