HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Etoro, due nuove criptovalute approdano sulla piattaforma

eToro continua ad essere una tra le piattaforme di scambio più utilizzate al munda e, a discapito del pensiero di molti, non sembra essere intenzionata a fermarsi.

Etoro, due nuove criptovalute approdano sulla piattaforma Etoro-10

In continua evoluzione, eToro ha deciso di accogliere fra le criptovalute disponibili all'interno della propria piattaforma ben due monete: $LUNA di Terra Luna e $CRO di Crypto.com, accompagnando gli ultimi ingressi di $ENS di Ethereum Name Service e $KNC di Kyber Network.

L'aggiunta di queste nuove monete di scambio permetterà ad eventuali futuri investitori di avvicinarsi a questo mondo ormai non più "nuovo", ma che ha sempre incuriosito non poche persone.

Re: Etoro, due nuove criptovalute approdano sulla piattaforma

Se ne inventano sempre delle nuove

Re: Etoro, due nuove criptovalute approdano sulla piattaforma

Non utilizzo Etoro appunto perché è una piattaforma molto sopravvalutata.. Commissioni troppo alte, Basso materiale informaivo e non offre la totalità delle azioni esistenti.. In conclusione, bisogna sempre informarsi ed essere prudenti su dove si decide di entrare per investire e in cosa farlo che siano crypto o azioni...

io utlizzo Binance da ormai 2 anni e mi trovo molto bene.. Per quanto riguarda LUNA ho ricevuto di recente l'airdrop e continuerò a holdare i miei LUNA
Permessi in questa sezione del forum: