HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC

Per migliorare l'esperienza di gioco di coloro che usano Windows per giocare ad Habbo, in particolare quelli con sistemi operativi a 32 bit, Habbo ha rilasciato un nuovissimo client Unity scaricabile.

Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC Chcgb910

Questo client funziona meglio dell'attuale versione WebGL basata su browser, quindi assicurati di averlo se usi Windows!

Per scaricarlo, vai al sito Web e fai clic sul pulsante "Download per Windows". Controlla questa GIF se non sei sicuro di cosa fare o come usarla.

Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC 6d61408fe2febc31fcd5c745ee284675


Habbo ha anche nuovamente reinserito in catalogo le scatole HC e BC, ma per il momento saranno disponibili solo sul client flash Air.

Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC Sche2860

Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC

La velocità di caricamento del client Unity scaricabile su Windows è finalmente ragionevole. Speriamo che in futuro arrivi anche per macOS

Il client WebGL su browser è troppo lento in generale

Bene per i pacchi, anche se è assurdo che non li abbiano ancora implementati su Unity (che ci vuole?!)

Re: Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC

Finalmende so tornate Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC 2762549214 Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC 2762549214

Re: Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC

Finalmente sono tornate

Re: Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC

come mai quando mi connetto su habbo mi appare la scritta sconnesso /-(3)?

Re: Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC

zairabimba@ ha scritto:
come mai quando mi connetto su habbo mi appare la scritta sconnesso /-(3)?


Ciao Zaira, questo accade quando hai fatto un accesso e poi ti sei disconessa e riconessa con lo stesso codice, quando il codice per entrare nell'app cambia sempre ad ogni accesso, quindi quando ti capita, dovresti sconnetterti da Habbo (vecchio accesso) e riaccedere. (Dovrebbe sistemarsi così)

Re: Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC

,Kal ha scritto:


Ciao Zaira, questo accade quando hai fatto un accesso e poi ti sei disconessa e riconessa con lo stesso codice, quando il codice per entrare nell'app cambia sempre ad ogni accesso, quindi quando ti capita, dovresti sconnetterti da Habbo (vecchio accesso) e riaccedere. (Dovrebbe sistemarsi così)

fattgo grazie Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC 2260412341

Re: Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC

Grazie

Re: Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC

Eccole!
Permessi in questa sezione del forum: