HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

+9
,Kal
symon96
-Andrea
Mattia
Mefi
metempsicosi
rioga987
Melo
HabboLifeForum
13 partecipanti

[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

L'Italia è ricca di bellezze e prelibatezze uniche che fanno invidia a tutto il mondo. Trattarle tutte in questo evento sarebbe impossibile, per questo abbiamo bisogno di voi. Armati di fotocamera e vai a scattare uno scorcio particolare del tuo paese. Può essere una piazza, una chiesa, un monumento... dimostra quanto la nostra cultura sia variegata e particolare. Puoi anche decidere di fotografare un piatto tipico locale.

[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 21914559 Regole complete competizione: https://www.habbolifeforum.com/t61135-

[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 3085602219 Ecco i nickname di coloro che hanno scattato una foto da far invidia agli altri paesi! Abbiamo realizzato un video che le mostra tutte:



MaryAlien
:valethebest:
.:-Paolo44-:.
mar-mar
mar=mar
Furbi
.STEEN.banned
okki-blu96
summerparis
eleonoraporta
Robotika
ElisaHabbo
Dir.Helmut
.Lenin
=Naples.Devil=
Mon!ke
MaPoSe
metempsicosi
Freccialata
speedypink
superanna1991
Wacco-Boy
J.o.k.e.r
Lorenzo
e-e
.mitico.teo
scheggialenta
its.nics
Dasmix
Gerry?!?
iwn
attina
s@lazar
mcmc
.:MATR!X:.
MVPsimo_
Shippah.
Melo
DarkDragon:.
-Yokai
Lukka997
diavoletto96

Oltre al video puoi vedere tutte le foto vincitrici in questo articolo.

[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 3057107919 Gli utenti nominati sopra riceveranno prossimamente un distintivo esclusivo ed un furni pinguino marrone. (I premi saranno inviati in automatico a fine evento).

[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria BRA80 + [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria Rare_p30
Fotografo alla scoperta degli scorci d'Italia - Per aver immortalato una bellezza culturale italiana


Ecco invece coloro che hanno vinto la nostra lotteria per i 13 anni di HLF!

[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria Rich_c10

Raro Macchina del Gelato Grigia => Lukka997
70 crediti => Metz
50 crediti => creative829 (estrazione extra)
50 crediti => lights.up
Pacco HC 31 giorni => gerry?!?
20 Crediti => Lorenzo
5 crediti => MaPoSe
5 crediti => AsyaStar7
5 crediti => .STEEN.bannato
5 crediti => Gravity05
5 crediti => Mefi
2 crediti => Iwn
2 crediti => win
2 crediti => Mon!ke
1 credito => Luisab98
1 credito => Shippah.

Complimenti! Verrete contattati su Habbo per la consegna del premio. Grazie a tutti per la partecipazione, continuate a seguirci [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 2595762641


Ultima modifica di HabboLifeForum il Dom 26 Feb 2023 - 22:42 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

Fino a mezzanotte siete ancora in tempo per:

- Farci gli auguri e ricevere un badge palloncino +13:
https://www.habbolifeforum.com/t61190-

- Prendere il distintivo torta dalla stanza della LIVE:
https://www.habbo.it/room/14968303

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

@Mon!ke PREMIATA

[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria PQXYYHi

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

@Shippah. PREMIATA

[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria GyNTvV5

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

Ma scusate vorrei sapere perché la mia partecipazione è stata scartata dato che era espressamente detto che tutte le partecipazioni valide sarebbero state premiate e la mia lo era in quanto ho scattato una foto alla piazza con cattedrale del mio paese, ho messo pure una descrizione, nella foto era visibile il bigliettino con il mio nick e la scritta habbolifeforum ed ho compilato il modulo nei tempi stabiliti [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 1223442079

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

@rioga987 non ci risulta nessuna partecipazione a tuo nome [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 3017427289 infatti qui non c'è nell'elenco: https://www.habbolifeforum.com/t61136-

E non mi risultano tuoi messaggi a riguardo: https://www.habbolifeforum.com/spa/u18228

Sei sicuro di averla inviata tramite il modulo? A noi proprio non risulta. Se riesci però a recuperarla e a pubblicarla vediamo cosa possiamo fare

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

Qualche anima pia può rendere nuovamente disponibile il teletrasporto per il distintivo della live di compleanno? Non ho potuto rincasare prima di 00:05, non pensavo venisse automaticamente rimosso allo scattare della mezzanotte. Altrimenti pazienza..

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

rioga987 ha scritto:


Si sono sicuro di averla inviata con il modulo, l'ho salvata nel mio account imgur e la data è di 5 giorni fa, quindi ampiamente entro i termini... forse non ha funzionato il modulo non saprei...
comunque il link è il seguente: https://imgur.com/LT0CGar


Fate vincere quest'uomo, dice il vero

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

È stato un peccato non aver partecipato alla live fino a 00.00, purtroppo il giorno dopo avevo sveglia presto 🥹❤ auguri a tutti HLF�

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

@rioga987 ho aggiunto la tua foto alle altre partecipazioni, molto bella bravo! [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 2595762641

Per il distintivo della LIVE mi spiace, ma come scritto e comunicato più volte rimaneva solo fino alla mezzanotte (il tele è stato messo verso le 22:30). Essendo un'attività a tema incentrata sul 26/02 non possiamo darlo in altre date

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

Complimenti a tutti!

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

@Lorenzo PREMIATO

[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria Lorenz10

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

Mattia ha scritto:
@rioga987 ho aggiunto la tua foto alle altre partecipazioni, molto bella bravo! [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 2595762641

Per il distintivo della LIVE mi spiace, ma come scritto e comunicato più volte rimaneva solo fino alla mezzanotte (il tele è stato messo verso le 22:30). Essendo un'attività a tema incentrata sul 26/02 non possiamo darlo in altre date

Grazie mille [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 2595762641
Per il distintivo LIVE si lo sapevo, ma purtroppo mi sono potuto liberare da alcuni impegni solo dopo la mezzanotte. Quello me lo sono perso come purtroppo anche la Live stessa, ma sono sicuro che sarà stato un bell'evento per chi è riuscito a partecipare [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 1182390374

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

Complimentiiiiiii, foto molto carine, bravi!! [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria 3554569155

Re: [IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria

@Lukka997 PREMIATO


[IT] Vincitori competizione fotografica Scorci d'Italia + Lotteria Scre4008
Permessi in questa sezione del forum: