HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

+8
Mattia
Melo
.ShinzO.
-Andrea
metempsicosi
Lukka997
elly
,Kal
12 partecipanti

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

Ecco i risultati che tanto stavate aspettando, vi presentiamo i migliori rubacuori dell'Hotel, che riceveranno un Distintivo esclusivo:

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori 21914559 Concorso di frasi da rubacuori su Habbo: habbolifeforum.com/t61125-

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori Valent10

:NeverForgetYou "Ho bisogno di una carta geografica perchè continuo a perdermi nei tuoi occhi."

dha "Il tuo sguardo è come un innesco wired, riesci a connettere il mio cuore al tuo."

Danilo "Mi piacerebbe poterti regalare una stella, ma temo che sia troppo costoso. Ti accontenti di un Kebab in compagnia?"

Flamez "Te ne intendi per caso di cellulari? Perché nel mio c’è qualcosa che non funziona. Non c’è il tuo numero."

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori V2316
Rubacuori di Habbo

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori 791830143 E il vincitore assoluto, che oltre al Distintivo riceverà anche una Macchinetta dell'Orso Luminoso:

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori 2_jp5w10

DarkDragon:. "Ciao, per caso hai ago e filo con te? Vorrei attaccare bottone... [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori 2595762641
"
Ringraziamo tutti i partecipanti, ci vediamo alla prossima competition!

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori 200.gif?cid=c962e647ir2mxqwq0yrjiy5i21em6tr0l0o2vwj5mxaav96o&rid=200

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

Come dice una mia cara amica:
BELLE QUESTE FRASI PRESE DA INTERNET!

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

Vorrei capire il senso di premiare frasi spudoratamente copiate dal web.. L'unica certamente originale è quella di dha, poi solo Danilo sembra averla scritta di proprio pugno. Avrei premiato come vincitore assoluto il primo, se non altro la sua pick up line è a tema Habbo.

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori 3555456103

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

Basterebbe fare "copia-incolla" per vedere se sono copiate... e solo dopo premiare... Ma va bene così....

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

.ShinzO. ha scritto:
Basterebbe fare "copia-incolla" per vedere se sono copiate... e solo dopo premiare... Ma va bene così....

Questa è la classica competizione di cui lo staff si dimentica completamente, salvo poi ricordarsene un mese dopo e affrettarsi a selezionare a caso 5 vincitori (perché poi 5?) fra centinaia di partecipazioni, senza peraltro esaminarle tutte.
Per quel che mi riguarda non serviva neppure ricercarle in Internet, nell'era dei social tutti abbiamo sentito o letto queste frasi almeno una volta, è palese quali siano partecipazioni originali e quali invece furti di proprietà intellettuale.

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

metempsicosi ha scritto:

Questa è la classica competizione di cui lo staff si dimentica completamente, salvo poi ricordarsene un mese dopo e affrettarsi a selezionare a caso 5 vincitori (perché poi 5?) fra centinaia di partecipazioni, senza peraltro esaminarle tutte.
Per quel che mi riguarda non serviva neppure ricercarle in Internet, nell'era dei social tutti abbiamo sentito o letto queste frasi almeno una volta, è palese quali siano partecipazioni originali e quali invece furti di proprietà intellettuale.


Ti vorrei buggare con i roller, perchè impilarti a 40 è troppo poco!

ED HO PERSO, CHE NE PENSI?

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

Bravo @dha!! Ti avrei dato il primato [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori 1826136131 [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori 1826136131 [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori 1826136131

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

Lukka997 ha scritto:


Ti vorrei buggare con i roller, perchè impilarti a 40 è troppo poco!

ED HO PERSO, CHE NE PENSI?


Ti ringrazio, soffro di vertigini.

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

Che tristezza, temevo che sarebbe andato così dato che solitamente c'è superficialità o "gusto personale" in questo genere di competizioni

Secondo me contava prima di tutto l'originalità. Non ricordo che frase avevo inviato io, ma come dha (l'unica che mi piace) avevo cercato di renderla tematizzata con Habbo

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

molto simpatica quella di dha, la mia preferita!

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

Viste le circostanze, ho fatto benissimo a non partecipare. Concordo comunque con quanto scritto sopra, la frase di dha meritava sinceramente, carina, ad effetto e soprattutto scritta di proprio pugno [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori 3555456103

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

Io, come al solito, continuo a non avere parole: sempre più basita!

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

A parte tutto per me dha è il vincitore assoluto!
Permessi in questa sezione del forum: