HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Iscritto per dire la mia!

Buonpomeriggio,
Mi sono iscritta per un motivo ben chiaro: I game della settimana!Iscritto per dire la mia! 1765539963
Allora ragazzi, intanto io volevo complimentarmi per quanto riguarda alcuni dei game proposti, che per la prima volta, sembrano innovativi e ben pensati.. ma attenzione! Iscritto per dire la mia! 1765539963
Al game ''Bonka tutti'' nella zona dove non ci sono le caselle gialle, non riesco a cliccare, ho completato per ben 3 volte il game, per poi non riuscire a cliccare nè la leva, nè per il ''richiamo'' della spada.
A mio avviso, è davvero poco carino non impostare delle caselle all'interno della zona dove spunta la caselle e vicino i crediti per poter richiamare il furno della spada, sinceramente Iscritto per dire la mia! 1765539963

NB: Non sono qui a pretendere di passare il livello, voglio rifarlo tranquillamente ma mettete degli aiuti per i click delle caselle perchè non posso perdere tempo, per poi non riuscire a cliccare e perdere il game intero!Iscritto per dire la mia! 1765539963
Vi invito magari, per la prossima volta a pensarci di più su queste cose. Buonagiornata Iscritto per dire la mia! 3555456103

Re: Iscritto per dire la mia!

Ciao Perseverenza, benvenuta Iscritto per dire la mia! 1182390374 sono felice che l'evento ti sia piaciuto. Ne abbiamo realizzato uno con meno attività (4 giochi + 1 segreto), cercando però di fare in modo che intrattenesse e immergesse nel mondo dei meme

Grazie inoltre per la segnalazione, hai fatto benissimo a riportarcela e penso che ogni utente dovrebbe fare come hai fatto tu. È sempre utile per tutti quando c'è un confronto di opinioni, specialmente se trasmesse in maniera gentile ed educata come la tua.

Riporterò subito questa cosa a chi ha ideato il game e son sicuro che verrà fatto qualcosa in merito. Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro un buon proseguimento. In caso di bisogno sai dove trovarci Iscritto per dire la mia! 128974706

Re: Iscritto per dire la mia!

Mattia ha scritto:
Ciao Perseverenza, benvenuta Iscritto per dire la mia! 1182390374 sono felice che l'evento ti sia piaciuto. Ne abbiamo realizzato uno con meno attività (4 giochi + 1 segreto), cercando però di fare in modo che intrattenesse e immergesse nel mondo dei meme

Grazie inoltre per la segnalazione, hai fatto benissimo a riportarcela e penso che ogni utente dovrebbe fare come hai fatto tu. È sempre utile per tutti quando c'è un confronto di opinioni, specialmente se trasmesse in maniera gentile ed educata come la tua.

Riporterò subito questa cosa a chi ha ideato il game e son sicuro che verrà fatto qualcosa in merito. Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro un buon proseguimento. In caso di bisogno sai dove trovarci Iscritto per dire la mia! 128974706


Assolutamente, non oserei mai rivolgermi in cattivo modo con delle persone che nel bene e nel male, cercano e ci creano divertimenti con la quale divertirci su Habbo, molto spesso, in Hotel ho fatto battute riguardo al gioco, mi sono posta in modo simpatico, ma quel che penso in toto è tutto riportato qui nel topic, detto questo vi auguro un buon lavoro sempre e vi ringrazio per aver accolto la mia ''critica'' costruttiva. Grazie mille!

Re: Iscritto per dire la mia!

Ciao carissima! Sono colui che ha voluto creare il gioco in quella maniera. Come dicevo anche in stanza a coloro che scrivevano che il gioco è troppo difficile: l'ho testato io stesso e ci sono riuscito. Inizialmente avevo pensato a meno tempo perché lo ritenevo fattibile e mi sono ricreduto. In 3 minuti ce la si fa. L'unica difficoltà del gioco è camminare, che ho ovviato con qualche casella in punti strategici. In alcuni non ho potuto per via di altri furni per bloccare il passaggio dei cani, o altre avrebbero richiesto una modifica del gioco che mi risultava difficile data la gente che giocava. Ecco anche il motivo dei 3 minuti di giico. Se ora dovessi riprovarci, potresti riuscirci molto più facilmente, credo. Detto ciò, per rimanere in tema meme, io sono spesso memato perché "faccio giochi troppi difficili", quando in realtà non è così. Un minimo di difficoltà credo debba esserci. Però sono attento a ciò che mi viene detto e ne terrò conto. Ti ringrazio!
Non mi resta che dirti: benvenuta nel fansite (e nel mondo dei giochi Iscritto per dire la mia! 2852211361) xD
Permessi in questa sezione del forum: