HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF

In concomitanza con la funzionalità di Habbo di poter cambiare il proprio nickname ci sono arrivate diverse richieste da parte di utenti che volevano aggiornare il loro nome anche sul nostro forum. Per far fronte a questa richiesta abbiamo deciso di realizzare una nuova pagina mediante la quale qualsiasi utente registrato può inviare una domanda per cambiare il proprio nome anche sul nostro fansite.

Tutto quello che bisogna fare è scegliere un nuovo nome che si vuole usare. Potrai cambiarlo di nuovo dopo 30 giorni. Il nome può contenere massimo 25 caratteri, tra cui lettere minuscole, maiuscole, numeri e i caratteri _-=?!@:.


Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF 292883750 Una volta che la richiesta sarà approvata potrai accedere al fansite solo con il nuovo nickname, quello vecchio non sarà riservato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare richieste sospette e di prendere provvedimenti verso il furto d'identità.

Abbiamo aggiornato anche le nostre FAQ inerenti al cambio del nome utente e aggiunto il link al modulo anche nella pagina di modifica del profilo.

Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF Screen84

*Sono vietati i nickname osceni, volgari, blasfemi e di cattivo gusto.
 Sono vietati i nickname che possano creare in altri delle false rappresentazioni circa l'identità del titolare. È altresì vietato utilizzare nomi di personaggi noti (ad es. Bill Gates) o marchi famosi (ad es. Microsoft, Nokia, Google, ecc.) salvo, ovviamente, che non si abbia il diritto di utilizzarli.

Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF 848920175 Ovviamente ci teniamo a ricordare che su HabboLife Forum NON è obbligatorio avere lo stesso nickname in uso su Habbo. Nel caso in cui volessi mantenere il tuo nome utente, ma hai cambiato quello su Habbo, ti basterà in autonomia aggiornare il campo "Nome Habbo" del profilo da questa pagina.

Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF Screen85

Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF 3057107919 Per tenere traccia di coloro che hanno cambiato il proprio nome utente, questo sarà il distintivo che riceveranno coloro le cui richieste saranno approvate:

Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF Ach_na10
Chi sono? - Ho cambiato il mio nome utente su HLF

Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF 2782745477 Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Dom 18 Dic 2022 - 21:47 - modificato 3 volte.

Re: Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF

L'importante è commentare e postare

Re: Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF

Ottimooo Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF 1437316102 Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF 353657295

Re: Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF

Io l'ho già provato! Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF 353657295

Re: Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF

Provato anch'io! Aggiorna il tuo nome utente sul forum di HLF 353657295
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi