HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Come Passerai l'Estate?

+6
Jonk
Swich
Charbel
тєσяє∂ѕ
Mattia
Gabry
10 partecipanti

[HL] Come Passerai l'Estate?

[HL] Come Passerai l'Estate? 1Surf

Ehi Habbo,
Sono arrivate le Vacanze Estive! [HL] Come Passerai l'Estate? 375707

Niente Scuola e Compiti che ti perseguitano,

Ma solo sole e mare!

Io mi sono già preparato i bagagli e te?

! Dico proprio a te!

Come passerai l'Estate quest'anno?

Rispondi a Questo Topic ed esprimi un tuo pensiero su ciò che farai durante l'estate,

ma affrettati , la competizione scade il 16/06/2011

Il migliore riceverà un distintivo nel forum [HL] Come Passerai l'Estate? 284475322

Dato che siamo in tema godiamoci anche la canzone più sentita durante l'estate 2011 [HL] Come Passerai l'Estate? 284475322


Gabry00,assistente competition manager, ma la crema solare?

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

ok [HL] Come Passerai l'Estate? 1437316102

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

Wow bellissima competizione [HL] Come Passerai l'Estate? 1826136131 lascio la possibilità di partecipare agli altri [HL] Come Passerai l'Estate? 2595762641

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

Che faccio???? Boh. Stare vicino, al computer giocare a Habbo.it e chattare con i miei compagni di HabboLifeForum, fare dei grafici meravigliosi per HabboLifeForum. Tutto per kaselli!
Perdo :Generale01:

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

in sardegna con tutta la classe a riposare e a divertirci sotto il sole =) nel mare limpido di golfo aranci e.... FATECI SAPERE COSA COMBINERETE!

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

Passerò l'Estate nella mia campagna, al mare e a Barcellona!
Sento che questa sarà l'Estate più BELLA della MIA VITA! [HL] Come Passerai l'Estate? 1765539963

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

Io se non sono Bocciato (a agli esami) ovviamente i miei genitori hanno gia organizzato una Gita a Torino andare a vedere un po tutto verso Luglio, poi se il tempo c'è l'ho permette andiamo in vacanza a Rimini in un Hotel a 4 stelle con metà della mia classe compresi genitori ecc... ( Sempre e Solo se non Siamo Bocciati [HL] Come Passerai l'Estate? 2595762641 )

Ma soppratutto Spero di Divertirmi moltissimo con i miei amici perchè sarà l'ultima volta che ci potremmo Rivedere tutti insieme ;D

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

Questa estate significa molto per me perche dopo gli esami perderò i miei compagni e ci divideremo, comunque prima che accada trascorrerò giornate a mare con loro. ;D
Ma avrò sempre voi, amici di Habbolife, che grazie a voi si è scoperto il grafico che c'è in me.

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

Ah quest'estate sarà meravigliosa *-*
Dopo gli esami è ancora tutto da progettare, ma sicuramente starò 25 h su 24 con Mery <3 E poi devo andare in Croazia u.u E anche se sono sicura che fra piscina, sole, amici, habbolife & company il tempo passerà troppo in fretta sarà l'estate più bella di questa mia breve vita *-*

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

Quest'estate mi terrà lontano da HL [HL] Come Passerai l'Estate? 3755781698

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

Questa estate sarà sicuramente diversa da tutte le altre, quest'anno ho sudato molto per arrivare alla promozione dato che è stato il mio primo anno di scuola superiore. Quest'estate me la volgio godere, voglio rilassarmi e non pensare alla scuola. Pultroppo per tre settimane dovrò stare lontano da Habbolife a causa delle vacanze al mare, ma poi tornerò!

Viva Habbolife

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

Oggi è l'ultimo giorno per partecipare [HL] Come Passerai l'Estate? 1437316102

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

è già finita lòl devo postare risultati chiudete

Re: [HL] Come Passerai l'Estate?

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: