HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Competizione globale Fashion Design di Habbo

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Mattia
,Miel
mar-mar
Jholo
symon96
HabboLifeForum
10 partecipanti

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyCompetizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
Annuncio per tutti gli/le Habbo stilisti/e! Hai mai sognato di disegnare il tuo Indumento raro da far indossare agli Habbo di tutto il mondo? Allora questa è proprio l'opportunità che stavi aspettando!

Stiamo cercando i migliori stilisti per creare un nuovo pezzo di abbigliamento (un Indumento) per la nostra collezione estiva. La tua creazione sarà giudicata dalla Community di Habbo in una votazione globale.

Avrai una settimana di tempo per inviare la tua creazione. Dopodiché, lo Staff di ogni Hotel sceglierà i 10 migliori stilisti che parteciperanno ad una votazione locale in cui la Community potrà scegliere il loro modello preferito da sottoporre alla votazione globale.

I migliori lavori di ogni Hotel saranno sottoposti al voto globale dove tutti gli Habbo voteranno i loro 3 modelli preferiti.

Il vincitore finale sarà scelto dal nostro Team di design, che sarà poi incaricato di trasformare quel pezzo di abbigliamento in un Indumento Raro che sarà venduto durante la campagna estiva su tutti i siti.

PREMI:


Competizione globale Fashion Design di Habbo 3057107919 I primi 10 classificati di ogni paese riceveranno un Distintivo, 31 giorni di BC, 31 giorni di HC e un Capibara turchese.

Competizione globale Fashion Design di Habbo FSH25 + x31 Competizione globale Fashion Design di Habbo 3875853835  + x31 Competizione globale Fashion Design di Habbo 415025792  + Competizione globale Fashion Design di Habbo Rare_prize21_13_icon
Per essere rientrato nella top 10 della Competizione Disegno di Moda 2021

Competizione globale Fashion Design di Habbo 3057107919 Il vincitore del voto locale che entra nella fase di voto globale riceverà il nuovo Affare Stanza VIP Secret Passerella, un Distintivo nuovo di zecca.

Competizione globale Fashion Design di Habbo FSH26 +  Competizione globale Fashion Design di Habbo 153877670 VIP Secret Passerella
Vincitore Locale Competizione Disegno di Moda 2021

Competizione globale Fashion Design di Habbo 791830143 I primi 3 disegni della votazione globale riceveranno un nuovo Distintivo esclusivo più l'intero Affare Stanza Habbo Passerella.

Competizione globale Fashion Design di Habbo FSH19 +  Competizione globale Fashion Design di Habbo 153877670 Habbo Passerella
Per essere rientrato nella top 3 della Competizione Disegno di Moda 2021

Competizione globale Fashion Design di Habbo 1531760107 Il vincitore principale scelto dal team di design Sulake vincerà 1 anno di HC PIÙ l'enorme quantità di 1.000 crediti.

1.000  Competizione globale Fashion Design di Habbo 2213731492 + x365 Competizione globale Fashion Design di Habbo 415025792

REGOLE PER IL DISEGNO:


1. Le dimensioni dell'immagine devono essere 145 x 145 pixel.

2. Il tuo disegno deve essere in scala
- Modello di avatar di ragazzo 1:1
- Modello di avatar di ragazza 1:1

Per favore, scarica i modelli di avatar di Habbo per il tuo disegno.

Competizione globale Fashion Design di Habbo Templa10 Competizione globale Fashion Design di Habbo Templa11

Competizione globale Fashion Design di Habbo Templa12 Competizione globale Fashion Design di Habbo Templa13

3. Crea un pezzo di abbigliamento, può essere un accessorio per la testa (cappello), una parte di sopra, una parte di sotto, scarpe, un vestito, una salopette ecc. [CHIARIMENTO: potrai creare appunto solo un pezzo di abbigliamento, un indumento, ma non un outfit completo.] Assicurati di non includere marchi esistenti nel tuo design.

4. Invia la tua creazione a contest.it@sulake.com la scadenza è martedì 20 aprile venerdì 23 aprile, alle 23:59 CEST.

5. Accetti che il lavoro che invii è completamente originale e che hai tutta l'autorità necessaria per concedere tutti i diritti e le licenze a Sulake.

6. Solo una partecipazione per persona, quindi per favore non usare cloni o dovremo squalificare sia il clone che l'avatar principale.

7. Disclaimer: Ci riserviamo il diritto di alterare alcune parti del design vincente nella realizzazione finale.

Domande Frequenti:


- Possiamo creare una salopette? R: Sì
- Possiamo creare accessori? R: Sì.
- Possiamo fare scarpe? R: Sì.
- Possiamo fare capelli? R: Sì.

Tutti i profitti ricavati dalle vendite del design vincitore andranno ad un ente di beneficenza scelto dal vincitore da un elenco precompilato.

Competizione globale Fashion Design di Habbo 21914559 Risultati locali della Competizione Disegno di Moda di Habbo: habbolifeforum.com/t58445-

Competizione globale Fashion Design di Habbo 21914559 Competizione di Moda: la top 3 globale: habbolifeforum.com/t58517-

Competizione globale Fashion Design di Habbo 21914559 Vincitore assoluto della Competizione di Moda: habbolifeforum.com/t58527-

Competizione globale Fashion Design di Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Ultima modifica di HabbolifeForum il Gio 13 Mag 2021 - 20:24 - modificato 11 volte.

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
Non è ovviamente una competizione alla portata di tutti... specialmente se si punta a vincere a livello "globale", sugli altri hotel ci sono artisti bravissimi Competizione globale Fashion Design di Habbo 1008223616

Mi raccomando, non copiate!

(Questa competizione mi ricorda moltissimo una passata dove bisognava disegnare un accessorio... che ricordi!)

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
Mamma mia che premi Competizione globale Fashion Design di Habbo 1008223616 , è decisamente una competizione fuori dalla mia portata, soprattutto poi perché si compete a livello globale Competizione globale Fashion Design di Habbo 2852211361 Non so se mi verrà voglia di partecipare sinceramente Competizione globale Fashion Design di Habbo 1223442079

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
Bella ma anche un po' difficile come competizione..

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
troppo difficile come competizione....qui vanno bene disegnatori di alto livello ,disegnatori di moda ..ora ci penso se provare ma non penso...

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
Amici, ma per forza in pixel art bisogna disegnare?

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
,Miel ha scritto:
Amici, ma per forza in pixel art bisogna disegnare?

Sì... e con le direttive + template indicati

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
Mattia ha scritto:
Sì... e con le direttive + template indicati

Ma sei sicuro in pixel art?
Mi sembra un po' strano, di solito i concept vanno creati in digitale con photoshop ad esempio, essendo dei look non finiti.

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
niente ora che ci sono le gif la mia vita è cambiata, bella competizione, vediamo di farci sentire come .it

Competizione globale Fashion Design di Habbo 200.gif?cid=c962e647o9esu5tdfcu3ga9h4c8k6eonwc43gyhr0zhyz59b&rid=200

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
Il punto tre è stato aggiornato:

3. Crea un pezzo di abbigliamento, può essere un accessorio per la testa (cappello), una parte di sopra, una parte di sotto, scarpe, un vestito, una salopette ecc. [CHIARIMENTO: potrai creare appunto solo un pezzo di abbigliamento, un indumento, ma non un outfit completo.] Assicurati di non includere marchi esistenti nel tuo design.

E nelle domande frequenti è stata aggiunta la salopette

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
AbsalonZ ha scritto:
Ma sei sicuro in pixel art?
Mi sembra un po' strano, di solito i concept vanno creati in digitale con photoshop ad esempio, essendo dei look non finiti.

Non parla di concept, ma di disegno grafico

Ecco alcuni esempi di partecipazioni prese da Twitter:

Competizione globale Fashion Design di Habbo CNflrCj

Competizione globale Fashion Design di Habbo TJGoi2n

Competizione globale Fashion Design di Habbo U9ou3zj

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
HabbolifeForum ha scritto:

Non parla di concept, ma di disegno grafico

Ecco alcuni esempi di partecipazioni prese da Twitter:

Capisco, evidentemente hanno terminato tutte le risorse ahahah

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
Competizione globale Fashion Design di Habbo Template_Girl_Backview_145x145
Devono essere progettati anche in questa angolazione?
@HabboLifeForum

Edit: sì, ho avuto conferma leggendo la news ufficiale Competizione globale Fashion Design di Habbo 353657295

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
Eccoci, abbiamo aggiornato la news! Ci sono anche questi due template:

Competizione globale Fashion Design di Habbo Templa12 Competizione globale Fashion Design di Habbo Templa13

Ovviamente non bisogna usarli tutti, ma è sufficiente sceglierne uno

descriptionCompetizione globale Fashion Design di Habbo EmptyRe: Competizione globale Fashion Design di Habbo

more_horiz
Come al solito io non ho capito , rido.
Dobbiamo scaricare 2 immagini una laterale ed una che che si vede da dietro?
Cioè la creazione si deve vedere dietro e laterale? Perchè su twitter ho visto che alcuni hanno scelto solo un immagine e poi hanno messo come verrebbe la creazione su habbo. Altri hanno messo ragazza e ragazzo laterale. Non so mi sento confusa Competizione globale Fashion Design di Habbo 2852211361.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere