HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionVincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco  EmptyVincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco

more_horiz
La canzone vincitrice è  "BRIVIDI" di  Mahmood & Blanco

tra i tre finalisti che sono:






PREMIO LUCIO DALLA
Gianni Morandi con “Apri tutte le porte”

PREMIO MIA MARTINI
Massimo Ranieri con “Lettera di là dal mare”

PREMIO SERGIO BARDOTTI per il miglior testo
Fabrizio Moro con “Sei tu”

PREMIO GIANCARLO BIGAZZI per l’arrangiamento musicale migliore
Elisa con “O forse sei tu”

descriptionVincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco  EmptyRe: Vincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco

more_horiz
io ho votato ovviamente "BRIVIDI" di Mahmood & Blanco fantastici...poi Blanco è di Brescia quindi ancora più felice....

descriptionVincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco  EmptyRe: Vincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco

more_horiz
Speravo in Elisa, mi accontenterò del secondo posto... Vincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco  3017427289

descriptionVincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco  EmptyRe: Vincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco

more_horiz
E' carina niente da dire, anche se per me ce n'erano altre che potevano meritarsi il primo posto

descriptionVincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco  EmptyRe: Vincono Sanremo 2022 Mahmood & Blanco

more_horiz
Bravi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere