HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2

+16
Dasmix
Jholo
mare307
.ShinzO.
eleonoraporta
Danilo
MaryAlien
-Andrea
Melo
Jamacia
diavoletto96
Gravity05
mar-mar
symon96
Eli Ayase
,Kal
20 partecipanti

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo! Il vento ha portato da noi qualcosa di speciale: un nuovo evento targato HabboLifeForum.com! Dal 21 al 27 febbraio il destino del nel nostro hotel sarà nelle tue mani!

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 21914559 Programma evento Pandemonium: habbolifeforum.com/t59805-

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 21914559 Aiuta la congrega partecipando alle attività studiate appositamente per te dallo staff di HabboLife Forum. Ti aspetteranno giochi e attività a tema sia in hotel che sul forum. Li troverai come stanze in evidenza nel navigatore ed apriranno nei giorni prestabiliti alle ore 15:00

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 3650528460 Martedì: Stolas - La regina degli specchi, attento al tuo riflesso!

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 Scre3099

Prima stanza:


 [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 3085602219 Dirigiti al BOT e ti indicherà le informazioni da fare!

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 Scre3095

Seconda stanza:


[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 3085602219 Non farti prendere dai ragni in movimento:

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 Screen11

Terza stanza:


[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 3085602219 Stai attento ai pericoli che si celano nella foresta!

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 Scre3096

Quarta stanza:


[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 3085602219 Prosegui sulla casella colore rossa senza cadere:

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 Scre3097

Quinta stanza:


[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 3085602219 Sconfiggi il BOT Stolas:

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 Scre3098

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 3057107919 Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 ITF85
Stolas

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 3361906171 Per dimostrare che "il potere del trio coincide col tuo" non dimenticare di partecipare anche alle bellissime attività che ti aspettano sul forum di HabboLife! La seconda verrà pubblica martedì alle ore 16:30. Collabora con le sorelle Halliwell ed escogita un piano che possa mettere a tacere la minaccia demoniaca. Se la magia vi riterrà degni sarete in grado di ottenere un fantastico distintivo esclusivo e il nuovo Formichiere ossidiana.

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 Rare_p17 + [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 ITF89

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 2782745477 Commenta qui sotto! Ti aspettiamo!

Re: [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2

[IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 2870366499

Re: [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2

mi è piaciuto un sacco! adoro [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 126469808 [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 2762549214

Re: [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2

its.nics ha scritto:
mi è piaciuto un sacco! adoro [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 126469808 [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 2762549214

A me e al Team di Habbo Life Forum fa piacere sentire queste cose!  [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2 - Pagina 2 2762549214

Re: [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2

pure a meeeeeeeee è piaciuto tantissimoooo...tant'è che l'ho fatto con tre personaggi habbeschiii....ho finito alle 3 di notte.. accecata dai ragni ma soddisfatta...visita oculistica pagata da hlf...ahahahahha

Re: [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2

  • La prima stanza davvero carina! Giochino piacevole, l'unica difficoltà è che l'ho dovuto ripetere 3 volte perché non vedevo affatto il teletrasporto di conclusione del gioco.
  • La seconda stanza è agonia pura. Per chi come me ha difficoltà a distinguere alcuni colori, si gioca davvero alla cieca. Me l'ha risolto un coinquilino, non vedevo alcuna differenza tra ragno e pavimento.
  • La terza stanza, alla sorte.
  • La quarta stanza, molto bellina. Il rialzo però la rende ingiocabile, ho riprovato oltre una 15 ina di volte. Passi falsi. Inutile portare all'inizio il giocatore se fa il passo falso, il tempo non permette di rimediare. Tanto vale interrompere il timer e passare al successivo!!
  • La quinta stanza carina! Solo che ogni tanto forse si bugga e non puoi compiere le azioni perché bloccato da trappole, topi o fiamme.


Sempre stato molto contento e divertito da tutti i giochi HLF, ma, questo qui è stato davvero una agonia. Le stanze sono davvero belle da vedere, ma, le dinamiche di gioco incomprensibili. Per chi oltretutto come me ha difficoltà di distinzione di alcuni colori, la seconda e la terza stanza, sono agonia pura, senza alcun senso logico da seguire, ma click alla sorte.

Non dico di fare giochi più semplici perché no, difficili sono più belli e divertenti, ci si impegna di più e intrattengono.
Ma, perlomeno accessibili, vorrei capire la dinamica di gioco e distinguere perlomeno gli elementi con la quale devo interagire. 
Non so se il problema l'abbia avuto solo io che sono daltonico o anche altri.

Re: [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2

Ragazzi, l'ultima stanza in cui bisogna killare Stolas con le sfere vi è uscita proprio male fatevelo dire.
Sarò dentro da 1h e tra bug vari e frase che non viene presa, mi è passata la voglia di partecipare a questo evento. La mancanza di staff presente per eventuali aiuti sicuramente non è un punto a favore.
A me piace quando un gioco è difficile, ci mancherebbe, ma quando è macchinoso / pieno di bug tanto vale farlo semplice o non farlo proprio.

Ultima stanza in particolare, bocciata.

Re: [IT] Gioco Pandemonium - Stolas #2

Attenti ai ragni!
Permessi in questa sezione del forum: