HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Baotou ed il mistero del gregge che da 12 giorni gira in tondo

La notizia giunge da Baotou, in Mongolia, dove all'interno di un allevamento di ovini, un gregge di pecore si sta muovendo in cerchio da circa dodici giorni portando alla nascita di varie ipotesi.

Baotou ed il mistero del gregge che da 12 giorni gira in tondo Pecore10

Secondo la proprietaria dell'allevamento, l'unico gregge ad aver assunto un comportamento simile è il numero 13, un singolo recinto sui 34 presenti. Il video è diventato virale e sul web si possono leggere varie teorie in merito. C'è chi parla di contaminazione, chi di stress, chi di onde radio... fino a giungere a chi pensa possa trattarsi di un segnale premonitore della fine del mondo.
Il numero 13 infatti viene ricollegato da molte culture e credenze ad avvenimenti poco positivi, venendo visto di cattivo auspicio. Altri credono possa trattarsi di una trovata pubblicitaria per un film horror.

La verità su tale atteggiamento non è ancora chiara.

Re: Baotou ed il mistero del gregge che da 12 giorni gira in tondo

Oddio ahah che figo

Re: Baotou ed il mistero del gregge che da 12 giorni gira in tondo

Mah non credo al Paranormale, c'e sempre una spiegazione scientifica per questi avvenimenti.

Re: Baotou ed il mistero del gregge che da 12 giorni gira in tondo

Si avevo visto anche io quel video (era subito dopo qualcosa della cerimonia del Qatar forse). Davvero strano! Sono curiosa di sapere prima o poi la spiegazione scientifica! neuroni specchio? Imitazione? qualcosa nel terreno? Comunicazioni tra pecore? mah! Un esperimento umano nascosto?

Re: Baotou ed il mistero del gregge che da 12 giorni gira in tondo

Davvero curioso e ha un non so che di inquietante. Vedremo che scoperta faranno Baotou ed il mistero del gregge che da 12 giorni gira in tondo 161826536

Re: Baotou ed il mistero del gregge che da 12 giorni gira in tondo

Assomiglia ad un altro caso successo nel 1518 la Piaga del Ballo di Strasburgo, Nella piaga del Ballo la causa fu l'ingerimento di Segale cornuta, un cereale che provoca allucinogeni a causa di una muffa è che quindi causava spasmi è movimenti incontrollati.
Secondo me il mistero del cerchio potrebbe essere una sorta di malattia batterica ma sono solo miei ipotesi.
Ma ovviamente non credo al mistero Alieni, fine del mondo è Dio, tutto a una spiegazione scientifica.

Re: Baotou ed il mistero del gregge che da 12 giorni gira in tondo

qstefanop16 ha scritto:
Assomiglia ad un altro caso successo nel 1518 la Piaga del Ballo di Strasburgo, Nella piaga del Ballo la causa fu l'ingerimento di Segale cornuta, un cereale che provoca allucinogeni a causa di una muffa è che quindi causava spasmi è movimenti incontrollati.
Secondo me il mistero del cerchio potrebbe essere una sorta di malattia batterica ma sono solo miei ipotesi.
Ma ovviamente non credo al mistero Alieni, fine del mondo è Dio, tutto a una spiegazione scientifica.


Ci sarà sicuramente una spiegazione scientifica. C'è chi parla di listeriosi (smentita dalla proprietaria) e chi di qualche contaminazione...
Permessi in questa sezione del forum: