HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

+11
HabboLifeForum
symon96
viky
LIFO
Dasmix
metempsicosi
Melo
giovanni2145aaa
Giacom01
eleonoraporta
Mattia
15 partecipanti

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

In Habbo Italia è iniziato un nuovo evento fansite organizzato da HabboinHabbo chiamato "Habflix 2". Ecco la soluzione del gioco di oggi:

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 21914559 Programma evento Habflix 2: habbolifeforum.com/t60779-

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 3650528460  Domenica 4 alle ore 15:00 recati nel Quartier Generale di Habflix, se avrai ottenuto tutti i Distintivi potrai riceverne un altro esclusivo e un nuovissimo Formichiere!

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 1321719713 Entra in questa stanza:  {HIH} Hablifx - Quartier Generale (:roomid 12912759)

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 4044307855 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada Scre3706

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 2651698663  Entra nel seguente teletrasporto.

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 1628_t10

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 680925319  Sali sulla freccia indicata.

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 16700810

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 3837060740  Indossa i badge: Ragnarok, The Good Doctor, The Witcher e poi premi la leva.

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada ITG26   [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada ES46K   [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada ES37I
Ragnarok, The Good Doctor, The Witcher

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 1628_t13

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 3837060740 Indossa ora i badge: The OAMR. Robot, Ultimate Beastmaster e poi premi la leva.

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada BR526   [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada ITG28   [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada ITG27
The OA, MR. Robot, Ultimate Beastmaster

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 1628_t14

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 3837060740 Indossa ora i badge: Fate: The Winx SagaLista della Spesa, Arrow e poi premi la leva.

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada ITG25  [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada BRB51   [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada ITG24
Fate: The Winx Saga, Lista della Spesa, Arrow

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 1628_t15

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 1292475114 Entra nel teletrasporto indicato.

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 1628_t16

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 3057107919 Complimenti! Hai ottenuto i seguenti premi:

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada UK798 + [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada Rare_p26
Habflix 2

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Dom 4 Dic 2022 - 14:21 - modificato 3 volte.

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

Oggi è l'ultimo giorno, domani scade l'abbonamento ad Habflix! Vero @giovanni2145aaa?

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

Scandalosi. A memoria è la prima volta in cui sono richiesti distintivi ulteriori rispetto a quelli dei giochi automatici (gioco sul forum + arbitrato). Pessimo per chi ha una vita e vuole prendersi i distintivi quando diamine ne ha voglia / disponibilità. H.I.H. si conferma pessimo come fansite, non che sia una sorpresa, d'altronde. Mi tengo i 7 distintivi dei giochi automatici e la mia vita, loro si tenessero il distintivo finale, il formichiere e questa taccagneria che se li divora da dentro, e che non è assolutamente caratteristica di HLF ed HT. Ci tenevo a scriverlo per aprire gli occhi ad eventuali ciechi, ma ormai la pessima e meritata fama di H.I.H. credo sia più che nota ai più.

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 2260412341

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

::valerio:: ha scritto:
Scandalosi. A memoria è la prima volta in cui sono richiesti distintivi ulteriori rispetto a quelli dei giochi automatici (gioco sul forum + arbitrato). Pessimo per chi ha una vita e vuole prendersi i distintivi quando diamine ne ha voglia / disponibilità. H.I.H. si conferma pessimo come fansite, non che sia una sorpresa, d'altronde. Mi tengo i 7 distintivi dei giochi automatici e la mia vita, loro si tenessero il distintivo finale, il formichiere e questa taccagneria che se li divora da dentro, e che non è assolutamente caratteristica di HLF ed HT. Ci tenevo a scriverlo per aprire gli occhi ad eventuali ciechi, ma ormai la pessima e meritata fama di H.I.H. credo sia più che nota ai più.


Se ti manca arbitrato soltanto credo sarà riaperto alle 21,30
Se ti manca arrow sul forum prova a vedere sul sito fansite se c'è qualche attività ancora aperta per il disti.
Comunque si sapeva da inizio evento, non è una novità di oggi. Per certi aspetti tuttavia ti dò ragione, sarebbe stato meglio non inserire anche forum e arbitrato specialmente questo anno che abbiamo carenza di formichieri (vabbè dai, lo troverai in mercatino a 2 tra pochi giorni)!

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

Mattia ha scritto:
Oggi è l'ultimo giorno, domani scade l'abbonamento ad Habflix! Vero @giovanni2145aaa?


Non dovrei dirlo... ma neanche è iniziato l'abbonamento, siamo rimasti nei 7 giorni di prova gratuita...  [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 2852211361

::valerio:: ha scritto:
Scandalosi. A memoria è la prima volta in cui sono richiesti distintivi ulteriori rispetto a quelli dei giochi automatici (gioco sul forum + arbitrato). Pessimo per chi ha una vita e vuole prendersi i distintivi quando diamine ne ha voglia / disponibilità. H.I.H. si conferma pessimo come fansite, non che sia una sorpresa, d'altronde. Mi tengo i 7 distintivi dei giochi automatici e la mia vita, loro si tenessero il distintivo finale, il formichiere e questa taccagneria che se li divora da dentro, e che non è assolutamente caratteristica di HLF ed HT. Ci tenevo a scriverlo per aprire gli occhi ad eventuali ciechi, ma ormai la pessima e meritata fama di H.I.H. credo sia più che nota ai più.


Non voglio alimentare inutili polemiche, però 2/3 cose mi sento obbligato a scriverle, e poi kaselli mi ha promesso che mi darà 1 pacco regalo NFT per ogni commento che scrivo, perciò eccomi qui.

Dal 2015 vengono distribuiti i premi "animale", possiamo chiamarli così? Premi che vengono distribuiti da fansite, MAW, e altre attività ufficiali. Personalmente li ho collezionati quasi tutti. (soprattutto i primi anni), e così a memoria ti potrei elencare almeno una ventina di situazioni in cui è stato molto più complesso poter ottenere uno di questi premi. Almeno. Se è difficile prendere il distintivo all'arbitrato di questo evento e a dei giochi sul forum in cui basta commentare "Bersaglio 1" io preferisco non dire altro.

Concordo con te, che prima di Habbo abbiamo TUTTI una vita, ma TUTTI, anche noi che ci smazziamo a fare, creare e gestire gli eventi. Le critiche per carità divina ben vengano, come ogni fine evento abbiamo reso disponibile un Sondaggio di Gradimento che ci permetterà di capire cosa abbiamo fatto bene e cosa no, però arrivare a dire che siamo - per citarne alcuni: scandalosi, pessimi, taccagni anche no eh.

Ti chiederei di ricordare che dietro un fansite ci stanno delle persone, un gruppo di persone che senza nessun tipo di guadagno (anzi spesso molte spese) cerca di portare divertimento e attività all'interno dell'Hotel. Qui permettetemi di ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze del mio staff, ragazzi e ragazze che ogni giorno spendono il proprio tempo per il fansite, senza mai chiedere nulla in cambio. Ragazzi e ragazze che dopo aver speso il proprio tempo e i loro soldi si sentono dire che sono scandalosi, pessimi e taccagni, grazie.

Io non credo di essere assolutamente il migliore, infallibile, il dio divino, su .IT abbiamo 3 fansite composti da ragazzi e ragazze che cercano di rendere il nostro hotel migliore, giorno dopo giorno, ognuno con il proprio know-how e con le proprie forze, e noi come HabboinHabbo per questo evento abbiamo deciso di fare questa scelta, di rendere il badge e il formichiere un po' più esclusivo del solito (ne saranno dati più di 100 circa, se questo è esclusivo...), il prossimo formichiere lo consegneremo a tutti semplicemente cliccando una leva, può andare bene?

Comunque in questi giorni vado a farmi un esame della vista, non si sa mai, hai detto che siamo ciechi...
Ciao caro, grazie per il tuo feedback!  [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 3554569155

PS: Kaselli la prossima volta invece che a commento facciamo un contratto a carattere digitato.


Nel frattempo Giacomino ti ha dato alcune info, che ti ho già dato anche prima in stanza  [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 2260412341
Giacom01 ha scritto:

Se ti manca arbitrato soltanto sarà riaperto alle 21,30
Se ti manca arrow sul forum sul forum è ancora disponibile l'ultimo gioco!!!

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

Preso ty!
Ultimo evento fansite dell'anno [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 1765539963
Mancano ancora 2 formichieri all'appello, Perla e Turchese. Credo che uno lo riceveremo per l'evento passato maw e l'altro nei giochi ufficiali di Dicembre.. Vedremo

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

::valerio:: ha scritto:
Scandalosi. A memoria è la prima volta in cui sono richiesti distintivi ulteriori rispetto a quelli dei giochi automatici (gioco sul forum + arbitrato). Pessimo per chi ha una vita e vuole prendersi i distintivi quando diamine ne ha voglia / disponibilità. H.I.H. si conferma pessimo come fansite, non che sia una sorpresa, d'altronde. Mi tengo i 7 distintivi dei giochi automatici e la mia vita, loro si tenessero il distintivo finale, il formichiere e questa taccagneria che se li divora da dentro, e che non è assolutamente caratteristica di HLF ed HT. Ci tenevo a scriverlo per aprire gli occhi ad eventuali ciechi, ma ormai la pessima e meritata fama di H.I.H. credo sia più che nota ai più.


Trovo che le tue critiche siano gratuite ed immotivate, o quantomeno pretestuose. Quella di includere i distintivi dell'arbitrato e delle attività sul forum per sbloccare il decimo badge (con annesso formichiere) avrebbe potuto essere una scelta discutibile se i due distintivi in questione fossero stati dispensati con il contagocce. Invece mi sembra innegabile che l'arbitrato sia stato ospitato per lunghissime fasce orarie ogni giorno, dando modo a tutti di vincerlo (anche a costo di dare luogo a partire ridicole, con un giocatore per squadra), e che le attività sul forum abbiano visto, in fase di premiazione, anche più vincitori rispetto a quanto annunciato in un primo momento, per non tagliar fuori nessuno. Non è stato certo un evento particolarmente impegnativo e con distintivi esclusivi, se hai di meglio di fare nella vita non credo che un distintivo in meno nell'inventario sia la fine del mondo.
Sia chiaro, mi sto riferendo principalmente alla gestione dell'evento, non so se la politica storica del gioco imponga di elargire formichieri con generosità indiscriminata, anche se, da che io abbia memoria, ci sono sempre stati esemplari comuni ed altri un po' più rari.

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

Sta cosa di avere tutti i badge anche arbitrato e forum mi dispiace non si è mai vista.. potete trovare tutte le scuse che volete

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

Habboinhabbo si conferma un fansite poco serio, pentito di averne fatto parte

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

Quante lamentele. Ringraziate che Habbo è ancora aperto con 3 fansite che vogliono fare eventi

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

viky.=D ha scritto:
Quante lamentele. Ringraziate che Habbo è ancora aperto con 3 fansite che vogliono fare eventi


Sarebbe meglio non averlo un fansite così, c'è poca serietà nello staff. A differenza di HLF e HT che da anni dimostrano la loro professionalità, son fortunati che non ci sono fansite ispiranti a diventare ufficiali, o non sarebbero lì. [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 2260412341

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

Preso tutto, grazieee [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 1437316102

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

Rispondo a Giovanni in primis, per poi passare a Beatrice.
Giovanni: Siamo in democrazia, ho espresso un mio parere e questo include i termini "pessimi" e "taccagni". Il fatto che sia la prima volta che vengano richiesti giochi ulteriori rispetto a quelli automatici è un fatto e non una mia opinione. Sulla "difficoltà" nell'elargire premi non ho detto nulla, fansite vostro, regole vostre. In conseguenza a ciò, io esprimo democraticamente il mio dissenso, usando termini dispregiativi ma non offensivi e soprattutto non ad personam. Io reputo la gestione H.I.H. di molti eventi (inclusi giochi su habbo a cui non partecipo per mia volontà specifica) degna di termini come "pessimi" e "taccagni", appunto. Me la prendo col fansite in generale, non con i singoli, che come dici tu, possono anche essere encomiabili: a riprova di ciò, posso fare un nome di un vostro staffer a me gradito che è Salazar. Appunto, trattandosi di me ho opinioni, discutibili o meno, che ho espresso. "Non voglio alimentare inutili polemiche, però.." è il preludio ad una polemica, tra parentesi, cosa che io invece non voglio, come appena dimostrato e come cerco di dimostrare sempre, cercando di stare nella pacatezza, salvo ricevere attacchi (nel cui caso rispondo a tono).
Beatrice: La mia critica non è né gratuita, né immotivata, né tantomeno pretestuosa: lo dimostra il fatto che in diversi non abbiano digerito questa inedita decisione di includere arbitrato e gioco sul forum nei distintivi necessari per i premi finali. Potrei ribaltare il ragionamento dicendo che stai difendendo a spada tratta coloro che ho, in via generica, criticato con un post di dissenso nella solita democrazia in cui viviamo. Non devo giustificare orari, disponibilità e simili riguardanti me: non ho partecipato ad arbitrato e forum, punto. Non mi prendo il premio, come ho scritto nel post precedente, ed amen, ma almeno esprimo il mio dissenso per una decisione esclusiva nei confronti di chi vive l'esperienza Habbo con libertà di orari e senza vincoli.

Ringrazio inoltre Eleonora per la cortesia fatta nel postarmi gli ultimi due eventi inerenti alla giornata di oggi, ai quali non parteciperò comunque, causa sonno (qui lo specifico o sembra che sia una protesta politica). Mi limito ad un post di dissenso, non combatto battaglie online, a prescindere. Sono dell'opinione che si debba combattere per ben altro nella vita.

Re: [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada

viky.=D ha scritto:
Quante lamentele. Ringraziate che Habbo è ancora aperto con 3 fansite che vogliono fare eventi


Sono perfettamente d'accordo!

Pur essendo un /una fervida sostenitrce del progetto NFT e di Habbo X non vedo all'orizzonte cosa potremo fare in quel decimo hotel senza gli eventi dei giochi fansite che ci tengono sempre vivi e appassionati anche nelle lamentele ehehheeh [IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 1765539963 Certamente ci saranno giochi dello staff ed anche giochi costruiti dagli utenti che magari daranno premi in eth o NFTC ma davvero senza gli eventi fansite mancherà una parte importante sia per gli utenti che ci giocano sia per chi li prepara, organizza e gestisce!

comunque per valerio, CoolDasmix, LIfo
Se ti manca arbitrato soltanto sarà riaperto alle 21,30
Se ti manca arrow sul forum sul forum è ancora disponibile l'ultimo gioco!!!


Non fatene un problema ideologico! Non è difficile prendere quei due ultimi distintivi, mi sembra che HIH sia stato davvero molto disponibile!


Ultima modifica di Giacom01 il Dom 4 Dic 2022 - 19:15 - modificato 1 volta.
Permessi in questa sezione del forum: