HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo

+7
OnnyKun
Mattia
symon96
zairabimba@
mar-mar
eleonoraporta
,Kal
11 partecipanti

Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stato pubblicato un nuovo comunicato dal Community Generale Alyx, riguardante gli scambi su Unity.

Ehi Habbo, Alyx è di nuovo qui! Quindi sì, ho alcune notizie che penso che la Community apprezzerà molto.

Dopo molte discussioni qui nel team Habbo, abbiamo deciso di impegnarci ad aggiungere gli scambi furni-furni al client Unity.

Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo - Pagina 2 Sche1356

Anche se non sappiamo ancora esattamente come sarà l'interfaccia utente, come sarà dal punto di vista del giocatore o quando sarà aggiunta, i principi fondamentali non saranno cambiati o rimossi quando passeremo completamente a Unity:

- Sarete in grado di scambiare qualsiasi furni con qualsiasi altro furni. (Tuttavia, tenete a mente che i furni di credito saranno ancora automaticamente convertiti in crediti quando li scambierete).

- Sarete in grado di dare furni ad altri Habbo gratuitamente.

Il Mercatino:


Per migliorare ulteriormente l'esperienza degli scambi, abbiamo ancora in programma di aggiungere l'opzione 'vendite private' al Mercatino nel corso dell'anno.

Questo permetterà un processo di vendita più facile tra amici che non dipende dal fatto che entrambi gli Habbo siano nello stesso posto allo stesso tempo.

Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo - Pagina 2 The-ol10

Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo

uhuh!! Bellissimo! Una notizia ottima direi, almeno se vogliono proprio abbandonare flash (essendo temporaneo il client scaricabile), stanno per rendere migliore l'esperienza di gioco!

Re: Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo

Ottimo Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo

Penso sia un passo indietro.....
Però a quanto pare vi piace avere più tasse di prima al mercatino quindi...contenti voi...

Re: Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo

Coscienza007 ha scritto:
Penso sia un passo indietro.....
Però a quanto pare vi piace avere più tasse di prima al mercatino quindi...contenti voi...

Beh, avere nuovamente gli scambi furni / furni (non tassati) non mi sembra roba da poco.
Soprattutto come VALIDA alternativa al nuovo mercatino con le tasse aggiornate (sempre meglio della prima versione di tassazione).

Re: Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo

Raul007 ha scritto:

Beh, avere nuovamente gli scambi furni / furni (non tassati) non mi sembra roba da poco.
Soprattutto come VALIDA alternativa al nuovo mercatino con le tasse aggiornate (sempre meglio della prima versione di tassazione).

si

Re: Torneranno gli Scambi anche sul client Unity di Habbo

Bellissima notizia! Finalmente sembriamo essere sulla strada giusta che garantirà un buon futuro ad Habbo. Ma la mia domanda è: non ci si poteva arrivare prima a queste conclusione/scelte manageriali? Si doveva arrivare a far lasciare la maggior parte dell'utenza prima di fare reali passi avanti? boh... quello che risulta chiaro a me è che negli ultimi mesi dietro le quinte di questo gioco sarà successo veramente di tutto... speriamo si siano decisi a dar ascolto all'utenza a sto giro
Permessi in questa sezione del forum: