HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale

SingStars, il concorso di canto dell'hotel francese arriva in Europa! I fansite ufficiali Habtium & Habsite di Habbo.es e HabboTravel & HabboLifeForum di Habbo.it si sono uniti a HabbStars di Habbo.fr per offrirti un formato inedito di concorso.

[IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale 21914559 Singstars Interfansite Song Contest: habbolifeforum.com/t58818-

[IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale Singst10

Dal 18 al 22 agosto, vieni ad assistere in diretta e simultaneamente su tutti gli hotel, al più grande concorso di canto di Habbo. O

[IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale 1935996464 Messaggio importante riguardante i ripescaggi, stasera sarà possibile ripescare uno dei cantanti eliminati durante le selezioni O le battaglie all'inizio della diretta radio alle 20.45!

Come funziona LA FINALE?


I 9 cantanti finalisti si sfideranno su l'ultima canzone che hanno presentato. Questo gruppo di finalisti è composto dal Golden Buzz, i 5 semifinalisti che hanno vinto le battles, i 2 cantanti che sono stati ripescati durante le battles di ieri sera e l'ultimo cantante che sarà selezionato stasera SOLO DAL PUBBLICO.

[IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale Sche1491

Alla fine della serata, dopo aver ascoltato i 9 finalisti, avrete di nuovo la possibilità di votare! I punteggi di stasera sono composti per il 50% dalla giuria e per il 50% dal pubblico. Alla fine della serata, verrà stilata una classifica e si conosceranno i 5 cantanti vincitori di questa stagione 7 di singstars e il grand cantante vincitore del programma !

Come si vota?


Il sistema di voto è lo stesso delle selezioni alla fine del programma. Tranne per il ripescaggio, dove sarete invitati a farlo all'inizio del programma nella stanza SingStars, e avrete 30 secondi per votare. Il voto si fa esclusivamente nella stanza Habbo attraverso i pannelli "segni" con un punteggio da 0 a 10. Alla fine della serata, avrete 45 secondi per votare con lo stesso sistema per eleggere i vincitori della stagione.

Senza aspettare di più, ecco i gran finalisti della stagione 7:

[IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale Sche1489
Meliiba122 – Golden Buzz - -jsalinas14 - App - dbarieldb21

[IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale Sche1490
Hiisaky - -Zephyr - Peachyn - Mr.Divio

Ci vediamo domenica 22 agosto alle 20:45 in radio e dalle 20H15 direttamente nella stanza su Habbo per la grande finale!


Ultima modifica di Mattia il Dom 22 Ago 2021 - 13:55 - modificato 1 volta.

Re: [IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale

[IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale E9whuv10

Re: [IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale

A tra poco!

Re: [IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale

Bella serata!
Grazie agli organizzatori e complimenti ai cantanti:)

Re: [IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale

Grazieeee alle bellissime serate in vostra campagnia. Mi sono divertita tantissimo. Con App mi sono scatenata ballando. Io lo amo [IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale 2762549214 Nota negativa: sono stata rimproverata prima da Marco e poi da Kal, rido.Comunque io sui voti, sia su twitter che in stanza scherzavo. Mai prendermi sul serio. Se poi non capite la mia ironia che ci posso fare. E' normale tifare per i cantanti italiani e volerli in finale, come hanno fatto anche gli altri nei vari hotel. Nelle votazioni con i cantanti italiani ancora in gara, ai più bravi ho dato dei voti alti, ma a chi stonava no. Quindi sono stata obiettiva giuro. Adesso esigo il cambio del mio nome e un ban. Morta [IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale 2260412341 Domanda: ma da stasera e tutte le altre sera adesso cosa faremo? [IT/ES/FR] Singstars Song Contest - La finale 2966605638
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi