HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo

Habbo ha recentemente annunciato una nuova collaborazione con The Smurfs' Society, ovvero il progetto NFT ufficiale dei Puffi, che combina l'innovazione della tecnologia blockchain con i valori di comunità e sostenibilità dei Puffi.

Ecco il video promozionale che è stato lanciato:


Sono stati mostrati anche nuovi furni NFT a tema che sarà possibile raccogliere e collezionare:

Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo Scree169

Ancora non è noto se questa collaborazione approderà solo su Habbo X (habbox.game) o su tutti gli hotel.

Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo 2782745477 Cosa ne pensi di questi nuovi furni NFT? Ti piace come collaborazione? Commenta qui sotto!

Re: Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo

Chi è che si ricorda l'evento sui Puffi creato da HLF nel 2014?

https://www.habbolifeforum.com/e10017242-gli-habbo-puffi

Like se c'eravate

Re: Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo

omggg.. so cutee

Re: Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo

come posso scordarlo *_* mi manca yumaaaaaaaaaaaaa Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo 3017427289((

Re: Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo

Che cariniiii Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo 1182390374

Re: Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo

Ehi comunità!

Vorremmo annunciare il nostro prossimo partner per il 2023: La Società dei Puffi, l'unica collezione di PFP ufficialmente supportata dal marchio dei Puffi! Per festeggiare, terremo un evento su Twitter con la possibilità di ottenere alcuni fantastici premi Habbo X e Puffo.
Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo 1_t0nb10

Inoltre, stiamo ospitando un evento open house in Habbo X in cui potrai registrarti per richiedere molti oggetti diversi a tema Puffo dal nostro negozio e avere la possibilità di vincere un NFT Puffo.

Contenuti:

1.Cronologia degli eventi
2.Oggetti disponibili e chi può reclamarli
3.Partecipare all'evento Puffi Open House in Habbo X
4.Alla ricerca di Puffo hacker per ottenere un cappello da Puffo gratuito
5.Come puoi mettere le mani su un Puffo NFT
6.Dove puoi acquistare un Puffo Access Crystal o un Habbo Avatar
7.Ulteriori omaggi!

1. Cronologia

6 aprile: omaggio su Twitter sull'account Twitter Habbo NFT per 10 cristalli di accesso Puffo e 2 avatar Habbo.
7 aprile — Annunciati i vincitori del giveaway su Twitter e distribuiti gli Smurf Access Crystal e gli Habbo Avatar.
Inizio aprile TBC - Asta di Puffi per coniare NFT di Puffi.
13 aprile — Evento Puffo in Habbo X per 24 ore a partire dalle 17:00 UTC del 13 aprile (clicca qui per vedere quando le 17:00 UTC sono il luogo in cui vivi).
TBC di metà aprile: evento di conio di cristalli di accesso dei Puffi (questi cristalli possono essere usati per coniare un NFT dei Puffi, con uno sconto).
24 aprile — Istantanea del portafoglio al mattino, poi poco dopo l'apertura del reclamo nello Shop per gli articoli Puffo x Habbo. Stiamo facendo l'istantanea più di una settimana dopo l'evento open house per dare a tutti il ​​tempo di entrare in possesso di un Puffo NFT durante i loro eventi mint e/o un Habbo Avatar sui mercati secondari.

2. Oggetti disponibili e chi può reclamarli

Ci saranno un totale di 12 oggetti a tema Puffi da collezionare, la maggior parte dei quali appartengono a uno dei due gruppi:

Gruppo 1: disponibile per chiunque disponga di un portafoglio MetaMask. Include: mosca viola sotto un barattolo, insegna della Società dei Puffi, cesto di bacche di Puffo, margherite in vaso e sedia a dondolo di Grande Puffo.
Gruppo 2: disponibile per i portafogli con un Puffo NFT o un Habbo Avatar nel proprio portafoglio. Include: maglietta dei Puffi, margherita dei Puffi, libro degli incantesimi di Grande Puffo, tavolo da laboratorio di Grande Puffo e regalo di Jokey.

Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo Immag392

Chiunque si connetta ad Habbo X durante l'evento open house dei Puffi con un portafoglio MetaMask potrà richiedere un singolo oggetto casuale del gruppo uno dal Negozio il 24 aprile, indipendentemente dagli NFT nel proprio portafoglio. I possessori di un NFT avatar e/o Puffo potranno anche richiedere oggetti casuali dal Gruppo 2 e possono richiedere tanti oggetti quanti NFT hanno nel loro portafoglio.

Quindi, se il tuo portafoglio ha 2 avatar e 1 Puffo NFT, potrai richiedere 1 oggetto casuale del Gruppo 1 e 3 oggetti casuali del Gruppo 2. Faremo l'istantanea di tutti i portafogli la mattina del 24 aprile .

❗ Potrai richiederli solo se partecipi all'evento open house che stiamo ospitando su Habbo X e compili il sondaggio lì! (Vedere la sezione 3 di seguito per ulteriori informazioni in merito.)

Ci sono anche due oggetti speciali che potranno essere riscattati dal negozio il 24 aprile:

Golden Smurf Trophy: riscattabile da coloro che hanno un Puffo NFT e un Habbo Avatar nel loro portafoglio. La mattina del 24 aprile faremo un'istantanea di tutti i portafogli che contengono avatar e Puffi NFT, quindi assicurati di avere gli NFT richiesti nel tuo portafoglio entro il 23 aprile e lasciali lì fino all'apertura del Negozio.
Capo d'abbigliamento Cappello da Puffo: riscattabile da chiunque riesca a trovare e cliccare su Puffo Hacker durante l'evento Puffi Habbo X. Ulteriori informazioni al riguardo nella sezione 4 di seguito.
Gli elementi stessi esisteranno tutti su Immutable X, una soluzione di livello 2 costruita sulla blockchain di Ethereum. Sono tutti completamente utilizzabili sia in Habbo X che in tutti gli hotel Habbo (Habbo.com, Habbo.es, ecc.).

❗ INFORMAZIONI IMPORTANTI:

La mattina del 24 aprile faremo un'istantanea di tutti i portafogli che contengono avatar e Puffi NFT, quindi assicurati di avere gli NFT richiesti nel tuo portafoglio entro il 23 aprile e lasciali lì fino all'apertura del Negozio.
Per richiedere e utilizzare questi oggetti DEVI connettere il tuo portafoglio MetaMask a Immutable X. Puoi farlo rapidamente e facilmente sul sito Web Habbo NFT.
DEVI anche partecipare all'evento Puffo open house che stiamo ospitando su Habbo X e compilare il sondaggio lì. Chiunque può entrare, indipendentemente dagli NFT che possiede. Ulteriori informazioni sull'evento stesso sono disponibili di seguito 👇

3. Partecipare all'evento dei Puffi su Habbo X

Per assicurarti di poter riscattare gli oggetti Puffi dal Negozio il 24 aprile, devi partecipare all'evento Puffi su Habbo X il 13 aprile e compilare un sondaggio in-game in una stanza creata dalla leggenda del team di eventi Bab ❤ (vedi immagine sotto)

Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo 1_xkfz11

Per accedere a Habbo X, devi andare qui: https://habbox.game.

Se sei nuovo su Habbo X, dai un'occhiata alle seguenti guide su come iniziare e giocare:

Come accedere a Habbo X
Come navigare attraverso Habbo X
Non sarai in grado di accedere prima dell'inizio dell'evento open house alle 17:00 UTC del 13 aprile, poiché il gioco è attualmente in una fase di test alpha ed è accessibile solo ai possessori di Habbo Avatar.

Nota: per ridurre i bot e assicurarci che questa sia un'esperienza divertente per tutti, terremo molto d'occhio i portafogli utilizzati per accedere a Habbo X durante questo evento. Se riteniamo che un portafoglio appartenga a un account non legittimo, non verrà aggiunto al reclamo del negozio del 24 aprile.

4. Alla ricerca di Puffo hacker per ottenere un cappello da Puffo gratuito

Il nostro team ha progettato e introdotto un bot molto speciale su Habbo X per questo evento: l'eroe della Società dei Puffi, Puffo Hacker. Apparirà in diverse sale pubbliche intorno a Habbo X; prova a trovarlo e cliccaci sopra per poter riscattare un oggetto speciale il 24 aprile! Puoi dire che è Puffo Hacker perché indosserà un cappello da Puffo dorato.

Dopo aver fatto clic su di lui, riceverai una notifica in-game che ti informa che l'hai trovato con successo e il 24 aprile potrai riscattare il cappello dal negozio.

Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo 1_qlzo10

5. Come puoi ottenere un Puffo NFT

Come dettagliato nella sezione 2, per ottenere cinque degli oggetti esclusivi avrai bisogno di almeno un Habbo Avatar o un Puffo NFT. Per ottenere un Puffo NFT, puoi:

Acquista un Puffo NFT durante l'asta del secchio prevista per i primi di aprile o dopo l'asta sul mercato secondario.
Ottieni un Puffo Access Crystal* e partecipa all'evento di zecca dei Puffi sul loro sito Web a partire da metà aprile. Durante l'evento potrai bruciare il tuo cristallo di accesso per coniare un NFT Puffo. Maggiori informazioni sull'evento e sulla zecca sono disponibili qui (il team della Società dei Puffi aggiornerà questa pagina con maggiori informazioni in prossimità dell'evento).
*Si prega di notare che i cristalli ti danno un posto nella lista consentita scontato per l'evento di menta Puffo NFT. Il conio non è gratuito, dovrai comunque pagare per coniare il tuo Puffo NFT.

6. Come puoi acquistare un Puffo Access Crystal o un Habbo Avatar

Come accennato in precedenza nella sezione 2, l'unico modo per ottenere un Trofeo Puffo d'Oro è possedere sia un Avatar Habbo che un NFT Puffo.

Gli Habbo Avatar sono facilmente acquistabili su OpenSea con ETH, così come gli NFT dei Puffi dopo l'asta del secchio. Tuttavia, i cristalli di accesso si trovano su Polygon, quindi per acquistarli (e poter coniare il tuo Puffo NFT con uno sconto durante l'evento di conio), devi collegare il tuo portafoglio a Polygon. C'è una buona guida su come farlo qui.

Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo 1_shs-10

7. Ulteriori omaggi!

Ogni singolo account che accede all'evento Habbo X Puffo e compila il sondaggio in-game verrà automaticamente inserito in un'estrazione per un NFT Puffo.

Nota: terremo molto d'occhio i portafogli utilizzati per accedere a Habbo X durante questo evento. Se riteniamo che un portafoglio appartenga a un account non legittimo, non verrà inserito nell'estrazione.

Organizzeremo anche un giveaway per 10x Smurf Access Crystals e 2x Habbo Avatars sull'account Twitter Habbo NFT prima dell'evento Mint della Società dei Puffi, quindi tieni gli occhi aperti 👁




Ultima modifica di Giacom01 il Lun 20 Mar 2023 - 22:11 - modificato 1 volta.

Re: Collaborazione Habbo NFT x The Smurfs' Society in arrivo

Leggi tutto sull'evento, gli oggetti, cosa devi fare per ottenerli e altro ancora: https://habbonft.medium.com/habbo-x-smurfs-48bf8cb1c365
Permessi in questa sezione del forum: