HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

Negli hotel del america latina (ES/BR) sono stati inseriti in catalogo sei nuovi furni a tema Hello Kitty. Li puoi trovare nella sezione "Di tendenza > Vi presentiamo: Hello Kitty" del catalogo. Andiamoli a vedere nel dettaglio:

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 3085602219 Ha catturato il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo in tutti questi anni e ora è arrivata su Habbo per conquistare anche il tuo. In collaborazione con Sanrio, abbiamo appena lanciato la nostra adorabile linea di abbigliamento e furni Hello Kitty.

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br Fgqozc10

Ricevi a braccia aperte la gattina più famosa al mondo in questa super incursione nel nostro metaverso! La linea Hello Kitty è disponibile in esclusiva solo per Habbo Hotel América Latina (LATAM).

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br Untitl15

Indumenti a tema Hello Kitty:


[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br Kitty10

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br Clothing_hellokittyhat_icon Cappello Hello Kitty (Hello Kitty Hat)

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br Clothing_hellokittybpack_icon Zaino Hello Kitty (Hello Kitty Backpack)

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 3666932190 Ogni indumento costa 4 crediti.

Furni a tema Hello Kitty:


[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 3085602219 La nostra collaborazione con i Hello kitty è ora disponibile su Habbo! Assicurati di controllare l'intera collezione.

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br Sche1549

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br Sanrio_c21_hellokittysnowman_icon Pupazzo di neve Hello Kitty (Hello Kitty Snowgirl - 4 crediti)

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br Sanrio_c21_hellokittyrug_icon Tappeto Hello Kitty (Hello Kitty Rug - 6 crediti)

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br Sanrio_c21_hellokittytree_icon Albero di Natale Hello Kitty (Hello Kitty Christmas Tree - 4 crediti)

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br Sanrio_c21_hellokittychair_icon Poltrona Hello Kitty (Hello Kitty Armchair - 5 crediti)

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 3057107919 Acquistando un qualsiasi furno a tema riceverai anche il seguente distintivo:

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br HKT01
Hello Kitty Collector

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 21914559 Immagini Hello Kitty su Habbo: habbolifeforum.com/t59663-

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 21914559 Furni Hello Kitty su Habbo: habbolifeforum.com/t59659-

[ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #HelloKitty


Ultima modifica di Mattia il Sab 25 Dic 2021 - 18:38 - modificato 10 volte. (Motivazione : ecc)

Re: [ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

Pur non apprezzando molto questa collaborazione, i furni non mi dispiacciono, sono fatti bene, natalizi perlomeno [ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 3555456103

Re: [ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

E da noi niente ???

Re: [ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

Dungeon.Keeper ha scritto:
E da noi niente ???

Da noi sono usciti i furni teletubbies. Puoi dare un'occhiata a questa news cliccando qui [ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 1437316102

Re: [ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

Continuo a ribadire che per fortuna non sono usciti su .it [ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 2595762641

Re: [ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

Dai sono molto carini come furni, peccato sia una campagna pubblicitaria locale [ES/BR] Hello Kitty in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: