HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

+7
lights.up
zairabimba@
Arro
mar-mar
symon96
Jholo
,Kal
11 partecipanti

Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

Nell'ultimo mese abbiamo portato avanti una Competizione di Disegno di moda e se è stato estremamente difficile arrivare all'ultima, monumentale decisione, siamo adesso felici di comunicarti che il risultato è ora confermato. Rullo di tamburi...

Complimenti al vincitore del gran premio: -Push, di Habbo.ES!


Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo Fashde11

Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 791830143 Come promesso, -Push, riceverà un anno intero di HC e 1,000 Crediti!

1.000 Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 2213731492 + x365 Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 415025792

Inoltre, -Push, aveva deciso di donare i profitti che si otterranno dalla vendita dell'Indumento a Save the Children. Merita un forte applauso pixellato!

Grazie a TUTTI gli Habbo che hanno partecipato, siete una Community così creativa!

Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 21914559 Competizione globale Fashion Design di Habbo: habbolifeforum.com/t58316-

Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 21914559 Risultati locali della Competizione Disegno di Moda di Habbo: habbolifeforum.com/t58445-

Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 21914559 Competizione di Moda: la top 3 globale: habbolifeforum.com/t58517-

Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 2782745477 Cosa ne pensate? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di ,Kal il Gio 13 Mag 2021 - 13:26 - modificato 1 volta.

Re: Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

Molto bello, mi piace Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 2595762641

Re: Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

Complimenti davvero, molto carino, non era per niente facile Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 2595762641 Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 3555456103

Re: Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

bellissimo davvero...complimenti al vincitore

Re: Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

Noooooo

Re: Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

Complimenti!

Re: Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

complimenti, mi piace molto

Re: Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

sincero non mi piace per niente ma.. complimenti per il traguardo ottenuto

Re: Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

I miei preferiti erano i capelli creati da ChiaraVaughn di Habbo.es, ma trovo molto carino anche questo.
Vincita meritatissima Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 1437316102

Re: Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

Bello, bravo! Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo 2595762641

Mi sarebbe piaciuto di più il cappello dragone, anche se ovviamente non sarebbe stata una vittoria meritata

Re: Vincitore assoluto della Competizione di Moda globale di Habbo

Yesssss best look!
Permessi in questa sezione del forum: