HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Buon pomeriggio!

Buon pomeriggio, frequentavo Habbo a partire dal 2008 fino al 2012, poi una breve parentesi nel 2016. E' sempre bello vedere qualcuno che alimenta la propria passione per quel sito web, ormai, lentamente in declino purtroppo, soprattutto con l'avvento dei social.
Purtroppo son rimasto parecchio indietro con i tempi quindi mi piacerebbe recuperare tutto il tempo perso. Ci si becca in hotel!

Re: Buon pomeriggio!

Benvenuto, grazie per esserti registrato Buon pomeriggio! 1182390374 se hai bisogno di "aggiornarti" sulle ultime novità consulta le ultime nostre notizie navigando per le varie sezione del forum e se ti va commentale esprimendo la tua opinione Buon pomeriggio! 2595762641

Per qualsiasi dubbio o problema puoi utilizzare la sezione relativa al supporto. Buon proseguimento

Re: Buon pomeriggio!

Benvenuto!

Re: Buon pomeriggio!

Beziaq ha scritto:
Buon pomeriggio, frequentavo Habbo a partire dal 2008 fino al 2012, poi una breve parentesi nel 2016. E' sempre bello vedere qualcuno che alimenta la propria passione per quel sito web, ormai, lentamente in declino purtroppo, soprattutto con l'avvento dei social.
Purtroppo son rimasto parecchio indietro con i tempi quindi mi piacerebbe recuperare tutto il tempo perso. Ci si becca in hotel!


Ho perso la password, contattatemi in hotel per assemblare i 2 account. Sorry.
Permessi in questa sezione del forum: