HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Problemi di accesso ad Habbo

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Raul007
speedypink
lights.up
Titanetion
8 partecipanti

descriptionProblemi di accesso ad Habbo - Pagina 2 EmptyProblemi di accesso ad Habbo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve
qualcuno sa dirmi perchè non riesco più ad accedere in Hotel?
Arrivato alla pagina di login inserisco i dati, clicco su entra, rimane tutto bloccato, poi compare un messaggio con scritto Ops si è verificato un errore riprova tra qualche istante. Mi fa cliccare di nuovo su entra ma si ripete quanto detto
Questo si verifica da ieri sera, ho già provato a cancellare cache etc.
Supporto al giocatore = risposta automatica

qualcuno sa aiutarmi?

descriptionProblemi di accesso ad Habbo - Pagina 2 EmptyRe: Problemi di accesso ad Habbo

more_horiz

descriptionProblemi di accesso ad Habbo - Pagina 2 EmptyRe: Problemi di accesso ad Habbo

more_horiz
Habbo ha confermato tramite Twitter dei problemi tecnici relativi al login

Personalmente (da macOS su Firefox) non ho mai riscontrato problemi. Ho sentito che ad alcuni si è risolto disattivando il firewall o facendo altre modifiche lato DNS

Sicuramente applicheranno una soluzione, probabilmente ad inizio della prossima settimana
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere