HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Quali furni possono o non possono riuscire in catalogo?

Salve, io vorrei chiedere una delucidazione sui furni che possono o non possono riuscire in catalogo.
Prendo come esempio il "corpetto ali" che esce dalle borse orgoglio, queste sono uscite senza essere definite "rare" quindi potrebbero riuscire come i pacchi diamanti o sbaglio?

Solamente i furni con etichetta, crafting o usciti come "scrigni o pacchi" rari non dovrebbero riuscire vero?

pensavo ad esempio il corpetto ali e la sciarpa standard.

Grazie in anticipo

Re: Quali furni possono o non possono riuscire in catalogo?

Ciaooo, si allora i furni che non potranno più uscire sono di solito tutti i rari, compresi i look con l'etichetta rossa, questi in primis. Si è visto comunque che anche i tavoli crafting (se non 1 volta in un'unica offerta ma senza materiali), tutti i relativi ingredienti e furni crackabili non sono più ritornati dopo la loro prima uscita, quindi vengono considerati alla fine come dei rari. E' stata fatta un'eccezione per i pacchi diamante, la prima versione, in quanto a detta loro molto popolari, quindi potrebbe dipendere anche da quanta richiesta ci sia. Posso dirti però che i furni/look esclusivi che si trovano negli affari stanza o nelle offerte (come appunto sciarpa standard) possono ritornare, ma è a discrezione di Habbo se e quando reinserirli. Su quest'ultimi puoi sperarci per lo meno, spero di essere stato chiaro e di averti aiutato Quali furni possono o non possono riuscire in catalogo? 1826136131 Quali furni possono o non possono riuscire in catalogo? 3555456103

Re: Quali furni possono o non possono riuscire in catalogo?

Ciao, grazie della risposta.
Quindi quelli delle offerte cr+diamanti potrebbero riuscire, ma i furni crackable quindi non ho capito quando possono o non possono riuscire... visto che in catalogo alcuni non escono come rari.
Cioè parlando ad esempio del corpetto ali delle borse orgoglio, uscivano a tipo 8cr+10 diamanti, queste potrebbero riuscire oppure no? grazie ancora

Re: Quali furni possono o non possono riuscire in catalogo?

I furni crackable sono una categoria particolare di furni che vengono ormai da loro considerati come rari, nonostante venga omessa tale dicitura in catalogo; stessa cosa con i vari ingredienti del crafting. L'unica eccezione, ripeto, è stata fatta con questi pacchi di diamante in quanto molto apprezzati (che io ricordi non ci sono stati altri furni di questo tipo ad uscire nuovamente). Ti metto comunque qui di seguito un link dove habbo spiega le varie tipologie di furni. Spero ti possa tornare utile:

https://help.habbo.it/hc/it/articles/360011510500-Definizioni-Tipologie-di-Furni

Re: Quali furni possono o non possono riuscire in catalogo?

Sì esattamente, Symon in grandi linee ha già spiegato tutto

Poi ovviamente non è una scienza esatta. Sicuramente però i furni e indumenti rari non torneranno più. Per il resto è un po' a loro discrezione, anche se i crackable ad esempio non li hanno rimessi (ad eccezione dei pacchi diamanti)
Permessi in questa sezione del forum: