HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Milano: violenza di dodici ore su di una ragazza adescata in un locale

Botte, morsi e violenza, così viene descritto dalla vittima l'episodio di violenza sessuale che ha avuto luogo a Milano la notte tra il 2 ed il 3 maggio. Secondo le ricostruzioni dei fatti, la ragazza sarebbe stata adescata mentre si trovava all'interno di un ristorante. Uno dei ragazzi le avrebbe offerto mille euro per una prestazione sessuale occasionale all'interno di uno degli hotel di lusso della zona, ma la situazione si è evoluta diversamente.

Milano: violenza di dodici ore su di una ragazza adescata in un locale Stupro10

La giovane è stata caricata su una macchina in cui si trovavano altri ragazzi, trasportata in un albergo differente da quello pattuito e violentata per ben dodici ore mentre le varie scene venivano filmate dal gruppo.

I membri del gruppo sono stati arrestati nei giorni scorsi dalle autorità (uno di loro risulta già in carcere per omicidio).

Re: Milano: violenza di dodici ore su di una ragazza adescata in un locale

Stiamo cadendo ai limiti del ridicolo.

Re: Milano: violenza di dodici ore su di una ragazza adescata in un locale

Pazzesco Milano: violenza di dodici ore su di una ragazza adescata in un locale 3555575450 così come è assurdo che uno che era in carcere per omicidio fosse già fuori. Ci metto poi la mano sul fuoco che ci fossero anche degli stranieri
Permessi in questa sezione del forum: