HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio

Ti presentiamo uno dei giochi arcade più popolari di tutti i tempi ma con un tocco personale di Habbo. Siamo sicuri che tutti conoscono le regole del gioco, ma nel caso qualcuno non le conosca, ecco un rapido riassunto:
Insegui il cibo, evita di colpire i muri e non schiantarti contro la tua stessa coda.

Ecco un riassunto dell'evento:

-  L'evento consisterà in 5 tipi di difficoltà: principiante, facile, media, alta e impossibile. Tutte avranno 8 livelli diversi, tranne impossibile che ne avrà solo 4.
- La difficoltà impossibile è per quegli Habbo che cercano una sfida. Come suggerisce il nome, è estremamente difficile e richiede MOLTE abilità quindi, se vuoi fare un tentativo con questa difficoltà, assicurati di impegnarti al massimo in ogni livello e di padroneggiare le curve strette!
- Per ogni difficoltà che completerai riceverai un Distintivo esclusivo. La difficoltà "alta" ti ricompenserà anche con un esclusivo Trofeo Maestro di Snake. (Questo trofeo non è scambiable e può essere ottenuto più volte per giocatore).
- Dopo aver completato ogni difficoltà, avrai un checkpoint che ti permetterà di continuare a giocare dall'ultima difficoltà in cui eri. Tutto quello che devi fare è indossare il Distintivo dell'ultima difficoltà che hai completato.

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio 1321719713 L'evento è ora live e puoi trovarlo nelle sezioni "Novità" e "Giochi" del Navigatore. Tutte le Stanze sono aperte in modo da poter guardare gli altri Habbo giocare.

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio Sche3412

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio 3650528460 L'evento Snake inizierà il 15 Marzo e sarà aperto fino al 15 Giugno, quindi assicurati di non perdertelo! Un grande ringraziamento a sirjonasxx per aver reso possibile questo evento! Ecco i distintivi in palio:

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio SHL19
Difficoltà Principiante Completata! (Noob Dificulty Completed!)

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio SHL24
Difficoltà Facile Completata! (Easy Dificulty Completed!)

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio SHL20
Difficoltà Media Completata! (Medium Dificulty Completed!)

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio SHL21
Difficoltà Alta Completata! (Hard Dificulty Completed!)

Come si gioca:


Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio 21914559 Benvenuto a Snake, il gioco che conosci e ami dal telefono Nokia di tua madre! In questo momento sei nel primo livello della difficoltà principiante.

Ci sono 5 difficoltà e un totale di 36 livelli. Ognuna delle difficoltà assegna un bel Distintivo, e completando la difficoltà difficile, si riceve un trofeo Snake unico (non scambiabile). Il trofeo può essere guadagnato una volta ogni 5 giorni per utente.

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio Trophy11 Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio Trophy_gameprize_icon
Trofeo Snake Master (Snake Master Trophy - trophy_gameprize)

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio 680925319 Premi le frecce per metterti in coda. Non appena è il tuo turno, puoi comandare il serpente con le 4 caselle a freccia. Ogni livello ha un obiettivo unico, e diverse meccaniche saranno svelate man mano che le esplorerai tutte.

La maggior parte dei livelli vengono completati quando si raggiunge un certo punteggio, o quando il serpente sale su una casella di colore verde. Alcuni livelli vengono completati automaticamente quando si sopravvive abbastanza a lungo.

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio Sche3415

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio 292883750 Riceverai istruzioni specifiche per ogni livello mentre sei in coda. Avrai anche un limite di tempo. Se non riesci a completare il livello in quel tempo, perderai e dovrai riprovare. Il limite di tempo è molto generoso la maggior parte delle volte.

Checkpoint:


Hai bisogno di disconnetterti ma non hai ancora finito il gioco? Non preoccuparti! Puoi ricominciare dalla tua ultima difficoltà tornando all'ultimo checkpoint che hai visitato con nome proprietario: snakemaster42 nel Navigatore. I checkpoint utilizzano le classifiche per tenere traccia di quante volte hai vinto!

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio Sche3413

Gioco Snake: il livello finale


Hai raggiunto il livello finale, congratulazioni! Considerati tra i pochi fortunati che sono arrivati fin qui! Non pensavi di essere vicino alla fine, vero? Questo è il livello principale della modalità impossibile, dopo tutto. I primi 35 livelli sono stati a malapena un allenamento per quello che verrà! È difficile trattenere la mia risata malvagia mentre scrivo questo testo, perché conosco la sofferenza che verrà... Non dirlo allo Staff Habbo, ma sono riuscito a finire questo livello solo una volta quando ho creato questo gioco.

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio Sche3414

Ma non preoccuparti, tu sei in una situazione diversa. Dopotutto, stai lottando per ottenere il Distintivo Snake più epico di tutti... Perdere un po' di sonno non sarà un problema per te, giusto?

Sei pronto per la sfida? Questo livello è esattamente come il livello 1 della difficoltà principiante. L'unica differenza è che devi raggiungere il punteggio 225, che è vicino alla lunghezza massima del serpente.

Più il serpente diventa lungo, più devi stare attento a come lo sposti. Devi lasciare abbastanza spazio per il posizionamento del cibo. Il cibo del serpente non verrà mai posizionato direttamente accanto a una parte del corpo del serpente, quindi devi assicurarti che ci siano aree vuote.

Fai anche attenzione a come ti muovi man mano che diventi più grande, perché una volta che ti sei circondato, potrebbe non esserci più via d'uscita. Il trucco è fare le cose con calma! Il limite di tempo per questo livello è di 80 minuti, che è una sovrastima pazzesca del tempo effettivamente necessario, quindi hai tempo più che sufficiente!

In questa stanza, la chat è stata disabilitata per i visitatori per essere sicuri di non essere disturbati. Qualcun altro sta già giocando a questo livello? Non preoccuparti, questo livello è stato duplicato 5 volte, così non dovrai mai fare la fila! Passa sulla piastrella di colore rosso per giocare! Buona fortuna!

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio SHL22
Difficoltà Impossibile Completata! (Impossible Dificulty Completed!)

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio 21914559 Immagini stanza gioco Snake Habbo: habbolifeforum.com/t59903-

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio 2782745477 A quale livello sei riuscito ad arrivare? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabboLifeForum il Gio 24 Mar 2022 - 21:42 - modificato 2 volte.

Re: Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio

Queste sono tutte le stanze:

Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio T4sQiH4

Re: Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio

Complimenti a chi l'ha ideato Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio 2852211361 davvero ben fatto, complessi i meccanismi e stupendi i background/scritte nelle stanze

Purtroppo però ci vorrà molta pazienza per farlo... e già arrivare al livello medio è difficile

Re: Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio

Sono troppo pigra.

Re: Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio

mi sono rotto il bobba al 5° livello di difficoltà Noob ; preferisco giocare al vecchio snake sul Nokia Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio 2852211361

Re: Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio

Bella l'idea e fatto molto bene ma penso proprio di saltarli, per il tempo e la difficoltà che possiede

Re: Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio

Se siete alla ricerca di una soluzione più dettagliata e con vari video, vi suggeriamo quella di questo nostro partner: https://www.habbonews.net/2022/03/ganhe-5-emblemas-no-snake-game-o-jogo.html

Re: Gioco Snake su Habbo: 36 livelli e trofeo in palio

Ho preso il secondo disti (easy) ma dopo 4/5 ore al livello 16 .
Ho dovuto imparare da sola i percorsi ed allenarmi ad ogni fase per un'ora o più)
....non so se continuo...magari un giorno che mi sveglio alle 7 e programmo di andare aletto alle 4 di notte...ahahah..
Permessi in questa sezione del forum: