HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova!

Ehi Lifenino/a, siamo giunti all'esito della 5°prova del Torneo The Animals...Leggi la news che segue!

[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova! Sticke10[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova! V0auJOb[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova! Sticke11

[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova! 21914559 Ciao Ospite, sei pronto per scoprire i risultati della quinta prova del Torneo? La prova richiedeva di postare un'immagine, inerente l'orango mentre mangia, mentre nella seconda prova bisognava scegliere una canzone dello Zecchino d'oro cercando di beccare quella con un punteggio più alto.

» Scopriamo le votazioni che ho dato alla prima prova in base alle immagini che avete scelto e la mia classifica sulle canzoni dello zecchino.

[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova! Zecc10

CONCORRENTI


@,Miel in gara con (coniglio, scoiattolo, scimmia) 7.5 + 6 = 13,5
@Luisaa807 in gara con (serpente, aquila, giraffa) 8,5 + 5 = 13,5
@DarkSideWithYou in gara con (Delfino, procione, pipistrello) 8 + 9 = 17
@O=.:Giova:.=O in gara con (cobrasqualolupo1°eliminato
@MaryAlien in gara con (tigre, gatto, cerbiatto) 7 + 7 = 14
@Jasminebaby in gara con (leone, cane, pappagallo) 8 + 8 = 16
@Markevans. in gara con (pinguino, volpe, zebra) 9 + 4 = 13
@~GhostHack~ in gara con (tartaruga, riccio, colomba) 8 + 7 = 15
@mattadesert in gara con (ermellino, lemure, iena) 6 + 8 = 14

RISULTATI E VOTAZIONE


[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova! 35641217 Il concorrente che ha ottenuto il punteggio più basso è @Markevans. il quale perderà un animale dalla gara.

» Complimenti a @DarkSideWithYou la quale ha ottenuto il punteggio più alto e sarà proprio lei a decidere quale animale eliminare al concorrente in eliminazione. Rispondi al Topic indicando l'animale che elimini specificando una motivazione valida.

[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova! 2782745477 Si passerà alla nuova prova appena verrà fatta la nomination.

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova!

Attendiamo la nomination.

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova!

Tra gli animali in gara di Markevans. sceglierò quello che mi piace meno.
Amo moltissimo sia la volpe che il pinguino quindi ad esclusione devo dire che elimino la zebra!

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova!

Date una medaglia a questa donna! 🏅

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova!

DarkSideWithYou ha scritto:
Tra gli animali in gara di Markevans. sceglierò quello che mi piace meno.
Amo moltissimo sia la volpe che il pinguino quindi ad esclusione devo dire che elimino la zebra!

Nomination accettata , grazie

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova!

Sesta prova: https://www.habbolifeforum.com/t59288-
Permessi in questa sezione del forum: