HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

A cavallo al McDrive, protesta: 'non mi hanno voluta servire

Di nuovo in tema di McDrive, un curioso episodio avvenuto nelle campagne inglesi del Derbyshire. Una donna infatti ha protestato perché si è presentata, con il marito, al McDrive in una carrozza a cavallo, ma gli addetti non la hanno voluta servire. La donna, la 42enne Debbie Murden, ha insistito, sottolineando che in passato era stata servita, ma i commessi non hanno voluto sentire ragioni. Alla fine la donna si è arresa, e ha ripiegato su un vicino drive-though della catena KFC.

A cavallo al McDrive, protesta: 'non mi hanno voluta servire Mcdrive-a-cavallo_thumb

La donna ha avuto meno solidarietà di quella che forse si aspettava: sono molti infatti a non capire il senso di andare in giro in carrozza e poi voler andare a mangiare al McDrive.

Ma anche i dirigenti di McDonald si sono detti dispiaciuti per il disappunto, ma che “per questioni igieniche e di sicurezza non possono servire alcuni tipi di veicoli, ed in particolare quelli a trazione animale”. Anzi, se davvero la signora era stata servita in passato era stato un errore, e che sarebbe stato chiarito a tutti i dipendenti che non si possono servire le carrozze trainate da cavalli.

Re: A cavallo al McDrive, protesta: 'non mi hanno voluta servire

ahhaha xD

Re: A cavallo al McDrive, protesta: 'non mi hanno voluta servire

Che gente pazza!

Re: A cavallo al McDrive, protesta: 'non mi hanno voluta servire

ò_ò

Re: A cavallo al McDrive, protesta: 'non mi hanno voluta servire

Aha ma che roba LòòòL
Permessi in questa sezione del forum: