HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Modificare funzione tastiera, lettere d ed e su Habbo

Salve, sono Marco, ho un problema con il mio computer Mac, un iMac, dove quando premo la lettera ''d'' nella chat mi compare una finestra dove mi chiede ''desideri abilitare dettatura?'' oppure quando premo la lettera ''e'' mi compare una finestra con le emoji, non facendomi digitare la lettera ''d'' e ''e''. Come posso disattivare questa funzione?

Grazie.

Re: Modificare funzione tastiera, lettere d ed e su Habbo

Ciao, questo te lo fa all'interno di Habbo o anche altrove in generale?

Ho già sentito parlare di questo problema e non ho idea di quale possa essere la causa. Personalmente uso un iMac, ma non ho questo problema

Dovresti riuscire a configurare dei comandi diversi per far comparire la dettatura e le emoji:

https://support.apple.com/it-it/guide/mac-help/aside/glose9f69f28/12.0/mac/12.0

Modificare funzione tastiera, lettere d ed e su Habbo FDcVlNF

sono riuscito a cambiare tasto dettatura

E' una cosa che mi fa solo su habbo e da nessuna altra parte, comunque ora ho cambiato il tasto di dettatura e sembra funzionare (pur essendo prima disattivata la dettatura), spero non sia solo momentaneo, comunque per la lettera "e" non sono andato a modificare nulla e ora non mi fa apparire più la finestra delle emoji, comunque grazie lo stesso della risposta Modificare funzione tastiera, lettere d ed e su Habbo 1765539963

Re: Modificare funzione tastiera, lettere d ed e su Habbo

Un gran mistero! Grazie per l'informazione Modificare funzione tastiera, lettere d ed e su Habbo 2595762641 se ci dovessero essere aggiornamenti avvisaci
Permessi in questa sezione del forum: