HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT

Dopo il successo della settimana del compleanno e dello sneak peek della pre-alpha, il team di Habbo NFT sta ora lavorando ad alcune cose definitive per il 2022!

Habboween - [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT Ffdhg-10

Alpha 1:

Gli sviluppatori stanno lavorando per garantire che siate in grado di:

- Utilizzare look di base diversi da quello del vostro avatar
- Costruire le vostre stanze con una collezione di furni (P.S richieste di furni in #furni-ideas su Discord).
- Impostare un look & feel aggiornato per Habbo X (in particolare con una nuova stanza pubblica)

Stanze NFT:

TheUnkindled e Malgovastek stanno lavorando per collegare le stanze Habbo X agli Avatar Habbo e alle stanze NFT che abbiamo in programma di rilasciare nel corso dell'anno. (Informazioni sulle stanze NFT qui)

Anche il nostro client dev, Huikkeli, inizierà a lavorare sulle stanze NFT una volta terminato il lato server

In generale, c'è molto da fare per le stanze NFT (usabilità nell'Alpha 1, il drop effettivo delle stanze, il design delle mappe, il design generale delle stanze), ma il team si sente fiducioso che per quando uscirà l'Alpha 2 avremo la maggior parte delle caratteristiche che @Muumiopappa ha pianificato nel progetto.

Editor dei tratti!

Neo.D ha iniziato a lavorare sull'editor dei tratti. Ecco una sua citazione: "La funzione è ancora in fase di progettazione tecnica, ma promette di essere molto divertente ed emozionante, anche per uno sviluppatore!".

Inoltre:

- SulakeDominic vuole migliorare il Navigatore per l'Alpha 1!
- Muumiopappa sta pensando a cosa aggiungere al nostro nuovo sito web Habbo X, che sta per nascere (habbox.game).
- Neo.D + Wolftic stanno iniziando a dare un'occhiata al sito web e sono nelle prime fasi di pianificazione della funzionalità di minting della stanza NFT

Il team artistico ha recentemente finito di disegnare gli articoli di abbigliamento NFT per #Habboween e ora sta lavorando alla produzione di un animale domestico NFT e di un evento natalizio!

Il prossimo passo saranno i nuovi oggetti per la funzione di modifica dei tratti (quando sarà il momento) e forse altri oggetti di collaborazione.

Re: [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT

L'anniversario NFT non hanno saputo gestirlo, un sacco di badges e zero attività globali... da noi solo un arbitrato ad orario limitato

Re: [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT

Habboween - [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT 3555456103

Re: [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT

A non avere un NFT siamo rimasti io e io...

Re: [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT

Aspetto con ansia ma anche con un po' di timore (per il valore degli avatar già esistenti e dei loro sfondi o caratteristiche rare) l'editor dei tratti ! Ci sarà da divertirsi!

Re: [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT

PiccolaGerry ha scritto:
A non avere un NFT siamo rimasti io e io...


Solo perchè non vuoi. Ed è legittimo.

Dopo un anno chiunque può mettersi da parte 250 euro per acquistarne uno con tutti i vantaggi di HC/BC gratis! bastava rinunciare a pizza e birra due volte al mese Habboween - [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT 1765539963

https://opensea.io/collection/habbo-avatars

Re: [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT

PiccolaGerry ha scritto:
A non avere un NFT siamo rimasti io e io...

Eccomi presente, siamo in 2 @PiccolaGerry Habboween - [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT 353657295 Habboween - [14/10/2022] Aggiornamento sviluppi su Habbo X e NFT 2852211361



Comunque tante novità ma non so quanto io possa usufruirne sinceramente...
Permessi in questa sezione del forum: