HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione MAW Wired & Building

È stato sempre il tuo sogno realizzare un gioco per un evento ufficiale? Beh, questo è il momento giusto per esaudirlo! Il team MAW ti dà la possibilità di realizzare un gioco wired tutto tuo in cui far giocare la community durante il prossimo evento.

Creatività, innovazione e divertimento sono le tre regole principali, ti senti all’altezza? Costruisci una stanza perfetta, inserisci un gioco spettacolare ed inviaci la tua candidatura!

wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building Mawimg10

REGOLAMENTO COMPETIZIONE:

Costruisci la tua stanza seguendo questo regolamento:

- Il gioco deve avere una fila di almeno 20 posti
- Tempo massimo di gioco: 2 minuti
- Numero giocatori a round: 1
- Il gioco deve essere completamente automatico (con timer)
- La stanza deve disporre di un gruppo
- Post-it con le regole di gioco
- E’ vietato l’utilizzo di Cuccioli, Rari LTD e Furni NFT
- Lascia i wired in vista (esempio)
- Ambientazione: Giungla Selvaggia in cui sorge un Antico Tempio
- Sezioni furni da utilizzare principalmente: Giungla Selvaggia & Lost Tribe
- NON è possibile farsi posare furni da altri utenti
- È possibile partecipare alla competizione singolarmente o in coppia
- Stanza chiusa a password (screenshot con password nella descrizione stanza)
- Rispettare le HabboWay

Manda una mail a contest.it@sulake.com inserendo come Oggetto “Il mio gioco wired”.

Allega lo screenshot della tua creazione, il tuo nome Habbo ed il link della Stanza. Nello screenshot devono essere ben visibili:

- Finestra informazioni con nella descrizione: la password della stanza (toglila dopo lo screen) ed i nomi del/dei creatori della stanza e del gioco.
- Post-it con le regole del gioco
- Finestra con i membri del gruppo (nel quale ci possono essere solamente i creatori della stanza)

wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building Kd5tGcO
 
wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 791830143 Verranno selezionate le migliori creazioni, dal punto di vista building e wired, le quali riceveranno 31 giorni BC ed un Distintivo esclusivo! Tali stanze verranno successivamente testate dal team MAW e ne verrà scelta solamente una da utilizzare durante l’evento, che a sua volta verrà premiata con un cavalletto builder!

wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building ES11N + x31 wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 3875853835
Creatore di Giochi Wired - Il mio gioco è stato selezionato per un evento ufficiale!

wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 1935996464 NOTA: NON CANCELLARE LA TUA STANZA O LA PARTECIPAZIONE VERRÀ RITENUTA INVALIDA!

wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un fantastico Distintivo!

wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building US300
Che è successo? Il mio gioco Wired si è rotto!

wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 3650528460 Hai tempo per partecipare fino alle ore 23.59 del 3 Febbraio 2023.

wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 3875853835 È possibile utilizzare la Prova Gratuita del Builders Club per partecipare.

wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 2782745477 Parteciperai? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di ,Kal il Mar 24 Gen 2023 - 18:54 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Competizione MAW Wired & Building

Grazie della news ma non parteciperò

Re: [IT] Competizione MAW Wired & Building

Ottimo, buona fortuna a tutti coloro che si cimenteranno wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 3555456103; io non parteciperò invece wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 1182390374

Re: [IT] Competizione MAW Wired & Building

Che maleducazione, non si ringrazia Teschietto per la grafica?? Non c'è più rispetto

Inoltre basta distintivo di partecipazione, così obbligate le persone che non hanno voglia, ma collezionano i badge, a partecipare wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 3017427289 e quando ci sono i risultati molti non dicono nulla perché lo vedono come accontentino


Ultima modifica di Mattia il Mar 24 Gen 2023 - 22:30 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Competizione MAW Wired & Building

Mattia ha scritto:
Che maleducazione, non si ringrazia Teschietto per la grafica?? Non c'è più rispetto

Inoltre basta distintivo di partecipazione, così obbligate le persone che non hanno voglia, ma collezionano i badge a partecipare wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 3017427289 e quando ci sono i risultati molti non dicono nulla perché lo vedono come accontentino


ei la grafica lho fatta io wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 1826136131

Re: [IT] Competizione MAW Wired & Building

Ti credi il pixel artist di turno? Il tuo lavoro è fare il MAW! Stesse sfumature con gradiente alla Teschietto comunque

News sistemata c'era troppo grassetto per i miei gusti. Badge di partecipazione è POW o l'altro? Mi raccomando le descrizioni ai distintivi che anche quelle c'è gente che ci tiene molto

Ah, congratulazioni a Naples per la vincita! Aspettiamo ora che il suo gioco venga clonato e aperto

wired - [IT] Competizione MAW Wired & Building 200.gif?cid=c962e647gqui2y7tme200wk20gszis2kdnyir24mceco7ol6&rid=200

Re: [IT] Competizione MAW Wired & Building

Mattia ha scritto:
Ti credi il pixel artist di turno? Il tuo lavoro è fare il MAW! Stesse sfumature con gradiente alla Teschietto comunque

News sistemata c'era troppo grassetto per i miei gusti. Badge di partecipazione è POW o l'altro? Mi raccomando le descrizioni ai distintivi che anche quelle c'è gente che ci tiene molto

Ah, congratulazioni a Naples per la vincita! Aspettiamo ora che il suo gioco venga clonato e aperto

Ei dovrebbe caricarli tra oggi e domani!
NO SPOILER SUI VINCITORI PERFAVORE

Re: [IT] Competizione MAW Wired & Building

io non partecipo anche se amo i distintivi, non sono in grado di utilizzare wired...se qualcuno mi fa partecipe per vincere il distintivo lo ringrazio in anticipo...

Re: [IT] Competizione MAW Wired & Building

Cercasi builder o esperto di wired che necessiti di un profilo per conferire autorevolezza alla propria creazione. Autorizzandolo ad impiegare il mio nome, riceverebbe in cambio disinteresse in fase di progettazione, ma certamente estrema gratitudine per un distintivo assicurato senza muovere un dito.
Massima serietà, no perditempo.

Re: [IT] Competizione MAW Wired & Building

Se qualcuno è esperto di wired e building e vuole venire da noi lo prendiamo

Re: [IT] Competizione MAW Wired & Building

Ecco i risultati: https://www.habbolifeforum.com/t61074-
Permessi in questa sezione del forum: