HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
its.nics
Gravity05
Serenity06
s@lazar
MaryAlien
-Andrea
symon96
OnnyKun
Mattia
Melo
Danilo
15 partecipanti

description[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 Empty[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dal 30 maggio al 5 giugno un nuovo futuro ha inizio: il fansite ufficiale HabboLife Forum cambia del tutto veste e si rinnova. Preparati ad affrontare una serie di giochi incentrati sull'innovazione e la tecnologia.

[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 21914559 Programma un nuovo futuro con HabboLife Forum: habbolifeforum.com/t60103-

[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 3650528460 Lunedì 30 maggio alle 15 - [HLF] Ufficio HLF

[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 Fadsad10

Prima stanza:


[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 3085602219 Benvenuti, abbiamo un disperato bisogno di ritrovare la cartella perduta. Siete qui perché abbiamo bisogno di voi per ritrovarla! *cerca la cartella* nelle nostre postazioni.

[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 Sche3513

Seconda stanza:


[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 3085602219 Il tuo percorso alla ricerca della cartella continua. Per proseguire dovrai portare le casse sulle caselle ed entrare nelle porte automatiche.

[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 Sche3514

Terza stanza:


[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 3085602219 Grande, hai trovato la cartella! Per recuperarne il contenuto dovrai però superare diverse sfide. Sposta le casse nei punti giusti e muoviti accuratamente.

[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 Sche3515

Quarta stanza:


[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 Sche3516

Premio:


[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 ITG04
Ho ritrovato la cartella di HLF

[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 2782745477 Commenta qui sotto!

description[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 EmptyRe: [IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1

more_horiz
Ma che sono ste manie di protagonismo di KASELLI, un suo bot in ogni stanza...
MAZZZIO...

description[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 EmptyRe: [IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1

more_horiz
Bel gioco, mi sono divertita!

description[IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1 - Pagina 2 EmptyRe: [IT] Gioco Ho ritrovato la cartella di HLF #1

more_horiz
a
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere