HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

+4
Melo
HabboLifeForum
metempsicosi
symon96
8 partecipanti

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

8Jl96Nb.pngNella settimana dal 20 al 26 Febbraio 2023 HabboLife Forum torna ad intrattenervi con uno speciale evento in occasione del nostro compleanno che quest'anno, udite udite, spegnerà ben 13 candeline, da non crederci vero? E cosa c'è di meglio che festeggiare a bordo di una super jeep di lusso acquistata appositamente, pronti ad esplorare le principali bellezze italiane che il nostro grande stivale è sempre cosi gentile ad offrirci? Proprio nulla, perciò armati di macchina fotografica e partecipa insieme a noi a questa splendida avventura. Che il viaggio abbia inizio!

3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 21914559 Competizione "Jeep on the road" | Il Milanese Imbruttito #3: habbolifeforum.com/t59805p8-

ESITO COMPETIZIONE IL MILANESE IMBRUTTITO #3:


Ehi Ospite, in questa competizione bisognava rispondere ai quesiti relativi alla città di Milano e alla sua cultura e trovare successivamente, utilizzando la prima lettera di ciascuna risposta, la parola segreta. Qui di seguito la soluzione del game e i vincitori di oggi:

SOLUZIONE:

1) Complesso fortificato presente in queste coordinate "45.471005°, 9.179693°" CASTELLO SFORZESCO

2) Monumento trionfale più famoso ARCO DELLA PACE

3) Risultato in dialetto dell'operazione "Nöff per Dü" DESDOTT (DICIOTTO)

4) Connubio perfetto tra nodini di vitello, pancetta e brodo Rustin negàa RUSTIN/ROSTIN NEGAA

5) pianta usata come similitudine nel detto "stai sempre in mezzo" in dialetto ERBORIN

6) E' considerato il primo cittadino GIUSEPPE SALA

7) Modo più carino per intendere i "vecc" ANZIANO/I

Parola Segreta: CADREGA

Clicca qui per vedere l'elenco, in ordine cronologico, di tutte le partecipazioni fortunate.

VINCITORI


3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 3057107919 I primi 6 utenti più veloci che sono riusciti a svolgere correttamente il gioco sono stati: Lorenzo - Domeenico - Robotika - Dir.Helmut - Powerenza - mar-mar! Che fortuna, complimenti!

3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 Avatarimage?user=Lorenzo3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 Avatarimage?user=Domeenico3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 Avatarimage?user=Robotika3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 Avatarimage?user=Dir3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 Avatarimage?user=Powerenza3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 Avatarimage?user=mar-mar

Tra tutte le altre partecipazioni valide abbiamo effettuato 2 estrazioni a fortuna. In questo messaggio puoi vedere il risultato dell'estrazione e gli utenti in gara. Ecco chi sono i fortunati...

3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 Avatarimage?user=Wacco-Boy&direction=2&head_direction=3&ge 3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 Avatarimage?user=superanna1991&direction=2&head_direction=3

Wacco-Boy - superanna1991

3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 292883750 Complimenti! Tutti i vincitori devono richiestare il cancello di gruppo "[HLF] Competizione Forum" di visir per ricevere il distintivo esclusivo su Habbo.it:

3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 OWOWNRx 3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 VvCIU27

3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 BR667
Jeep on the road: Mezzo indispensabile per un viaggio indimenticabile

Credits: @symon96 (Preparazione News+Game)


Ultima modifica di symon96 il Gio 23 Feb 2023 - 1:36 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Complimenti ai vincitori 3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 1437316102 Potete iniziare a richiestare cancello di gruppo per ricevere il vostro badge. Verrete accettati appena possibile!!!

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Bro, ma seriamente? Ho domandato a Kal alle 16 e 35, essendo stata la prima ad inviare, se l'aver indicato 'Diciotto' come risposta anziché 'Desdott' potesse costituire errore, e lui mi aveva tranquillizzata, assicurandomi che la partecipazione fosse corretta (tra l'altro l'iniziale della risposta, in italiano o in dialetto meneghino, rimane la stessa, senza contare che la definizione richiesta, come anche altre, risultava un poco ambigua).
Secondo me è assurdo aver invalidato la partecipazione, non soltanto non figuro tra i primi 6 pur essendo stata la prima, ma non ho neanche avuto diritto al ripescaggio.

@,Kal potresti confermare, cortesemente?

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Non ho indicato una risposta sbagliata, lingua italiana ufficiale e dialetti regionali e locali si compenetrano e si intrecciano, la prima deriva dai secondi con tutte le dovute stratificazioni. Non serve essere linguisti per ravvisare una certa assonanza tra 'Diciotto' e 'desdott', è la stessa parola, la seconda storpiata nel m***** dialetto milanese.
Quando a Roma si parla di 'cojoni' si rimarca bene la j, ma non per questo si fa riferimento ad un diverso paio di testicoli, racchiusi in una simpatica sacca scrotale, quelli che ogni italiano indicherebbe volgarmente come 'c******'.
Io come altre persone (miticoteo, naples.devil, vaiolet) abbiamo inviato nettamente in anticipo rispetto a molti altri poi figurati tra i primi 6, a mio avviso è ingeneroso oltre che discutibile non aver accettato le nostre partecipazioni per una sottigliezza simile. Anche perché, lo ribadisco, avevo immediatamente avuto questo timore, ed avrei fatto tranquillamente in tempo a rinviare e a correggere, se non mi fosse stata confermata inequivocabilmente la correttezza della mia risposta.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Ragazzi però la domanda era chiara, "Risultato in dialetto dell'operazione..."

Quindi era richiesto specificatamente di scriverlo sempre in dialetto, altrimenti sarebbe stato scritto "Risultato in italiano", oppure senza nulla e andavano bene entrambi. Le difficoltà nelle competizioni come questa è anche questo

Ricordiamo che viene sempre tenuta come valida sempre solo la prima risposta e che non è possibile modificare la propria partecipazione. A volte la fretta di cercare di inviare per primi può causare questo

Forza che ce ne sono ancora fino a sabato compreso!

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

HabboLifeForum ha scritto:
Ragazzi però la domanda era chiara, "Risultato in dialetto dell'operazione..."

Quindi era richiesto specificatamente di scriverlo sempre in dialetto, altrimenti sarebbe stato scritto "Risultato in italiano", oppure senza nulla e andavano bene entrambi. Le difficoltà nelle competizioni come questa è anche questo

Ricordiamo che viene sempre tenuta come valida sempre solo la prima risposta e che non è possibile modificare la propria partecipazione. A volte la fretta di cercare di inviare per primi può causare questo

Forza che ce ne sono ancora fino a sabato compreso!


Non si è trattato di fretta, ero e rimango convinta delle mie risposte. Era una prova elementare, quale difficoltà? Non pensavo di dover ricorrere ad un traduttore per decifrare l'osticissimo dialetto milanese. La prova non consisteva in un cruciverba, ma nell'individuazione di una parola ottenibile dalle iniziali di una serie di definizione da trovare.
Nel momento in cui ho capito che per la terza risposta l'iniziale sarebbe stata la 'D', ho proceduto oltre. Non ho sbagliato il nome di un presidente o di una capitale, stiamo parlando del risultato di una operazione matematica, non credo che all'ombra del Duomo si faccia di conto differentemente rispetto al resto della penisola, parliamo dello stesso sistema di numerazione, con le 9 cifre mutuate dagli arabi e l'aggiunta dello 0, di origine indiana. O volete farmi credere che 'diciotto' e 'desdott' siano due numeri diversi? Le lauree in matematica conseguite alla Bocconi attestano la sola conoscenza dei rudimenti della computisteria esclusivi dell'entroterra lombardo?

È anzitutto una gara di velocità, ed ho per prima individuato la parola fornendo le varie risposte, sono arrivata alla soluzione onestamente e correttamente, la partecipazione è innegabilmente valida.
Ieri, chi arrivato dopo ha avuto il vantaggio enorme di poter curiosare tra le partecipazioni altrui precedentemente inviate, perché rese clamorosamente visibili e accessibili a tutti, spero a causa di una negligenza, di una sfortunosa dimenticanza.
Non mi piace particolarmente tirare solo acqua al mio mulino, e infatti rivendico anche la validità di tutte le partecipazioni equiparabili alla mia.

Questa è una argomentazione dettagliata, attendo chiarimenti e delucidazioni, e soprattutto, l'intervento dirimente e illuminante di @, Kal.
Due admin non possono contraddirsi, se Kal mi conferma che la partecipazione è corretta per me la questione finisce lì, non mi aspetto che poi in fase di esame vengano fatte considerazioni del tutto differenti, anzi, addirittura antitetiche.

È una questione di principio, il badge in palio c'entra relativamente. La mia partecipazione è valida.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Ci tenevo comunque a complimentarmi sinceramente con eleonoraporta, che per quanto a mezz'ora dalla pubblicazione della news fosse ancora impelagata nella ricerca di risposte e ne avesse fornite alcune quantomeno improbabili, con un colpo di coda è riuscita ad assicurarsi ben 2 distintivi senza passare per l'estrazione.
Deve essere stato estremamente impegnativo copiaincollare per Dir.Helmut la partecipazione inviata con Robotika.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Complimenti a tutti 3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 2260412341

Vorrei avere anche io la voglia di scrivere poemi alle 9 del mattino 3 - [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 353657295

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Vi invito a riesaminare le partecipazioni e a ristabilire la verità in questa sfida, anziché invitare i "vincitori" a richiestare celermente il gruppo per consegnare loro il badge e liquidare così la questione. Non esiste che i più rapidi abbiano inviato un'ora dopo la scadenza. Al limite potreste mettere tutti a sorteggio, e già sarebbe un grandissimo torto nei confronti di alcuni.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

metempsicosi ha scritto:
Vi invito a riesaminare le partecipazioni e a ristabilire la verità in questa sfida, anziché invitare i "vincitori" a richiestare celermente il gruppo per consegnare loro il badge e liquidare così la questione. Non esiste che i più rapidi abbiano inviato un'ora dopo la scadenza. Al limite potreste mettere tutti a sorteggio, e già sarebbe un grandissimo torto nei confronti di alcuni.


Ciao bea, eccoti la mia risposta...Non avendo letto la competizione per bene, non avevo visto che andasse scritto in dialetto milanese.

Per il resto, persone che hai detto come Naples e Vaiolet..Uno ha messo due per nove e l'altra ha inviato 3 volte. Quando c'è scritto benissimo che è valida solo la prima partecipazione.

Molti hanno scritto in italiano diciotto e infatti sono state date come non buone, mi scuso ancora se ho sbagliato a dirlo, non occupandomi io della competizione forum. 

Cordiali Saluti

Kal

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Avresti potuto dirmi dall'inizio di chiedere direttamente all'unico curatore delle competizioni forum, le mie non sono motivazioni pretestuose, trovo assurdo che una partecipazione avallata venga poi cestinata per delle differenze interpretative soggettive.
Comunque, mi rendo conto che in quel momento intendessi semplicemente essere gentile e premuroso e che non fosse tua intenzione sabotare, quindi non mi accanirò né ti addossare alcuna colpa, tanto più che ti sei scusato.
Ho esteso il discorso anche ad altri utenti per sottolineare il ricorrere di 'diciotto' come risposta anche come conseguenza della scarsa chiarezza della domanda, naturalmente parlo a titolo personale e faccio anzitutto i miei interessi.

Chiarito questo equivoco e questo fraintendimento, riafferma quanto precedentemente detto.
La mia partecipazione è valida. Dimostrate il contrario argomentando.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

È stato tutto abbastanza gestito male secondo me, a partire dal fatto che un avviso per il ritardo della pubblicazione sul forum poteva essere fatto, invece che scoprirlo da persone esterne.(e refreshare come un idiota per 5minuti)
Per la fretta ho inviato solo la parola segreta, senza fare attenzione a inviare anche il resto, l'ho scritto anche in stanza dopo aver inviato e c'era presente Kal che mi aveva detto che poteva andare bene ugualmente visto anche i loro disguidi (anche se così non è stato, gulp, e vi ho pure regalato 3 commenti!!), ed il fatto di non premiare Beatrice e vedere Robotika ed Helmut tra i vincitori è abbastanza ridicolo, peace.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

@.mitico.teo Ciao Teo, come prima cosa vorrei ricordarti che siamo umani e non robot pertanto può succedere di sbagliare qualcosa.

Seconda cosa, non mi pare che il tutto sia gestito male poiché i nostri forum gamer preparano i giochi molti giorni prima, curando il tutto in modo maniacale per darvi ogni minima informazione al fine di rendere la vostra esperienza di gioco perfetta. Se poi voi, pur di arrivare primi, non leggete le regole non è una loro colpa, è palesemente scritto che NON verranno prese in considerazione le doppie partecipazioni
Purtroppo @symon96 ha dovuto cambiare il gioco all'ultimo momento, in quanto una parte di esso doveva svolgersi nel gioco automatico di ieri che purtroppo ha avuto problemi. Detto questo l'utenza era stata avvisata del ritardo di 30 minuti sul canale news e in stanza.

Infine, siccome hai citato Robotika e Dir.Helmut ti incollo il messaggio di @Mattia

"Capisco le tue polemiche e mi rendo conto di come questa cosa possa cambiare le probabilità di vittoria generali degli altri utenti (sebbene tutti singolarmente abbiate le stesse probabilità, dato che sono per account). Tuttavia questa questione è stata discussa molte volte in passato ed essendo questo un evento ufficiale non possiamo impedire a nessuno di partecipare (regole imposte dallo staff).
In generale in tutti gli eventi ufficiali non possiamo applicare restrizioni basate sull'IP e in generale non possiamo applicare filtri. Ci affidiamo al buonsenso di ciascun utente. In generale applichiamo provvedimenti solo quando si tratta di violazioni del regolamento o in caso di attività scorrette. Ovviamente ci basiamo anche sullo stato di attività dell'account se siamo costretti a prendere provvedimenti.
Detto questo, non abbiamo messo il pinguino nelle competizioni della Jeep anche per questo motivo. Inoltre in generale oltre a premiare a fortuna, premiamo anche i più veloci. Cerchiamo di essere equilibrati e di fare il possibile per garantire un corretto svolgimento delle attività."

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

versaci ha scritto:
@.mitico.teo Ciao Teo, come prima cosa vorrei ricordarti che siamo umani e non robot pertanto può succedere di sbagliare qualcosa.

Seconda cosa, non mi pare che il tutto sia gestito male poiché i nostri forum gamer preparano i giochi molti giorni prima, curando il tutto in modo maniacale per darvi ogni minima informazione al fine di rendere la vostra esperienza di gioco perfetta. Se poi voi, pur di arrivare primi, non leggete le regole non è una loro colpa, è palesemente scritto che NON verranno prese in considerazione le doppie partecipazioni
Purtroppo @symon96 ha dovuto cambiare il gioco all'ultimo momento, in quanto una parte di esso doveva svolgersi nel gioco automatico di ieri che purtroppo ha avuto problemi. Detto questo l'utenza era stata avvisata del ritardo di 30 minuti sul canale news e in stanza.

Infine, siccome hai citato Robotika e Dir.Helmut ti incollo il messaggio di @Mattia

"Capisco le tue polemiche e mi rendo conto di come questa cosa possa cambiare le probabilità di vittoria generali degli altri utenti (sebbene tutti singolarmente abbiate le stesse probabilità, dato che sono per account). Tuttavia questa questione è stata discussa molte volte in passato ed essendo questo un evento ufficiale non possiamo impedire a nessuno di partecipare (regole imposte dallo staff).
In generale in tutti gli eventi ufficiali non possiamo applicare restrizioni basate sull'IP e in generale non possiamo applicare filtri. Ci affidiamo al buonsenso di ciascun utente. In generale applichiamo provvedimenti solo quando si tratta di violazioni del regolamento o in caso di attività scorrette. Ovviamente ci basiamo anche sullo stato di attività dell'account se siamo costretti a prendere provvedimenti.
Detto questo, non abbiamo messo il pinguino nelle competizioni della Jeep anche per questo motivo. Inoltre in generale oltre a premiare a fortuna, premiamo anche i più veloci. Cerchiamo di essere equilibrati e di fare il possibile per garantire un corretto svolgimento delle attività."


Nessuno vi sta condannando senza appello, sbagliare è umano. Le regole le abbiamo lette, comprese e rispettate, la mia partecipazione è valida e le risposte da me indicate sono corrette.
Quanto al messaggio di Mattia, vuol dire tutto e il contrario di tutto, non puoi quotarlo come se si trattasse del ricettacolo di ogni verità o del riferimento imprescindibile per ogni metro di giudizio. Ogni attività scorretta, parole sue, è passibile di provvedimenti. Trovi sia corretto e rispettoso che la stessa persona, accumulatrice compulsiva di distintivi, invii due partecipazioni identiche nell'arco di 10 secondi, defraudando di un posto qualcun altro? Cercate di essere imparziali, o cadete in contraddizione. Si può sorvolare su una irregolarità del genere, ma non si riesce a condividere il ragionamento che ho esposto nei precedenti messaggi?

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Salve ragazzi, innanzitutto mi spiace ogni volta sentirsi dire (sempre puntualmente dopo la mancata vincita di un badge) che ciò che si venga fatto sia da buttare o criticare, ora perché gestito male poi sarà perché il gioco fa ribrezzo o le regole sono poco chiare; capisco e rispetto i giudizi e i feedback altrui ma fino ad un certo punto, c'è un limite a tutto, non fa mai piacere ricevere critiche continue, soprattutto dopo il lavoro e l'impegno che c'è stato da parte di tutto lo staff che tenta, nel suo piccolo, di intrattenere un'utenza ormai ridotta all'osso. Sembrano ormai quasi delle ripicche mi verrebbe da dire. Comunque detto questo, cerco sempre di essere il più chiaro possibile in ogni cosa che faccio, cosi come lo erano le regole di questa competizione; nel momento in cui viene indicato che il RISULTATO (e non la traduzione dell'operazione) debba essere scritto in DIALETTO (tra l'altro la competizione era basata interamente su Milano), mi aspetto che questo venga rispettato, non c'erano altri modi per interpretarla. Bastava semplicemente leggere e non ci sarebbe stato alcun dubbio, stessa identico discorso sul fatto che NON sarebbero state contate eventuali partecipazioni doppie, invece alcuni addirittura hanno pensato di fare delle triplette o ieri, con un quiz semplicissimo, c'è stato chi ha pensato bene di inviare risposte che nemmeno erano presenti tra le scelte (della serie, tra A e B, scegliamo giustamente C). Al massimo potevo capire sulla questione "primo cittadino", ma alla fine andando per logica o anche solo svolgendo una semplice ricerca si poteva intuire benissimo che "cadresa" non sarebbe stata corretta. Quindi mi chiedo l'utilità di questi benedetti regolamenti se poi uno è libero di interpretarli come meglio crede e di fare ciò che si vuole con la pretesa però di ricevere alla fine il tanto amato premio. Cerco sempre di essere imparziale a prescindere da chi mi trovo davanti, non frega nulla premiare tizio piuttosto che caio se questi abbia rispettato la consegna, cosi come cerco di aiutare laddove si necessita e nei limiti del possibile, chiudendo un occhio in alcuni casi (e non mi sembrava questo). Mi scuso invece per la questione dell'avviso, ho scritto io comunque sul canale ufficiale del forum inerente alle notizie e mi è stato riferito che si siete stati avvisati anche in stanza (ero occupato a sistemare la competizione che da li a poco avrei dovuto pubblicare). Non mi esprimo invece sulla questione cloni, è gia stato ampiamente discusso molte volte. Vi invito ugualmente a ripartecipare ai prossimi giochi perché troveremo sempre un modo per cercare di far vincere il maggior numero possibile di utenti, su questo potete contarci, poi starà a voi. Per qualsiasi dubbio, inerente in particolare ai game in forum, vi chiediamo di scrivere direttamente a me privatamente (simone156Amico in habbo) o a @gwynevere, entrambi gestori di queste competizioni. Buon proseguimento!!!
Permessi in questa sezione del forum: