HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna di Ottobre 2022, è stato re-inserito l'affare stanza "Foresta Incantata" (Enchanted Forest Bundle). Andiamo a vederlo:

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 21914559 Programma Habboween 2022: habbolifeforum.com/t60552-

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 3085602219 Ottieni come piccolo rifugio per pasqua questa casa sull'albero! Include 15 pacchi di Semi di Tulipano esclusivi. Costruito da Frission (.COM)

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo Scre3642

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 153877670 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere acquistando questo bundle:

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo Xn5tko10

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 3666932190 Essa è acquistabile al costo di 199 crediti, oppure a 9,99 euro.

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo Featu137

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 292883750 Con i pacchi di semi puoi ottenere il traguardo "Piantagioni di Fiori" (Flower Patches). Scopri come ottenerlo cliccando qui.

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo Scher428

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 3057107919 Acquistando questo affare stanza riceverai anche il seguente distintivo:
 
Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo HFA12
Foresta Incantata (Enchanted Forest)

Uscite precedenti:


Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 292883750 Vi ricordiamo che questo affare stanza è già uscito in passato su Habbo, con distintivi differenti. Potresti quindi già averlo acquistato in precedenza. Ecco quando è uscito e con quali badges:

19 marzo 2018https://www.habbolifeforum.com/t50354-

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo EGA03

22 Dicembre 2020habbolifeforum.com/t57845-

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo X2007

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 21914559 Furni Habboween 2022: habbolifeforum.com/t60428-

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 21914559 Immagini Habboween di Ottobre 2022: habbolifeforum.com/t60546-

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 21914559 Codici novità campagna Habboween 2022: habbolifeforum.com/t60442-

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 21914559 Indumenti a tema Gothic su Habbo: habbolifeforum.com/t60343-

Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Ottobre2022

Re: Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo

Mi piace di più il badge...

Re: Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo

Brutto

Re: Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo

a me questo affare non piace x nulla...sembrano messi li a caso i furni.... passoooooooo

Re: Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo

Vorrei chiedere delucidazioni riguardo ai semi di tulipano ed al loro utilizzo. Innanzitutto, l'icona dei furni dell'affare stanza mostra un pacco di semi, ma sappiamo che ce ne sono 15: il pacco ne include 15 o sono 15 pacchi e l'icona non riporta il numero? Successivamente vorrei sapere come funziona l'annaffiatoio ed a cosa può portare: ho visto il grafico, ma non è chiara la modalità dei fiori appassiti ed il fatto che si possa ricominciare il giro da capo. Infine gradirei sapere quando e come avanzino i livelli del traguardo "orticoltore".
Vi ringrazio anticipatamente.

Valerio

Re: Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo

::valerio:: ha scritto:
Vorrei chiedere delucidazioni riguardo ai semi di tulipano ed al loro utilizzo. Innanzitutto, l'icona dei furni dell'affare stanza mostra un pacco di semi, ma sappiamo che ce ne sono 15: il pacco ne include 15 o sono 15 pacchi e l'icona non riporta il numero? Successivamente vorrei sapere come funziona l'annaffiatoio ed a cosa può portare: ho visto il grafico, ma non è chiara la modalità dei fiori appassiti ed il fatto che si possa ricominciare il giro da capo. Infine gradirei sapere quando e come avanzino i livelli del traguardo "orticoltore".
Vi ringrazio anticipatamente.

Valerio


Ci sono insieme alla stanza 15 pacchi, ognuno può generare un fiore e punti traguardo fino a che non genera un ultimo fiore non più trasformabile. Può avvenire presto dopo solo 3 o 4 fiori rigenerati se siete sfortunati o dopo tanti anche 40 punti (come è successo a me che ho completato 4 traguardi).
Si puoi ricominciare il giro per esempio clicchi 4 volte un fiore che diventa blu appassisce e poi di nuovo seme , allora lo puoi nuovamente innaffiare e così continua il ciclo finoa che non trovi il fiore della fine.

Il traguardo arriva fino a X e ci vogliono 10 fiori rigenerati per ogni avanzamento.

Re: Reinserito affare stanza Foresta Incantata su Habbo

Nah
Permessi in questa sezione del forum: