HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT

Habbo ha annunciato la prossima collaborazione per il 2023: La Società dei Puffi (The Smurfs’ Society), l'unica collezione di PFP ufficialmente supportata dal marchio dei Puffi! Per festeggiare terremo un evento su Twitter con la possibilità di ottenere alcuni fantastici premi Habbo X e Puffo.

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT 1_t0nb10

Inoltre, ospiteremo un evento open house su Habbo X in cui potrai registrarti per richiedere diversi articoli a tema puffesco dal nostro Negozio e avere la possibilità di vincere un Puffo NFT


Ecco di cosa parleremo in questo articolo:

1. Cronologia degli eventi
2. Articoli disponibili e chi può richiederli
3. Partecipare all'evento Puffi Open House su Habbo X
4. Alla ricerca del Puffo hacker per ottenere un cappello da Puffo gratuito
5. Come puoi mettere le mani su un Puffo NFT
6. Dove puoi acquistare un Puffo Access Crystal o un Habbo Avatar
7. Ulteriori giveaways!

1. Cronologia degli eventi:

- 6 aprile 2023: giveaway sull'account Twitter di Habbo NFT di 10 Cristalli Puffo Access e 2 Habbo Avatar.

- 7 aprile 2023: annuncio dei vincitori dell'estrazione su Twitter e distribuzione dei Cristalli di Accesso Puffo e degli Avatar Habbo.

- Inizio aprile TBC - Asta di Puffi per coniare i NFT dei Puffi.

- 13 aprile 2023: evento Puffo in Habbo X per 24 ore a partire dalle 17:00 UTC del 13 aprile (19:00 italiane).

- Metà aprile TBC: evento di coniazione dei cristalli di accesso dei Puffi (questi cristalli possono essere usati per coniare un Puffo NFT, con uno sconto).

- 24 aprile 2023: istantanea del portafoglio in mattinata, poi poco dopo si apre la richiesta di risarcimento nel Negozio per gli oggetti Puffo x Habbo. L'istantanea viene effettuata più di una settimana dopo l'evento open house per dare a tutti il tempo di procurarsi un Puffo Access Crysta e/o un Habbo Avatar sui mercati secondari.

2. Articoli disponibili e chi può richiederli:

Ci saranno un totale di 12 oggetti a tema Puffi da collezionare, la maggior parte dei quali appartengono a uno dei due gruppi:

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT 1_38g310

- Gruppo 1: disponibile per chiunque disponga di un portafoglio MetaMask. Include: mosca viola sotto un barattolo, insegna della Società dei Puffi, cestino di bacche di Puffo, margherite in vaso e sedia a dondolo del Grande Puffo.

- Gruppo 2: disponibile per i portafogli con un Puffo Access Crystal o un Habbo Avatar nel proprio portafoglio. Include: maglietta dei Puffi, margherita dei Puffi, libro degli incantesimi del Grande Puffo, tavolo da laboratorio di Grande Puffo e regalo di Jokey.

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT Screen70
shirt_M/F_smurfshirt

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT Screen71
acc_head_U_smurfdaisy

Chiunque si connetta ad Habbo X durante l'evento open house dei Puffi con un portafoglio MetaMask potrà richiedere un singolo oggetto casuale dal gruppo uno del Negozio il 24 aprile 2023, indipendentemente dagli NFT presenti nel proprio portafoglio. I possessori di un avatar e/o di un NFT Puffo potranno richiedere anche gli oggetti casuali del gruppo 2 e potranno richiedere tanti oggetti quanti sono gli NFT presenti nel loro portafoglio.

Quindi, se il tuo portafoglio ha 2 Habbo avatar e 1 Puffo NFT, potrai richiedere 1 oggetto casuale del gruppo 1 e 3 oggetti casuali del gruppo 2. Faremo l'istantanea di tutti i portafogli la mattina del 24 aprile.

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT 1935996464 Potrai richiederli solo se partecipi all'evento open house che stiamo ospitando su Habbo X e se compili il sondaggio lì! (Vedere la sezione 3 di seguito per ulteriori informazioni in merito.)

Ci sono anche due oggetti speciali che potranno essere riscattati dal negozio il 24 aprile:

- Trofeo Puffo d'Oro (Golden Smurf Trophy): richiedibile da chi ha un Puffo Access Crystal e un Avatar Habbo nel portafoglio. Faremo un'istantanea di tutti i portafogli che contengono aremo l'istantanea di tutti i portafogli che contengono avatar e cristalli di accesso la mattina del 24 aprile, quindi assicuratevi di avere gli NFT richiesti nel vostro portafoglio entro il 23 aprile e lasciateli lì fino all'apertura delle richieste del Negozio.

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT 1_38g311

- Indumento Cappello da Puffo (Smurf Hat): riscattabile da chiunque riesca a trovare e cliccare su Puffo Hacker durante l'evento Puffi su Habbo X. Ulteriori informazioni al riguardo nella sezione 4 di seguito.

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT Screen72
hat_U_smurfs

Gli articoli stessi esisteranno tutti su Immutable X, una soluzione di livello 2 costruita sulla blockchain di Ethereum. Sono tutti completamente utilizzabili sia in Habbo X che in tutti gli hotel Habbo (Habbo.com, Habbo.it, ecc.).

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

- L'istantanea di tutti i portafogli contenenti avatar e Puffi NFT verrà effettuata la mattina del 24 aprile, quindi assicurati di avere gli NFT richiesti nel tuo portafoglio entro il 23 aprile e di lasciarli lì fino all'apertura delle richieste del Negozio.
- Per richiedere e utilizzare questi oggetti devi collegare il tuo portafoglio MetaMask a Immutable X. Puoi farlo in modo semplice e veloce sul sito web Habbo NFT.
- Inoltre DEVI partecipare all'evento open house Smurf che ospiteremo su Habbo X e compilare il sondaggio. Chiunque può partecipare, indipendentemente dal NFT che possiede. Maggiori informazioni sull'evento stesso sono disponibili qui sotto.

3. Partecipare all'evento Puffi Open House su Habbo X

Per essere sicuri di poter richiedere gli oggetti dei Puffi nel Negozio il 24 aprile 2023, è necessario partecipare all'evento dei Puffi su Habbo X il 13 aprile 2023 e compilare un sondaggio in gioco in una stanza creata del team di eventi Bab.

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT 1xkfzt10

Per accedere a Habbo X devi andare qui: https://habbox.game. Non sarà possibile effettuare il login prima dell'inizio dell'evento open house alle 17:00 UTC del 13 aprile, poiché il gioco è attualmente in fase di test alfa ed è accessibile solo ai possessori di Habbo Avatar.

Nota: per ridurre i bot e garantire un'esperienza divertente per tutti, terremo sotto controllo i portafogli utilizzati per accedere ad Habbo X durante questo evento. Se riteniamo che un portafoglio appartenga a un account non legittimo, non verrà aggiunto alla richiesta di acquisto del 24 aprile.

4. Alla ricerca del Puffo hacker per ottenere un cappello da Puffo gratuito

Il nostro team ha progettato e introdotto un bot molto speciale in Habbo X per questo evento: L'eroe della Società dei Puffi, Hacker Smurf. Apparirà in diverse stanze pubbliche di Habbo X; cercate di trovarlo e cliccate su di lui per ottenere un oggetto speciale il 24 aprile! Puoi capire che si tratta di Hacker Smurf perché indosserà un cappello dorato da Puffo.

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT Screen73
hat_U_custom2

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT Screen74
hat_U_custom

Dopo aver cliccato su di lui, riceverai una notifica di gioco che ti dirà che l'hai trovato con successo e il 24 aprile potrai reclamare il cappello dal Negozio.

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT 1qlzoc10
Trova Hacker Smurf in Habbo X durante il nostro evento per ottenere un cappello da puffo gratuito dal nostro negozio il 24 aprile.

5. Come puoi mettere le mani su un Puffo NFT

Come descritto nella sezione 2, per ottenere cinque oggetti esclusivi è necessario avere almeno un Habbo Avatar o un Puffo NFT. Per ottenere un Puffo NFT, potete:

Per ottenere un Puffo NFT, puoi:

- Acquistare un Puffo NFT durante l'asta del secchio (bucket auction) prevista per l'inizio di aprile o dopo l'asta sul mercato secondario.
- Ottenere un cristallo di accesso Puffo* e partecipare all'evento mint dei Puffi sul loro sito web a partire da metà aprile. Durante l'evento sarà possibile bruciare il cristallo di accesso per coniare un Puffo NFT. Maggiori informazioni sull'evento e sulla zecca sono disponibili qui (il team della Società dei Puffi aggiornerà questa pagina con ulteriori informazioni in prossimità dell'evento).

*Si prega di notare che con i cristalli si ottiene un posto scontato in lista d'attesa per l'evento di coniazione del Puffo NFT. Il conio non è gratuito, dovrai comunque pagare per coniare il tuo Puffo NFT.

6. Dove puoi acquistare un Puffo Access Crystal o un Habbo Avatar

Come indicato nella sezione 2, l'unico modo per ottenere un Trofeo Puffo d'Oro è possedere un Habbo Avatar e un Puffo NFT.

Gli Habbo Avatar sono facilmente acquistabili su OpenSea con ETH, così come gli NFT dei Puffi dopo l'asta. Tuttavia, i cristalli di accesso si trovano su Polygon, quindi per acquistarli (e poter coniare il tuo Puffo NFT con uno sconto durante l'evento di conio), devi collegare il tuo portafoglio a Polygon. C'è una buona guida su come farlo qui.

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT 1shs-t10
L'unico modo per ottenere un Trofeo Puffo d'Oro è possedere sia un Habbo Avatar che un Puffo NFT

7. Ulteriori giveaways!

Ogni singolo account che accede all'evento Habbo X Smurf e compila il sondaggio in gioco parteciperà automaticamente all'estrazione di un Puffo NFT.

Nota: terremo sotto controllo i portafogli utilizzati per accedere ad Habbo X durante questo evento. Se riteniamo che un portafoglio appartenga a un account non legittimo, non verrà inserito nell'estrazione.

Organizzeremo anche un giveaway per 10x Smurf Access Crystals e 2x Habbo Avatars sull'account Twitter Habbo NFT prima dell'evento Mint della Società dei Puffi, quindi tieni gli occhi aperti 👁

Versione in inglese con tutti i link/guide necessari: https://habbonft.medium.com/habbo-x-smurfs-48bf8cb1c365

Aggiornamento 29/03:

Invece di aver bisogno di un Puffo NFT per ottenere gli oggetti esclusivi, ora avrai bisogno di un Smurf Access Crystal. La Società dei Puffi ha infatti cambiato la programmazione della loro zecca Puffo NFT. Di conseguenza, dobbiamo modificare l'evento imminente in modo che tu abbia bisogno di un Puffo Access Crystal nel tuo portafoglio per ottenere alcuni degli oggetti invece di un PFP NFT come precedentemente affermato nell'articolo.

Re: Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT

Cosa è una bucket auction? (asta del secchio) ?

In poche parole, è un'asta in cui gli offerenti possono fare offerte per quanto ETH desiderano nella loro offerta iniziale e facoltativamente aumentare la loro offerta. Il numero di NFT in vendita e il tempo dell'asta sono entrambi fissi.

Al termine dell'asta, viene determinato un prezzo di compensazione e le offerte riuscite al di sopra del prezzo di compensazione riceveranno NFT insieme a un rimborso di qualsiasi residuo ETH dal calcolo dell'offerta/prezzo di compensazione del singolo utente.

Le offerte non andate al di sotto del prezzo di aggiudicazione riceveranno un rimborso completo.

Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT Image_15

Re: Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT

Riporto l'ottimo esempio fatto da iason che mi ha illuminata su questo tipo di asta:

Il "prezzo di compensazione" è il più alto prezzo a cui tutti gli NFTc possono essere venduti senza che rimangano pezzi invenduti.
Per esempio se ci sono 5 pezzi nFT in vendita e vengono fatte le seguenti offerte:

bid 1 — 0.5 ETH
bid 2 — 0.4 ETH
bid 3 — 0.3 ETH
bid 4 — 0.25 ETH
bid 5 — 0.2 ETH
bid 6 — 0.1 ETH
bid 7 — 0.1 ETH

In questo caso il prezzo di compensazione sarà 0.25 eth

bid 1 otterrà 2 NFTs
bid 2 would get 1 NFT e sarà risarcito con 0.15 ETH
bid 3 would get 1 NFT and a refund of 0.05 ETH
bid 4 would get 1 NFT

Re: Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT

Beh dai almeno 1 piccolo furno potrei prendermelo anche io Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT 3145629459

Re: Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT

Che figo

Re: Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT

News aggiornata con le immagini degli indumenti

Re: Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT

Bot Puffo su Habbo X

@SulakeDominic e Huikkeli stanno implementando una nuova meccanica per il prossimo evento Smurfs Society in Habbo X. Registrerà i portafogli che cliccano su un bot Puffo (per ottenere un cappello Puffo gratuito).

Cambiamenti EVENTO HABBO X DELLA SOCIETÀ DEI PUFFI

CAMBIAMENTI IMPORTANTI ALL'EVENTO HABBO X DELLA SOCIETÀ DEI PUFFI ❗

Versione breve:

Invece di aver bisogno di un Puffo NFT per ottenere gli oggetti esclusivi, ora avrai bisogno di un Smurf Access Crystal (https://opensea.io/collection/the-smurfs-society-access-crystals).

Versione completa:

La Società dei Puffi ha cambiato la programmazione della loro zecca Puffo NFT (vedi: https://thesmurfssociety.gitbook.io/the-smurfs-society/general-information/collection-sale-and-reveal). Di conseguenza, dobbiamo modificare l'evento imminente in modo che tu abbia bisogno di un Puffo Access Crystal nel tuo portafoglio per ottenere alcuni degli oggetti invece di un PFP PFP NFT come precedentemente affermato nel nostro blog Medium. Per favore leggi e poi condividi il blog con altri possessori che conosci: https://habbonft.medium.com/habbo-x-smurfs-48bf8cb1c365

Puoi acquistare un Puffo Access Crystal qui: https://opensea.io/collection/the-smurfs-society-access-crystals

Si prega di notare che l'istantanea per Habbo Avatars e Smurf Access Crystals andrà ancora la mattina del 24 aprile, e che nulla cambia con gli oggetti non esclusivi.
medio

(In seguito in rosso il requisito che è stato modificato)
**************************************************************************************************************+
1. Cronologia

6 aprile: omaggio su Twitter sull'account Twitter Habbo NFT per 10 cristalli di accesso Puffo e 2 avatar Habbo.
7 aprile — Annunciati i vincitori del giveaway su Twitter e distribuiti gli Smurf Access Crystal e gli Habbo Avatar.
13 aprile — Evento Puffo in Habbo X per 24 ore a partire dalle 17:00 UTC del 13 aprile (clicca qui per vedere quando le 17:00 UTC sono il luogo in cui vivi).
18 aprile — Bucket Auction per mettere le mani su un PFP NFT dei Puffi.
24 aprile — Istantanea del portafoglio al mattino, in seguito poco dopo, si potranno riscattare nello Shop gli articoli Puffo x Habbo. Stiamo facendo l'istantanea più di una settimana dopo l'evento open house per dare a tutti il ​​tempo di entrare in possesso di un Puffo Access Crystal e/o di un Habbo Avatar sui mercati secondari.
Metà/fine aprile da confermare: evento di conio dei cristalli di accesso dei Puffi (questi cristalli possono essere usati per coniare un NFT dei Puffi, con uno sconto).

2. Oggetti disponibili e chi può reclamarli

Ci saranno un totale di 12 oggetti a tema Puffi da collezionare, la maggior parte dei quali appartengono a uno dei due gruppi:

Gruppo 1: disponibile per chiunque disponga di un portafoglio MetaMask. Include: mosca viola sotto un barattolo, insegna della Società dei Puffi, cesto di bacche di Puffo, margherite in vaso e sedia a dondolo di Grande Puffo.

Gruppo 2: disponibile per i portafogli con un Puffo Accesso Cristallo o un Habbo Avatar nel proprio portafoglio. Include: maglietta dei Puffi, margherita dei Puffi, libro degli incantesimi di Grande Puffo, tavolo da laboratorio di Grande Puffo e regalo di Jokey.

....omisssis....(nulla è cambiato)

Ci sono anche due oggetti speciali che potranno essere riscattati dal negozio il 24 aprile:

Trofeo Puffo d'Oro: può essere riscosso da coloro che hanno un Puffo Accesso Cristallo e un Habbo Avatar nel portafoglio. Faremo l'istantanea di tutti i portafogli che contengono avatar e cristalli di accesso la mattina del 24 aprile, quindi assicurati di avere gli NFT richiesti nel tuo portafoglio entro il 23 aprile e lasciali lì fino all'apertura del negozio.

Capo d'abbigliamento Cappello da Puffo: riscattabile da chiunque riesca a trovare e cliccare su Puffo Hacker durante l'evento Puffi Habbo X. Ulteriori informazioni al riguardo nella sezione 4 di seguito.

Re: Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT

Articolo aggiornato

Re: Tutto sull'evento Habbo x Puffi NFT

I codici dei furni che saranno caricati a breve:

["clothing_smurfdaisy","Smurf Daisy",""]
["clothing_smurfhat","Smurf Hat",""]
["clothing_smurfshirt","Smurf Shirt",""]
["nft_c23_smurf_berries","Basket of Smurf Berries",""]
["nft_c23_smurf_book","Papa Smurf's Spell Book",""]
["nft_c23_smurf_daisies","Daisies in a Pot",""]
["nft_c23_smurf_fly","Purple Fly Under a Jar",""]
["nft_c23_smurf_jokeys","Jokey's Present",""]
["nft_c23_smurf_rockingchair","Papa Smurf's Rocking Chair",""]
["nft_c23_smurf_sign","The Smurfs' Society Sign",""]
["nft_c23_smurf_statue","Golden Smurf Trophy",""]
["nft_c23_smurf_table","Papa Smurf's Lab table",""]

Permessi in questa sezione del forum: