HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo furni in edizione limitata chiamato "Auto di Lusso Scintillante" (Gleaming Luxury Care LTD). Andiamo a vederlo:

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna Vaporwave Vibes: habbolifeforum.com/t58958-

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 3085602219 In breve: buona fortuna - speriamo che tu ne ottenga uno! (Questo è un item che cambia di stato- puoi ottenere la versione digitalizzata facendo doppio clic).

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo Scre2678

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 3650528460 Questo furni LTD in edizione limitata uscirà alle ore 17:00 italiane di lunedì 30 agosto 2021.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 500 crediti e 10 diamanti. Su Habbo.it sono disponibili solo 120 pezzi.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo Macchi10

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo Small_13 Auto di Lusso Scintillante (Gleaming Luxury Car - vwave_ltd21_lambo)

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo VPV13
Auto di Lusso Scintillante LTD (Gleaming Luxury Care LTD)

Modifiche al prezzo:


Recentemente c'è stato un aumento nell'uso di metodi non sicuri e illegittimi per acquistare LTD. Per mitigare questo, abbiamo introdotto una piccolissima somma di Diamanti nella vendita della Auto di lusso scintillante che uscirà nell'arco della giornata di oggi.

L'utilizzo di bot per acquistare LTD in maniera illecita è qualcosa che il nostro team sta cercando di combattere in altri modi. Vi terremo informati su qualunque altra misura che verrà implementata.

Statistiche generali:


Il prezzo è uguale su tutti gli hotel, cambia solo il numero di pezzi disponibili (varia in base al numero di utenti).

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo KUzoIjM Su Habbo Italia ne sono stati acquistati 120 su 120. SOLD OUT, 60.000 crediti spesi in totale.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 8b6xhgu Su Habbo.com ne sono stati acquistati 480 su 480. SOLD OUT, 240.000 crediti spesi in totale.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo KWu2Pts Su Habbo.fr ne sono stati acquistati 180 su 180. SOLD OUT, 90.000 crediti spesi in totale.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 3JIOE1R Su Habbo.nl ne sono stati acquistati 70 su 180.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo G1OEI9R Su Habbo.fi ne sono stati acquistati 60 su 60. SOLD OUT, 30.000 crediti spesi in totale.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 5UkUf9P Su Habbo.es ne sono stati acquistati 360 su 360. SOLD OUT, 180.000 crediti spesi in totale.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo P6bhZbv Su Habbo.com.tr ne sono stati acquistati 180 su 180. SOLD OUT, 90.000 crediti spesi in totale.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo NbQaOW4 Su Habbo.com.br ne sono stati acquistati 124 su 300.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo LCSpyrY Su Habbo.de ne sono stati acquistati 204 su 240.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità campagna Vaporwave: habbolifeforum.com/t58782-

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna di Agosto 2021: habbolifeforum.com/t58865-

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 21914559 Furni in stile rétro a tema Vaporwave: habbolifeforum.com/t58727-

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta  qui sotto! #Agosto2021

Re: Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo

Presa la numero 49 Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 1182390374

Re: Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo

Mi piace molto Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 2762549214

Re: Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo

per me è uno dei più elaborati, considerando anche l'animazione e tutto il resto. Graficamente parlando è paragonabile a ben pochi furni in commercio e quindi, il prezzo, tutto sommato, considerando anche i precedenti, è corretto. Personalmente per gusti e interessi personali ho deciso di non comprarla, ma ammetto che hanno fatto un notevole sforzo nella realizzazione, rimane un bel LTD.

Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 200.gif?cid=c962e647755zedkehthdjpi40gsjkk5idq2ehjn3r9misess&rid=200

Re: Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo

Non penso che solo 10 diamanti possano scoraggiare gli habbini che con autoclick o altri metodi (bot pare) fanno in modo che le vendite siano soldout in pochi minuti.

Spero che rimangano con tanti pezzi invenduti come è successo per i serpenti e le uova. Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 1826136131
In particolare in com erano soldout alle 17.00, si avete capito bene non era passato neanche un minuto!

Ha fatto bene la sulake  a mettere anche i diamanti ma se non ne mette almeno 100/ 200 servirà a poco. Magari siccome la Sulake non aveva avvertito prima ha deciso per 10 diamanti ma con una semplice ricarica anche fatta 10 minuti prima i già citati habbini avrebbero 630 diamanti ( o addirittura il doppio)  ovvero...... 63 auto! Infatti non hanno problemi di crediti, penso che carichino il borsellino al massimo ma difficilmente sono habbini che ricaricano con diamanti (almeno credo).

Chi compra un solo (o due o tre) LTD può anche mettere in conto qualche centinaio di diamanti ma certamente questo bloccherà chi compra in massa sottraendolo a chi vorrebbe comprarlo col distintivo.

Re: Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo

eleonoraporta ha scritto:
Non penso che solo 10 diamanti possano scoraggiare gli habbini che con autoclick o altri metodi (bot pare) fanno in modo che le vendite siano soldout in pochi minuti.
- ecc >>


Hai perfettamente ragione, concordo con te sul fatto che dieci diamanti non rappresentano un reale ostacolo. Tuttavia è pur sempre un principio di una risposta che potrebbe come dicono, arrivare in futuro. Il discorso del autoclick non è sbagliato ma qui si tratta di eseguibili che mandano messaggi al server, tramite dei bot, per acquistare il prodotto. Premettendo che sulla carta, secondo le habboway entrambi i metodi, in quanto programmi esterni dovrebbero risultare dei metodi fraudolenti; Tuttavia mi sento di dire che questo è un caso molto grave, in quanto la velocità di acquisto tramite un bot non è minimamente paragonabile a quella di un autoclick. Si tratta dunque di "messaggi" che sono inviati direttamente al server o forse meglio stringe di "codice" e dunque l'acquisto viene fatto su chiamata. L'utente non fa nulla per acquistare direttamente LTD e questo è chiaramente scorretto nei confronti degli altri user. C'è da aggiungere che secondo le dichiarazioni della creatrice di suddetto programma, questo, era stato creato ed impostato con il solo fine di permettere l'acquisto di "1" LTD proprio a quei player che non arrivano a comprarlo in tempo, in quanto, nei grossi hotel non tutti riescono a poterne avere almeno uno. - Tuttavia, essendo un Opensorce, secondo anche le indagini che sono state fatte da Sero nel .es per il caso dei boa, e secondo le dichiarazioni della creatrice che non sto a menzionare per ovvi motivi, Il programma è stato "ri-codato" e "manomesso" con fini chiaramente fraudolenti per poi essere venduto. // Di quello che hai detto non concordo solo su una cosa: ovvero che costoro quindi chi abusa di questi programmi, "ci perde". In realtà, purtroppo, è tutto il contrario. Loro ci guadagnano in ogni caso, sia perchè hanno molte più possibilità di trovare i primi numeri e quindi di poter coprire tutte le spese fatte, sia perchè impedendo agli altri di averlo sono liberi di stabilirne il prezzo di mercato, sopratutto, quando la maggior parte degli LTD sono in possesso di poche persone; Ci dovrebbe dunque essere, secondo me, un limite massimo di acquisti per user, esattamente come viene fatto per le offerte doppie nella home del habboshop. Per il resto possiamo solo sperare che trovino una soluzione o alzino non tanto il prezzo degli LTD con i diamanti ma che al massimo che ne convertano parte del prezzo complessivo; Aspettiamo di vedere che cosa si inventeranno  Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo 3555456103

Re: Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo

Acquista la numero #52
Un po deluso sulla dimensione rispetto ad una Mini moto che risulta quasi grande quanto la macchina...
Per quanto riguarda la grafica è stupenda!
Mi da un po fastidio il fatto che in mercatino vengano così svalutate..addirittura sotto i 300 crediti!!!
Parlano tanto di fare compravendita da "esperti" ma a mio modesto parere non ci sanno neppure speculare sopra... 😂

Re: Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo

eleonoraporta ha scritto:
Non penso che solo 10 diamanti possano scoraggiare gli habbini che con autoclick o altri metodi (bot pare) fanno in modo che le vendite siano soldout in pochi minuti.

Anche secondo noi questa cosa dei diamanti servirà a ben poco. È ingiusto che a causa di alcuni ci debbano rimettere tutti.

La colpa è di alcuni utenti stranieri che utilizzano degli "eseguibili" (script) che all'orario esatto di uscita ed in automatico li acquistano dal mercatino fino a esaurimento scorte. Nella maggior parte dei casi loro poi rivendono gli LTD per euro, in poche parole arrivati alla fine di tutto ciò riescono a guadagnarci.

Per quello che riguarda il nostro hotel siamo "puliti", non si sono verificati mai casi simili ad oggi

Re: Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo

non mi piace

Re: Auto di Lusso Scintillante LTD in catalogo su Habbo

A parte NL, DE e BR sugli altri hotel è sold out
Permessi in questa sezione del forum: