HabboLifeForum ha scritto: Ragazzi però la domanda era chiara, "Risultato in dialetto dell'operazione..."
Quindi era richiesto specificatamente di scriverlo sempre in dialetto, altrimenti sarebbe stato scritto "Risultato in italiano", oppure senza nulla e andavano bene entrambi. Le difficoltà nelle competizioni come questa è anche questo
Ricordiamo che viene sempre tenuta come valida sempre solo la prima risposta e che non è possibile modificare la propria partecipazione. A volte la fretta di cercare di inviare per primi può causare questo
Forza che ce ne sono ancora fino a sabato compreso!
Non si è trattato di fretta, ero e rimango convinta delle mie risposte. Era una prova elementare, quale difficoltà? Non pensavo di dover ricorrere ad un traduttore per decifrare l'osticissimo dialetto milanese. La prova non consisteva in un cruciverba, ma nell'individuazione di una parola ottenibile dalle iniziali di una serie di definizione da trovare.
Nel momento in cui ho capito che per la terza risposta l'iniziale sarebbe stata la 'D', ho proceduto oltre. Non ho sbagliato il nome di un presidente o di una capitale, stiamo parlando del risultato di una operazione matematica, non credo che all'ombra del Duomo si faccia di conto differentemente rispetto al resto della penisola, parliamo dello stesso sistema di numerazione, con le 9 cifre mutuate dagli arabi e l'aggiunta dello 0, di origine indiana. O volete farmi credere che 'diciotto' e 'desdott' siano due numeri diversi? Le lauree in matematica conseguite alla Bocconi attestano la sola conoscenza dei rudimenti della computisteria esclusivi dell'entroterra lombardo?
È anzitutto una gara di velocità, ed ho per prima individuato la parola fornendo le varie risposte, sono arrivata alla soluzione onestamente e correttamente, la partecipazione è innegabilmente valida.
Ieri, chi arrivato dopo ha avuto il vantaggio enorme di poter curiosare tra le partecipazioni altrui precedentemente inviate, perché rese clamorosamente visibili e accessibili a tutti, spero a causa di una negligenza, di una sfortunosa dimenticanza.
Non mi piace particolarmente tirare solo acqua al mio mulino, e infatti rivendico anche la validità di tutte le partecipazioni equiparabili alla mia.
Questa è una argomentazione dettagliata, attendo chiarimenti e delucidazioni, e soprattutto, l'intervento dirimente e illuminante di @, Kal.
Due admin non possono contraddirsi, se Kal mi conferma che la partecipazione è corretta per me la questione finisce lì, non mi aspetto che poi in fase di esame vengano fatte considerazioni del tutto differenti, anzi, addirittura antitetiche.
È una questione di principio, il badge in palio c'entra relativamente. La mia partecipazione è valida.