HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5

8Jl96Nb.pngNella settimana dal 20 al 26 Febbraio 2023 HabboLife Forum torna ad intrattenervi con uno speciale evento in occasione del nostro compleanno che quest'anno, udite udite, spegnerà ben 13 candeline, da non crederci vero? E cosa c'è di meglio che festeggiare a bordo di una super jeep di lusso acquistata appositamente, pronti ad esplorare le principali bellezze italiane che il nostro grande stivale è sempre cosi gentile ad offrirci? Proprio nulla, perciò armati di macchina fotografica e partecipa insieme a noi a questa splendida avventura. Che il viaggio abbia inizio!

5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 21914559 Competizione "Jeep on the road" | Ricordi di Viaggio #5: habbolifeforum.com/t59805p8-

ESITO COMPETIZIONE RICORDI DI VIAGGIO #5:


Ehi Ospite, in questa competizione bisognava associare tramite il link proposto, tre immagini (comprendenti la regione d'appartenenza, un bot visitatore e una fotografia del monumento della zona) ciascuna per ogni tappa dell'evento in ordine cronologico. Qui di seguito la soluzione del game e i vincitori di oggi:

SOLUZIONE:

5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 Mr1EoIG

Clicca qui per vedere l'elenco, in ordine cronologico, di tutte le partecipazioni fortunate.

VINCITORI


5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 3057107919 I primi 6 utenti più veloci che sono riusciti a svolgere correttamente il gioco sono stati: Teschietto96 - Stepbrother - :NeverForgetYou - lava98 - MarkEvans. - Inventis!! Che fortuna, complimenti!

5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 Avatarimage?user=Teschietto965 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 Avatarimage?user=Stepbrother5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 Avatarimage?user=:NeverForgetYou5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 Avatarimage?user=lava985 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 Avatarimage?user=MarkEvans5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 Avatarimage?user=Inventis!

Tra tutte le altre partecipazioni valide abbiamo effettuato 2 estrazioni a fortuna. In questo messaggio puoi vedere il risultato dell'estrazione e gli utenti in gara. Ecco chi sono i fortunati...

5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 Avatarimage?user=oceanmind&direction=2&head_direction=3&ge 5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 Avatarimage?user=Michael

oceanmind - Michael.

5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 292883750 Complimenti! Tutti i vincitori devono richiestare il cancello di gruppo "[HLF] Competizione Forum" di visir per ricevere il distintivo esclusivo su Habbo.it:

5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 OWOWNRx 5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 VvCIU27

5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 BR667
Jeep on the road: Mezzo indispensabile per un viaggio indimenticabile

Credits: @symon96 (Preparazione News+Game)


Ultima modifica di symon96 il Sab 25 Feb 2023 - 14:07 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5

Complimenti guysss, i vincitori possono richiestare il cancello di gruppo e ritirare il badge. A coloro che ancora non siano riusciti a vincere, non demordete, potete partecipare nuovamente all'ultima competizione di oggi 5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 1437316102 5 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5 3555456103

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5

Posso sapere cosa c'era che non andava nella mia risposta? Ero subito dopo Tes e le mie risposte sono conformi alla vostra soluzione!

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5

eleonoraporta ha scritto:
Posso sapere cosa c'era che non andava nella mia risposta? Ero subito dopo Tes e le mie risposte sono conformi alla vostra soluzione!
Forse ho capito. Volevate l'ordine cronologico delle compe. Uffa non avevi letto. Mettete sempre fretta ....

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5

News competizione: https://www.habbolifeforum.com/t61179-

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Ricordi di viaggio #5

Badge consegnati a tutti!
Permessi in questa sezione del forum: