Mattia ha scritto: Oggi è l'ultimo giorno, domani scade l'abbonamento ad Habflix! Vero
@giovanni2145aaa?
Non dovrei dirlo... ma neanche è iniziato l'abbonamento, siamo rimasti nei 7 giorni di prova gratuita...
![[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 2852211361](/users/1811/12/23/68/smiles/2852211361.png)
::valerio:: ha scritto: Scandalosi. A memoria è la prima volta in cui sono richiesti distintivi ulteriori rispetto a quelli dei giochi automatici (gioco sul forum + arbitrato). Pessimo per chi ha una vita e vuole prendersi i distintivi quando diamine ne ha voglia / disponibilità. H.I.H. si conferma pessimo come fansite, non che sia una sorpresa, d'altronde. Mi tengo i 7 distintivi dei giochi automatici e la mia vita, loro si tenessero il distintivo finale, il formichiere e questa taccagneria che se li divora da dentro, e che non è assolutamente caratteristica di HLF ed HT. Ci tenevo a scriverlo per aprire gli occhi ad eventuali ciechi, ma ormai la pessima e meritata fama di H.I.H. credo sia più che nota ai più.
Non voglio alimentare inutili polemiche, però 2/3 cose mi sento obbligato a scriverle, e poi kaselli mi ha promesso che mi darà 1 pacco regalo NFT per ogni commento che scrivo, perciò eccomi qui.
Dal 2015 vengono distribuiti i premi "animale", possiamo chiamarli così? Premi che vengono distribuiti da fansite, MAW, e altre attività ufficiali. Personalmente li ho collezionati quasi tutti. (soprattutto i primi anni), e così a memoria ti potrei elencare almeno una ventina di situazioni in cui è stato molto più complesso poter ottenere uno di questi premi. Almeno. Se è difficile prendere il distintivo all'arbitrato di questo evento e a dei giochi sul forum in cui basta commentare "Bersaglio 1" io preferisco non dire altro.
Concordo con te, che prima di Habbo abbiamo TUTTI una vita, ma TUTTI, anche noi che ci smazziamo a fare, creare e gestire gli eventi. Le critiche per carità divina ben vengano, come ogni fine evento abbiamo reso disponibile un Sondaggio di Gradimento che ci permetterà di capire cosa abbiamo fatto bene e cosa no, però arrivare a dire che siamo - per citarne alcuni: scandalosi, pessimi, taccagni anche no eh.
Ti chiederei di ricordare che dietro un fansite ci stanno delle persone, un gruppo di persone che senza nessun tipo di guadagno (anzi spesso molte spese) cerca di portare divertimento e attività all'interno dell'Hotel. Qui permettetemi di ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze del mio staff, ragazzi e ragazze che ogni giorno spendono il proprio tempo per il fansite, senza mai chiedere nulla in cambio. Ragazzi e ragazze che dopo aver speso il proprio tempo e i loro soldi si sentono dire che sono scandalosi, pessimi e taccagni, grazie.
Io non credo di essere assolutamente il migliore, infallibile, il dio divino, su .IT abbiamo 3 fansite composti da ragazzi e ragazze che cercano di rendere il nostro hotel migliore, giorno dopo giorno, ognuno con il proprio know-how e con le proprie forze, e noi come HabboinHabbo per questo evento abbiamo deciso di fare questa scelta, di rendere il badge e il formichiere un po' più esclusivo del solito (ne saranno dati più di 100 circa, se questo è esclusivo...), il prossimo formichiere lo consegneremo a tutti semplicemente cliccando una leva, può andare bene?
Comunque in questi giorni vado a farmi un esame della vista, non si sa mai, hai detto che siamo ciechi...
Ciao caro, grazie per il tuo feedback!
PS: Kaselli la prossima volta invece che a commento facciamo un contratto a carattere digitato.
Nel frattempo Giacomino ti ha dato alcune info, che ti ho già dato anche prima in stanza
![[IT] Evento Habflix 2 | Distintivo finale e Formichiere di Giada 2260412341](/users/1811/12/23/68/smiles/2260412341.gif)
Giacom01 ha scritto:
Se ti manca arbitrato soltanto sarà riaperto alle 21,30
Se ti manca arrow sul forum sul forum è ancora disponibile l'ultimo gioco!!!