HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

Dal 13 al 19 di Giugno recati nella stanza {HIH} HabboinHabboVEVO Studios e non perderti i migliori cantanti del momento. Potrai partecipare ai videoclip musicali insieme ai tuoi idoli e vincere fantastici distintivi.

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 21914559 Programma evento HabboInHabbo Music Videos: habbolifeforum.com/t60220-

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 1321719713 Entra in questa stanza: {HIH} HabboinHabbo Studios (:roomid 14906467)

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3650528460 Giovedì alle ore 15:00 - Ed Sheeran (di .MicettaDark)

Stanza iniziale:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 848920175  Digita  davanti al BOT in biglietteria:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Sche1621

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 4044307855 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Sche1622

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3057107919 Otterrai un fantastico badge per accedere nei Backstage dei VideoClip musicali:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 PTB18
HabboInHabbo Backstage Pass

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 2782745477 Indossa il distintivo precedentemente ottenuto e successivamente digita :gioco5 ed entra nel seguente teletrasporto:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Scre3401
:gioco4

Prima stanza:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 3 minuti per completare il gioco:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Scre3404

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3750741884 Allenati salendo sulle caselle verdi che compariranno casualmente davanti ai sacchi:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Scre3402

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 1935996464 Sii veloce a salire sulla casella prima che diventino rosse!

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Scre3403

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3837060740 Quando sta per finire il tempo, clicca la seguente leva che comparirà:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Scre3408

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3085602219 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Scre3405

Seconda stanza:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3085602219 Sali solo sulle caselle verdi in movimento:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Scre3406

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3085602219 Esegui il seguente percorso:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Percor15

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 57982521 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 Scre3407

Premio:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 ITG10
Ed Sheeran - Shape of you

[IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

fantasticooo!

Re: [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

Preso, grazie!

Re: [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

Grazieee, ci proverò [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3555456103

Re: [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

grazie

Re: [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

Ottimo

Re: [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

Il gioco è vergognosamente buggato da diverse ore: terminati i 3 minuti sul ring, la leva, nella maggior parte dei casi, non appare (entra ed esce dal ring nel giro di un decimo di secondo). Ovviamente nessuno di HIH con diritti online, prima tra tutti Micettadark, proprieteria del gioco in questione. L'unica con cui sono riuscito a comunicare è stata Eleonoraporta, disponibilissima ma, purtroppo, senza diritti. C'ho messo il nickname ed ho postato qui visto che sul forum HIH non solo non ci sono news specifiche relative ai vari game (capisco non mettere le soluzioni, ma perlomeno una news informativa per eventuali reclami dovuti a bug, come in questo caso [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3729219914), ma serve la registrazione anche per postare in altre sezioni, il che sarebbe comunque inutile. Ribadisco, VERGOGNA, per coloro di HIH che leggeranno questo post. Ho buttato 10 vittorie (30 minuti) a vuoto, su 3 pg, dopodiché mi sono arreso, ovviamente. Mi mancano due pg su 4 totali, non è un problema, ma resta un lassismo impressionante da parte dello staff di HIH.

Re: [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

Ps: rettifico sopra, *proprietaria (non vedo quando scrivo al buio).
Specifico che il mio risentimento va verso lo staff di HIH in generale ed in particolare Micettadark, nella fattispecie di questo game. Questo non implica che vi siano elementi più che validi all'interno dello staff di HIH: due su tutti, la sopracitata Eleonoraporta e Salazar (sempre disponibile, anche in game altrui).

Re: [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

tek271 ha scritto:
Il gioco è vergognosamente buggato da diverse ore: terminati i 3 minuti sul ring, la leva, nella maggior parte dei casi, non appare (entra ed esce dal ring nel giro di un decimo di secondo). Ovviamente nessuno di HIH con diritti online, prima tra tutti Micettadark, proprieteria del gioco in questione. L'unica con cui sono riuscito a comunicare è stata Eleonoraporta, disponibilissima ma, purtroppo, senza diritti. C'ho messo il nickname ed ho postato qui visto che sul forum HIH non solo non ci sono news specifiche relative ai vari game (capisco non mettere le soluzioni, ma perlomeno una news informativa per eventuali reclami dovuti a bug, come in questo caso [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4 3729219914), ma serve la registrazione anche per postare in altre sezioni, il che sarebbe comunque inutile. Ribadisco, VERGOGNA, per coloro di HIH che leggeranno questo post. Ho buttato 10 vittorie (30 minuti) a vuoto, su 3 pg, dopodiché mi sono arreso, ovviamente. Mi mancano due pg su 4 totali, non è un problema, ma resta un lassismo impressionante da parte dello staff di HIH.


Ciao Tek271, ci è stato già segnalato da Eleonoraporta della tua disavventura, abbiamo avuto alcuni problemi con i Timer e/o Wired dopo l'aggiornamento di ieri delle ore 11:00 e abbiamo cercato di risolvere nel breve tempo.

Per quanto riguarda la tua Problematica, alle ore 04:19 della mattina mi pare che sia del tutto normale che non ci siano Staffer di HabboInhabbo in giro, soprattutto chi come me si sveglia alle 04:00/04:30 di mattina. Cerchiamo comunque sempre di essere a disposizione degli utenti in caso di "Problematiche".
ma andare a sottolineare che l'unica che hai beccato è stata eleonoraporta e che gli altri non c'erano etc.. mi ha fatto abbastanza sorridere.

Ricordo inoltre che habbo non ci paga per rimanere ore Online e che quello che facciamo lo facciamo con il nostro tempo libero, dopo gli impegni della vita reale e vita lavorativa.

Rimango comunque a tua disposizione.

Mininano.

Re: [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

Presooo, grazie mille!!!

Re: [IT] HabboInHabbo Music | Ed Sheeran - Shape of you #4

Ho specificato "da diverse ore", proprio ad indicare che il problema fosse presente da ben prima delle 4 (concordo con te che a quell'ora è inimmaginabile che ci sia gente online). Nella fattispecie, l'orario a cui mi riferisco era attorno alle 0:30 circa. Non so perché ti faccia sorridere che l'unica online fosse Eleonoraporta, ma posso dirti che ho aperto i gruppi sia della stanza in questione, sia della stanza principale HIH, che indirizza ai vari giochi: cliccando letteralmente su tutti i membri, di entrambri i gruppi, ho trovato, per l'appunto, solo Eleonoraporta online, perdendo di poco Salazar. Non a caso ho speso solo parole positive nei loro confronti: per il resto il mio disappunto è generico, nulla di personale nei confronti di nessuno.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi