HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Ma quanti siamo ?!

[HL] Ma quanti siamo ?! Immagi33

Come vedrai dal Minilogo , siamo sempre di più !

Ormai abbiamo oltrepassato il confine dei 1900 Utenti , e fra pochissimo raggiungeremo anche quello dei 2000 UTENTI REGISTRATI !

Prendiamo in considerazione che abbiamo raggiunto 1000 utenti nel primo anno , invece dal 2 Marzo a frà pochissimo (3 Mesi e mezzo) , abbiamo fatto quello che abbiamo fatto in 1 Anno ! , veramente strabigliante.

Ma io non sono contento...

Se riusciremo a raggiungerli entro Domenica 19 Giugno alle 24.00.

VI PROMETTERO , PER LA PROSSIMA SETTIMANA , GIOCHI ESTIVI , COMPETIZIONI , RICCHI PREMI SIA SUL FORUM CHE SU HABBO

Non perdere l'occasione , invita i tuoi amici su Habbolifeforum.com !

ricorda...

♦ PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO ♦

Lo staff di HabboLifeForum.com

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

Ok vedo se riesco a convincere qualche mio amico [HL] Ma quanti siamo ?! 1765539963

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

L'importante è che siano attivi perchè non serve che si registrino ma poi non si colleghino nel forum

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

Concordo con Lorenzo [HL] Ma quanti siamo ?! 1437316102

Anche se però la gran parte della gente si limita a leggere le news e non gliene importa dei commenti ecc

Comunque proverò a floddare ;D

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

I miei amici pensano che sia una truffa. Per non finisce con .forumattivo.it ._.

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

Tra i link inferiori c'è pultroppo quello di forumattivo [HL] Ma quanti siamo ?! 1437316102

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

Io a 2000 utenti farò 5 competizioni giornaliere lòl ._.

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

bene bene [HL] Ma quanti siamo ?! 2595762641 sono proprio orgoglioso di vedere questo fansite così ricco di novità e di utenti [HL] Ma quanti siamo ?! 2595762641

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

già !

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

inviterò amici, e arriveremo al tanto atteso obiettivo [HL] Ma quanti siamo ?! 2595762641

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

io Quoto con MOD-Swich [HL] Ma quanti siamo ?! 2595762641

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

Olè [HL] Ma quanti siamo ?! 373728 Cerco di invitare qualcuno xD

Re: [HL] Ma quanti siamo ?!

A me tutti pensano che sia una truffa gli faccio vedere questo sito http://habbolife.forumattivo.it che rideretta qui.
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso