HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

+6
HabboLifeForum
symon96
Danilo
,Kal
gabry437
Meme
10 partecipanti

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

Ehi Habbo, nella settimana che va dal 18 al 24 Ottobre, HabboLifeForum.com ti porterà alla scoperta dei... "MEME"!

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo scambiato queste immagini divertenti con un nostro amico, o sorriso davanti ai video e le foto che costituiscono l'enorme fenomeno dei MEME! Queste divertentissime immagini, video o frasi ad effetto, si sono fatte piano piano strada nella nostra quotidianità divenendo un vero e proprio pilastro della nuove generazioni ed infiltrandosi nei social persino dei più anziani!

Per questo lo staff di HabboLife Forum ha deciso di coinvolgerti con giochi ed attività nel mondo della memetica, in una sfida senza esclusione di meme all'ultimo sorriso!

ATTIVITÀ SETTIMANALI:


LOL! Credevi davvero ti avremmo lasciato a bocca asciutta? Controlla nel navigatore e aspetta l'apertura dei fantastici giochi che abbiamo preparato per te! Li troverai come stanze in evidenza nel navigatore ed apriranno nei giorni prestabiliti alle ore 15:00

- Lunedì: This is fine! - Va tutto bene, Tutto bene... Tutto benAHHHHHHHHH!

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME ES89J
This is Fine!

- Martedì: Crying Catto - Find the Catto, Pet the Catto, Love the Catto!

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME ES20I
Crying Catto

- Giovedì: Buff Doge e Cheems - Bonk! go to Horny Jail!

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME ES91J + [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME ES92J
Buff doge - Cheems

- Venerdì: Peace hampster - Anche se tutto va male, Strike that POSE!

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME ES19I
Peace Hampster

- Segreto: Jomker - Un meme tira l'atro, chi lo sa giocando potresti imbatterti in un Meme che è stato per molto tempo in tendenza!

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME TRE30
Jomker

COMPETIZIONE CREA UN MEME:


Quanto è bello vedere i meme? Sai però cos'è ancora più bello? CREARLI! Nello spirito della condivisione ti chiediamo di creare un meme, puoi usare un meme esistente o crearne uno da zero con una stanzetta su Habbo. L'importante è che riguardi HABBO! Una volta creato inviacelo tramite il seguente modulo. I più belli avranno la possibilità di guadagnarsi un fantastico distintivo esclusivo! PS: L'inizio della competizione inizierà domani Lunedì 18 alle ore 15.00!

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME ES72J
Sto: VOLANDO!

Nota: Lo staff di HLF si riserva il diritto di squalificare i meme considerati offensivi, contenenti blasfemie, o che ledono una categoria di persone. I meme devono essere apprezzabili da tutti SENZA distinzione di razza, sesso o orientamento sessuale!

Esempio: Per darti un'idea di quello che intendiamo ti alleghiamo qui sotto un'immagine di esempio:

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME Meme10

COMPETIZIONE BABY YODA:


Ci siamo persi a guardare i Meme e ora non riusciamo più a trovare baby Yoda. Aiutaci! Recati nel nostro forum e tenta la fortuna cercando il nostro piccolo amico verde. Se riuscirai a trovarlo potrai vincere un fantastico distintivo esclusivo! Clica qui per scoprire come partecipare.

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME ES90J
Baby Yoda

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 2782745477 Ti aspettiamo! Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Meme il Dom 17 Ott 2021 - 10:09 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

Le competizioni saranno attive a partire dalla mezzanotte [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 2660043345

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 200.gif?cid=c962e647qsklqo198c1x9vnmeeevxkw8o655sdn6q4tzo38x&rid=200

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 200.gif?cid=c962e647lr3wa7e9565qy810x2r3dtr5cbijtoa9uy4soq9b&rid=200

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

Ci vediamo domani alle 15h! Più tardi ci sarà una piccola sorpresa per voi forse...

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

Ci divertiremo un Sacco!

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 200.gif?cid=c962e647vp2gfnzf6zu8bnuj5hldgd4ll2926z9nt62jtw6m&rid=200

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

Io non ho capito [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 2852211361 [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 2260412341

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

Vi aspettiamo domaniiii, buona fortuna [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 3093708221 [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 3554569155

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

Marta_13 ha scritto:
Io non ho capito [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 2852211361 [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 2260412341

Per qualsiasi dubbio noi ci siamo, basta chiedere [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 128974706

......

....

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

[IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 200.gif?cid=c962e647vsrbdt98ov9w7a3xqcnkprbv1c9udqtazi5wxq3x&rid=200

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

Buon divertimento.

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

HabboLifeForum ha scritto:

Per qualsiasi dubbio noi ci siamo, basta chiedere [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 128974706

Ti scrivo un messaggio privato kaselli [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 2852211361

Re: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME

Nel trovare baby Yoda ieri pomeriggio sul tardi, non so dove ho scritto e l'ho trovato, ricordo solo che eravamo in due li ad aver scritto. Però non so se ho vinto, o perso oppure ho scritto nella sezione sbagliata , rido e mi sento confusa:rolleyes: [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 1826136131 [IT] Programma evento Alla scoperta dei MEME 2260412341
Permessi in questa sezione del forum: