È stato sempre il tuo sogno realizzare un gioco per un evento ufficiale? Beh, questo è il momento giusto per esaudirlo! Il team MAW ti dà la possibilità di realizzare un gioco wired tutto tuo in cui far giocare la community durante il prossimo evento.
Creatività, innovazione e divertimento sono le tre regole principali, ti senti all’altezza? Costruisci una stanza perfetta, inserisci un gioco spettacolare ed inviaci la tua candidatura!
- Il gioco deve avere una fila di almeno 20 posti
- Tempo massimo di gioco: 2 minuti
- Numero giocatori a round: 1
- Il gioco deve essere completamente automatico (con timer)
- La stanza deve disporre di un gruppo
- Post-it con le regole di gioco
- E’ vietato l’utilizzo di Cuccioli, Rari LTD e Furni NFT
- Lascia i wired in vista (esempio)
- Ambientazione: Giungla Selvaggia in cui sorge un Antico Tempio
- Sezioni furni da utilizzare principalmente: Giungla Selvaggia & Lost Tribe
- NON è possibile farsi posare furni da altri utenti
- È possibile partecipare alla competizione singolarmente o in coppia
- Stanza chiusa a password (screenshot con password nella descrizione stanza)
- Rispettare le HabboWay
Manda una mail a contest.it@sulake.com inserendo come Oggetto “Il mio gioco wired”.
Allega lo screenshot della tua creazione, il tuo nome Habbo ed il link della Stanza. Nello screenshot devono essere ben visibili:
- Finestra informazioni con nella descrizione: la password della stanza (toglila dopo lo screen) ed i nomi del/dei creatori della stanza e del gioco.
- Post-it con le regole del gioco
- Finestra con i membri del gruppo (nel quale ci possono essere solamente i creatori della stanza)
Verranno selezionate le migliori creazioni, dal punto di vista building e wired, le quali riceveranno 31 giorni BC ed un Distintivo esclusivo! Tali stanze verranno successivamente testate dal team MAW e ne verrà scelta solamente una da utilizzare durante l’evento, che a sua volta verrà premiata con un cavalletto builder!
NOTA: NON CANCELLARE LA TUA STANZA O LA PARTECIPAZIONE VERRÀ RITENUTA INVALIDA!
Tutte le partecipazioni valide riceveranno un fantastico Distintivo!
Che è successo? Il mio gioco Wired si è rotto!
Hai tempo per partecipare fino alle ore 23.59 del 3 Febbraio 2023.
È possibile utilizzare la Prova Gratuita del Builders Club per partecipare.
Parteciperai? Commenta qui sotto!
Creatività, innovazione e divertimento sono le tre regole principali, ti senti all’altezza? Costruisci una stanza perfetta, inserisci un gioco spettacolare ed inviaci la tua candidatura!
REGOLAMENTO COMPETIZIONE:
Costruisci la tua stanza seguendo questo regolamento:- Il gioco deve avere una fila di almeno 20 posti
- Tempo massimo di gioco: 2 minuti
- Numero giocatori a round: 1
- Il gioco deve essere completamente automatico (con timer)
- La stanza deve disporre di un gruppo
- Post-it con le regole di gioco
- E’ vietato l’utilizzo di Cuccioli, Rari LTD e Furni NFT
- Lascia i wired in vista (esempio)
- Ambientazione: Giungla Selvaggia in cui sorge un Antico Tempio
- Sezioni furni da utilizzare principalmente: Giungla Selvaggia & Lost Tribe
- NON è possibile farsi posare furni da altri utenti
- È possibile partecipare alla competizione singolarmente o in coppia
- Stanza chiusa a password (screenshot con password nella descrizione stanza)
- Rispettare le HabboWay
Manda una mail a contest.it@sulake.com inserendo come Oggetto “Il mio gioco wired”.
Allega lo screenshot della tua creazione, il tuo nome Habbo ed il link della Stanza. Nello screenshot devono essere ben visibili:
- Finestra informazioni con nella descrizione: la password della stanza (toglila dopo lo screen) ed i nomi del/dei creatori della stanza e del gioco.
- Post-it con le regole del gioco
- Finestra con i membri del gruppo (nel quale ci possono essere solamente i creatori della stanza)
Verranno selezionate le migliori creazioni, dal punto di vista building e wired, le quali riceveranno 31 giorni BC ed un Distintivo esclusivo! Tali stanze verranno successivamente testate dal team MAW e ne verrà scelta solamente una da utilizzare durante l’evento, che a sua volta verrà premiata con un cavalletto builder!
+ x31
Creatore di Giochi Wired - Il mio gioco è stato selezionato per un evento ufficiale!
Creatore di Giochi Wired - Il mio gioco è stato selezionato per un evento ufficiale!
NOTA: NON CANCELLARE LA TUA STANZA O LA PARTECIPAZIONE VERRÀ RITENUTA INVALIDA!
Tutte le partecipazioni valide riceveranno un fantastico Distintivo!
Che è successo? Il mio gioco Wired si è rotto!
Hai tempo per partecipare fino alle ore 23.59 del 3 Febbraio 2023.
È possibile utilizzare la Prova Gratuita del Builders Club per partecipare.
Parteciperai? Commenta qui sotto!