HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New

In Habbo Italia è stato aperto un nuovo gioco legato all'evento a tema Museo del fansite ufficiale HabboInHabbo. Andiamo a vederne la soluzione:

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 21914559 Programma evento Museo di HabboInHabbo: habbolifeforum.com/t59890-

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 21914559 Si sa, spesso i musei sono dei veri e propri labirinti! HabboinHabbo ha una vera passione per i labirinti e all'interno del museo abbiamo una vera collezione. Per l'occasione sono state aperte alcune stanze e creato il Labirinto Old vs New. Se riuscirai a portarlo a termine farai guadagnare 1 punto alla tua squadra e riceverai un fantastico distintivo.

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 3650528460 Il labirinto sarà inaugurato Martedì 15 Marzo alle ore 15.00 e resterà aperto fino al 20 Marzo, ma sarà possibile guadagnare punti fino a Sabato 19 Marzo alle ore 15:00.

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 1321719713 Entra in questa stanza: {HIH} Game Hub (:roomid 14830806)

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 1280569724 Entra nel seguente teletrasporto:

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New Scre3156

Prima stanza:


labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 3630359519  Entra nel seguente teletrasporto:

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New Scre3155

Seconda stanza:


labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 3085602219 Esegui il seguente percorso:

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New Scre3150

Terza stanza:


labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 3085602219 Esegui il seguente percorso:

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New Scre3157

Quarta stanza:


labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 3085602219 Esegui il percorso sui rollers. Successivamente sali sui tronchi e fai il giro entrando nell'entrata automatica 3 volte. Ora puoi andare sulle prime caselle verdi. 

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New Scre3151

Quinta stanza:


labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 3085602219 Esegui il percorso sui rollers e le entrate automatiche. Attento a non andare sui rollers verdi. Ai Granchi ti potrai sostare.

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New Scre3152

Sesta stanza:


labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 3085602219 Esegui il percorso sui rollers. Successivamente sali sul fungo solo se la casella è di colore VERDE. NON salire sui roller rossi.

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New Scre3153

Settima stanza:


labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 3085602219 Arriva fino all'altra sponda senza salire sulle caselle colore in movimento:

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New Scre3154

Premio:


labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 3057107919 Completando il seguente gioco riceverai il seguente distintivo:

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New UK302
Sopravvissuto al labirinto OLD vs NEW

labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New

Grazie!

Re: [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New

Questo evento mi ricorda tanto il percorso dell'orsetto di anni fa, mi sta piacendo, in ricordo dei vecchi tempi!

Re: [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New

Grazie per la soluu

Re: [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New

gli snake maze con rollers non sono il mio forte labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 2852211361 mi sa che questo lo salto

Re: [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New

Purtroppo ho sempre avuto difficoltà con le doppie ma soprattutto con le triple automatiche, ho seri dubbi sulla possibilità di riuscita labirinto - [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New 3017427289

Re: [IT] Gioco museo: Labirinto Old VS New

bellissimo
Permessi in questa sezione del forum: